Trans Jessica Volgue 3208149796

Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3208149796
Riferimento internet (link):Emilly Doll 3208149796 - Annunci trans Alessandria
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:EMILLY DOLL
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25
Descrizione fisica: alta una stanga molto bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gentile brava e forse un po' distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: fk,69, e scopata da attivo
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: mi è sembrata buona
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale con corridoio

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti miei cari colleghi. Vi scrivo di un incontro fresco fresco di oggi. Dopo un po' di tempo mi decido per incontrare una tgatta sperando di non prendere una fregatura come ci sono buone possibilità ultimamente. Vado sulle piccole e noto questo annuncio che mi sembrava ok. Cerco qualche informazione qui ma non trovo nulla. La messaggio wh e mi risponde subito dicendo che parte da 80 che bacia e che anche se sono solo attivo non c'è problema. La chiamo quando parto e la voce mi ispira molto e così decido di immolarmi per tutti visto che poi mi dirà che è qui in Italia solo da 2 settimane. Arrivo la chiamo mi indica l'alcova e vado..... e qui inizia la trepidazione, chissà chi troverò 🤭 dopo un po' di giri in un corridoio lungo riesco a capire dove sta e a questo punto si apre la porta................ Evviva è lei nessuna fregatura al momento una stanga molto alta e carina (fortunatamente io sono 2 metri e non mi sono sentito a disagio) secondo me molto più femminile che nelle foto dell'annuncio. Lei parla pochissimo l'italiano ma fortunatamente io essendo stato 7 in Brasile un po'di portoghese lo parlo e dopo i saluti di rito ci stampiamo un bel bacio in bocca. Passo in bagno anche se mi ero docciato prima di partire. Torno è lì che mi aspetta già con il bigolo fuori comincio a baciarla ma vedo che si fk lo fa ma non con molta convinzione, lei è partecipe mi butto sul suo cazzo che diventa bello reattivo a questo punto le chiedo un 69 e lei acconsente e qui c'è la prima nota negativa, mi mette subito il gommone rosso ( e che cazzo io sì è lei no) le chiedo di fare senza ma mi dice che c'è un po' di precum (affanculo mi sembrava strano che andasse tutto bene) andiamo per una decina di minuti con il 69 poi chiedo di scoparla e si alza e mi dice di scoparla in piedi e mi dice .... piano ( e allora cosa facciamo, già io sono in difficoltà con quell'affare rosso che strangola e mi dici piano) allo le chiedo di mettersi a pecora sul letto e lo fa e a questo punto la infilzo e ci diamo per bene, molto probabilmente se fosse stata una brutta con quella camicia di forza non sarei venuto ma con quella vista davanti quel bel culo e lei che si dimenava non ho potuto resistere e sono venuto in quella camera d'aria. Poi pulizie di rito un po' di social con la promessa di rivederci e via dopo una buona avventura. Che dire se devo darle un voto e 3/5 però è una ragazza con delle grosse potenzialità e molto bella con un bel fisico se si lasciasse un po' andare sarebbe fantastica se avessi la sicurezza di questo ci tornerei sicuramente. Per i versatili penso sarebbe una buona esperienza ha un bel cazzo ma non so se lo sa usare bene. Ciao a tutti e spero di essere stato utile.
 

Allegati

  • IMG-20220712-WA0001.jpg
    IMG-20220712-WA0001.jpg
    362,4 KB · Visite: 47.294
  • 1.jpg
    1.jpg
    37 KB · Visite: 368
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #3
Si ma purtroppo rimangono i fake e i cessi. C'è né anche un'altra sulle piccole che sembra nuova. Da provare o devo farmi avanti io 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
54
Numero di telefono: 3208149796
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessica Volgue
Nazionalità: Brasile
Età: 32
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voglioso di nuove esperienze trans scelgo di contattare la tgirl in questione attratto dalle sue foto e dalle dimensioni del suo arnese .....25 cm dichiarati nell' annuncio ! Contatto con facilità la puledra che mi fornisce indirizzo . Riceve in un grosso condominio in zona tranquilla e con facile parcheggio.Raggiungo l'appartamento dopo 2 rampe di scale sperando di non avere brutte sorprese dietro la porta ma per mia fortuna mi trovo di fronte la tgirl delle foto, bionda sorridente ben proporzionata e dai modi gentili.Dopo passaggio in bagno di entrambi ed aver versato compensato concordato al telefono ( 100 x bbj e anal passivo senza sua venuta ) cominciamo le danze. Concede timidi fk ma tende a sottrarsi, partiamo con un bel 69 che mi consente di verificare l'importanza del suo arnese.....lungo largo e duro ! Morendo dalla voglia di farmi fottere le chiedo di scoparmi , dopo essersi gommata mi penetra piano piano fino ad inserirlo tutto lo sa usare bene e martella con decisione. Dopo cambi di posizione ed essermi goduto quel bel cazzone che ti apre per bene decido di capitolare sulle sue tette .Non parla molto italiano quindi social difficoltoso. Nel complesso fisicamente e come dotazione merita non è molto partecipe e seppur sorridente mantiene sempre un certo distacco.
 

Allegati

  • 9398997-1701546924.jpg
    9398997-1701546924.jpg
    50,9 KB · Visite: 172
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto