Jessica transex

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Salve a tutti.

C'e' qualcuno che si ricorda di una certa Jessica sita a Rimini in una piccolissima traversa di via Cormons a Marina Centro ?
Il suo numero era 338 75210xx.
L'ho persa di vista 2-3 anni fa. Qualcuno sa che fine ha fatto ?

La ricordo bene, bella era bella ma molto avezza al cabrio......... ci andai una volta e poi mai più voleva a tutti i costi scopare e farsi scopare senza.
Non so che fine abbia fatto ma sicuramente non buona viste le sue abitudini.
cyber

child20 ha scritto:
Salve a tutti.

C'e' qualcuno che si ricorda di una certa Jessica sita a Rimini in una piccolissima traversa di via Cormons a Marina Centro ?
Il suo numero era 338 75210xx.
L'ho persa di vista 2-3 anni fa. Qualcuno sa che fine ha fatto ?
Ciao child20.

si ricordo di jessica era mia amica pero è passata a un mondo megliore da 4 anni.

mi dispiace molto.

A.I.D.S??????????????????

Cioè?...è morta di AIDS? Non girateci intorno, se qualcuno ci è andato facendo la sciocchezza di farlo Cabrio che vada subito a farsi il TEST. Avanti ragazzi, io nn sono un amante delle T-Gatte ma leggo spesso il Forum, tutto, e lo trovo molto interessante. Chi lo amministra leggendo la presente nn potrà che concordare con me che tale strumento può avere anche una utilità di avvertimento e prevenzione. Chi sa parli e se fosse, Dio nn voglia, AIDS chi ha dei dubbi...corra a farsi il Test immediatamente!
Ci vogliono anche anni x accusare i sintomi una volta contratto. Spero che l'admin nn mi censuri. Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto