Jessica - Roma - Altro

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: "CENTOCELLE novità super decoltè d'urlo naturale impazzirai chiamami 342/01.36xxx" Il messaggero
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITÀ: argentina
ETÀ:35
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj ,primo canale,secondo canale.
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sufficienza stiracchiata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 gradini
Salve a tutti,esperienza avuta con jessica circa 15 giorni fa. Lei riceve in appartamento a centocelle, in loco dove prima ricevevano marta e morena di cui ero un abituè.
Sapendo del cambio che ormai c'è gia da parecchio provo la girl in questione, attesa di rito per la vista di un collega entrare e attendo il mio turno e entro. Mi apre direttamente con le tette di fuori e solamente un perizoma e infradito (avendo appena consumato). Due chiacchiere di rito sul fatto che era la prima volta con lei ma non nella casa che già conoscevo appieno..mi illustra il rate che poi è in linea con quello delle precedenti inquiline e non spropositat,80 per entrambi i canali + bj scoperto e 50 per bj scoperto e rai 1.
Opto per la seconda soluzione non avendo preventivato di spendere più di 50 per quest'incontro,devo dire che il suo pezzo forte è sicuramente il suo lavoretto di bocca..un bj molto accurato e fatto sapientemente utilizzando molto la linguia e soprattutto poco le mani..
Poi la metto sotto quando sento che così tira aria di capitolazione,qualche bell'affondo prima di girarla alla pecorina e tambureggiarla per bene fino a capitolare sul gommino.
Sostanzialmente un'ottima esperienza per la sua attitudine,sconsigliabile invece per chi cerca una donna irreprensibile dal punto di vista fisico dato che il sedere è poco sodo e i fianchi potrebbero essere meglio oltre al non essere di primo pelo(mi diceva 28 anni ma direi che 7-8 di più li ha tutti).
Direi simpatica come conversazione e piacevole,inoltre ho la sensazione che con 50 insistendo un po si possa anche strappare il rai 2.
Alla prossima
 
A

amicoplus

Ospite
Ospite
spiegami una cosa, pensavi di scoparla indossando le mutande? non le togli perchè ti vergogni? certe cose non le capisco, scusami ma ...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
per errore non ho visto che manca il link solo perchè è un annuncio cartaceo.... cmq la prossima volta l'index va inserito con le sole ultime due cifre coperte da xx
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Vabè cambia poco comunque eh...ammazza quanto siete precisi eheh..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
esistono delle regole e bisogna rispettarle.
la prossima volta che avrai bisogna di trovare info su una girl che ti interessa vienimi a dire quanto siamo precisi o meno
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ma si si figurati, sarà che non mi piace indossare la parte del maestrino con la penna rossa e anche se qualcosa non mi soddisfa su un forum chissene e passo oltre a un'altra rece o info..ma vabbè punti di vista
 
Commenta
Alto