ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3511375632
Riferimento internet (link):
3511375632 SPLENDIDA COLOMBIANA, APPENA ARRIVATA. VIDEOCHIAMATA - itaincontri.com
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:jessica
Nazionalità:dice portorico
Età apparente:sui 28
Descrizione fisica:non altissima(1,65), bellissimo culo, belle curve
Attitudine:gentile, sorridente
Reperibilità:facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 bj, rai1 200 bbj rai 1 e 2
Compenso concordato100
Servizi offerti:bjj rai 1 e 2
Servizi usufruiti:bj rai1
Durata dell'incontro:30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:non facile (zona vaticano)
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scale
LA MIA RECENSIONE
“Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni”, diceva Oscar Wilde.
E chi è che mi ha indotto ancora una volta ,ve possino ammazzavve ,in tentazione, se non voi, carissimi colleghi?
Come resistere a quel culo che avete esaltato e descritto in ogni particolare, tanto da poterne quasi sentire la consistenza, con aggettivi che lasciavano poca speranza alla possibilità di fare il bravo ragazzo ?
Come scacciare il sordido e costoso pensiero di metterla a pecorina davanti allo specchio e scoparla forte ? Io ci ho provato,lo giuro.
Ma la mia è stata un ‘obbligazione di mezzi e non di risultati,come si dice in giurisprudenza.
E allora ecco come si giustifica la mia presenza nei pressi del colonnato di San Pietro, manco fossi un turista alla ricerca dello scatto migliore.
Salutato papa Francesco,dopo 5 minuti sono sotto al suo portone.
Entro e lei mi accoglie con un bel sorriso alla fine della stretta scala.
Bella fica sono contento...
Non altissima ma con un culo della Madonna ( anche se un po’ ritoccato dal chirurgo).
Anche il seno ,non enorme direi una seconda, ha conosciuto il bisturi, ma la cosa per me conta poco. Bel sorriso, capelli biondo/ castani media lunghezza.
Nelle foto nn si vede, ma ha sul fianco un tattoo enorme che mi confesserà in seguito voler schiarire.
Passaggio in bagno dove ho un po di difficoltà a lavare la belva, visto che si era gia gonfiata e non voleva saperne di tornare a cuccia…ehehheh
La ragazza è sorridente e gentile, prima del round scambiamo 2 parole in spagnolo,poi, prosaicamente glielo schiaffo in bocca ( coperto, visto che ho versato solo 100)
Nonostante i limiti del lattice è un bel pompino.Non il migliore della mia vita, ma lo promuovo.
Lo faccio tuttavia durare meno del previsto, dato che la mia intenzione era quella di passare più tempo possibile stattuffandola con il culo in bella vista.
E cosi comincio, dopo una breve sessione di missionaria.
Quindi lei pancia sotto e io che faccio su e giù...finalmente le mani su quel culo...un pandoro Melegatti, Dio bono¡
Lo strizzo, allargo le chiappe ,lo porto in su, lo faccio tremare.Insomma mi ci diverto mentre la pompo, ed è qua che mi accorgo dell’ opera del chirurgo.
C’è anche uno specchio e vedere quel culo che forma una sorta di scalino sotto le mie mani mi arrapa una cifra. Oltretutto la portoricana comincia a strillare piuttosto forte(ma forse esagera un pochino).
E’ bella accogliente e mi viene una voglia matta di incularla, ma non posso farlo, visto che- glielo avevo chiesto in fase di bj- chiede 200.
Quindi ci rinuncio e mi accontento del primo canale.
Alle mie pompate vigorose risponde con gridolini alternati ad urletti veri e propri di piacere,ma forse- come scritto sopra-un po finge.Però almeno non dimostra di essere un frigo, vivaddio !!
La metto a pecora e se ci penso anche adesso che sto scrivendo queste righe ,mi viene una voglia matta di prendere il telefono e incontrarla subito per un secondo round. La scopo ancora duro e bello pesante senza problemi.O meglio l ‘unico, insuperabile e irresistibile problema è che , in quella posizione, lo specchio che mi rimanda il suo bel visetto e un bucio de culo bello allargato dal movimento dei miei pollici…beh, sfido chiunque a resistere più di una manciata di secondi.Godo felice nel condom,e non potrebbe essere diversamente.
Ancora due chiacchere con la tipa e saluti affettuosi con la promessa di rivederla.Già….facile a dirsi….Jessica meriterebbe senza ombra di dubbio altre visite.E sicuramente sarebbe da prendere il menu completo, con bocchino scoperto e lato b.Ma che amarezza rendersi conto che 200 euro al momento sono proprio un salasso per le mie povere tasche !!