JESSIKA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
http://www.damedicompagnia.com/?p=1934

Jessica, loft girl a Rimini
Sono appena ritornata dalle feste del carnevale di Rio. Ho ancora voglia di divertirmi e tu che cosa aspetti? Chiamami!

Telefono 320 - 16605xx

Collegamento alla pagina web non disponibileCollegamento alla pagina web non disponibile

oggi ho incontrato susy, ha cambiato nome e location ma è sempre la stessa girl, ex jessica della cariddi street.
Adesso è in una traversa di via monti non difficile da trovare, logicamente per chi conosce rimini.
é vario tempo che la puntavo ma non avevo mai avuto lì occasione per farmela cosi questa mattina appena svegliato carico ancora dalla pesante notte trascorsa ho deciso di andare a trovarla.
Arrivo nel luogo aspetto un attimo che la girl era al mare, 5 minuti di attesa eccola che arriva.
Piccolina ma carina, tette abbastanza piccole ma non è una cosa che mi importa molto, chiaro una piatta come una tavola non la voglio, comunque per me accettabile.
Bel fondoschiena, visto che lei è brasiliana li non si sbaglia, comunque quando l' avevo vista l' anno scorso era migliore.
Opto per un doppio shout con quasi tutte le sigle- alla velocita di 150 orari.
Il peccato che la ragazza andava un poco di fretta, sicuramente era con qualcuno in spiaggia prima.
Rai2 lo fa ma non l' ho vista molto felice alla vista del mio bambino, comunque ha accettato
Bi coperto vi dico non ho chiesto la possibilita del cabrio, comunque un poco veloce e non un granchè, da qui passo subito su rai2 visto che il colpo della primo shout era gia in canna.
Passiamo subito al secondo giro speravo di rilassarmi 5 minuti ma niente e ripiomba subito nel bj.
Bella aspetta un attimo perche l' erezione è veloce ma non sono superman, niente da fare, era di fretta.
Passiamo subito al trombo prima io sopra lei sotto sintonizzandomi su rai1, devo dire non molto partecipatica e possible anche qualche FK ma non molti.
Cambio posizione e andiamo alla pecora e qui mi rimetto su rai2 con qualche difficolta' per l' entrata ma poi ci son riuscito.
Ho sintonizzato rai2 per una decina di minuti sembrava piacerli ma non so fino a che punto, ho finito poi su rai2 il canale che io preferisco, ma per quella cifra avrei sperato di meglio.
Forse l' ho presa nel momento sbagliato ma non sono rimasto felice anzi abbastanza scontento.
Non penso di ritornarci
Passiamo
 

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
ehi david amico mi disp che ti sia andata male questa volta...bè capita.. dai la prossima ti andrà meglio :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Ragazzi scusate però...ora ok ognuno fa quello che vuole e paga come crede...ma 150 rose x così poco e di fretta?
Mah....de gustibus...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo non tutte le ciambelle vengono col buco.
volevo solo dire che ho preso una fregatura.
Il forum è fatto anche per mettere in guardia gli altri membri della comunita'
Poi a qualcun 'altro potrebbe andare meglio.
:sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
grazie david....l'avevo puntata ankio.....
fretta?per tutte quelle piadine???
ma va a lavure'.......
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Tipica brasileira in miniatura molto partecipativa, per 150 piace è disponibile anche per RAI2
 
Commenta
Alto