Risolto Jessika trans - Francavilla a Mare (CH)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Cari utenti del forum,

Spero che questo periodo vi stia trovando bene. Mi presento di nuovo, sono il nuovo arrivato nel forum, un ragazzo di quasi 30 anni, e sto muovendo i primi passi in questo mondo un po' misterioso per me. Come avrete capito, sono alla ricerca di quella che, con un pizzico di emozione, sarà la mia primissima esperienza.

Proprio in questi giorni, navigando un po' online, mi sono imbattuto in un annuncio che ha catturato la mia curiosità: Jessika

Si trova a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Ho notato che il suo annuncio compare spesso in zona, e questo mi ha spinto a cercare qualche informazione in più. Ho trovato però pareri piuttosto discordanti online, e le foto... beh, mi sembrano pesantemente ritoccate.

Data la mia totale inesperienza e il desiderio di avvicinarmi a questa realtà con la maggiore consapevolezza possibile, volevo rivolgermi a voi, che siete sicuramente più navigati:

Qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerla o ha qualche informazione su di lei? C'è da fidarsi, considerate le foto che sembrano poco realistiche e i pareri contrastanti? Ogni parere, suggerimento, o anche solo un piccolo dettaglio basato sulle vostre esperienze sarebbe per me di grandissimo valore!

Cerco di capire al meglio per fare una scelta che mi metta a mio agio.

Vi ringrazio di cuore in anticipo per l'aiuto e la disponibilità. Non vedo l'ora di leggere i vostri contributi, che spero mi guidino in questo mio percorso.

Un saluto cordiale a tutti!

spero mi guidino in questo mio percorso.
Non dimenticare di aggiungere il numero per eventuali future ricerche 3291530476
Numero che dovresti cercare prima di chiedere info: come in questo caso spesso un topic dedicato alle recensioni c'è già! 😉

Ti suggerisco di leggere questo!
Thread 'Informazioni fantastiche: come richiederle e dove trovarle'

Ciao! Nella sezione recensioni puoi trovare le recensioni che soddisferanno a pieno tutte le tue curiosità!

Ecco il link: Trans - Jessika 3898950846 3291530476
Non dimenticare di aggiungere il numero per eventuali future ricerche 3291530476
Numero che dovresti cercare prima di chiedere info: come in questo caso spesso un topic dedicato alle recensioni c'è già! 😉

Ti suggerisco di leggere questo!
Thread 'Informazioni fantastiche: come richiederle e dove trovarle'

Vi ringrazio di cuore per le risposte così rapide e per la vostra disponibilità! Chiedo scusa se non mi sono espresso al meglio nel mio messaggio precedente. Siete stati gentilissimi a indirizzarmi e a darmi i contatti per le recensioni.

Amber91, grazie mille per il link diretto alla sezione delle recensioni su Jessika! Appena avrò i crediti necessari, andrò subito a leggerle con grande attenzione.
Smurf, ti ringrazio per il suggerimento sul numero di telefono e per avermi ricordato l'importanza di fare una ricerca preliminare. Hai ragione, avrei dovuto cercare prima! E grazie anche per il consiglio di leggere il thread "Informazioni fantastiche: come richiederle e dove trovarle", lo farò sicuramente.

Volevo precisare che la mia domanda iniziale non era solo per raccogliere informazioni generali su Jessika, ma soprattutto per capire se il suo annuncio fosse ufficiale e affidabile. Ho notato che lo vedo comparire spesso in diverse parti d'Italia, anche a distanza ravvicinata, e questo mi ha fatto sorgere qualche dubbio sulla sua autenticità. Mi chiedevo se ci fosse un modo per capire se l'annuncio è legittimo o se magari è uno di quelli che girano un po' ovunque, per intenderci.

Essendo la mia prima esperienza, la mia preoccupazione maggiore è, appunto, non rimanere "fregato" o avere brutte sorprese. Spero che, anche grazie ai vostri consigli e alle recensioni (che consulterò appena possibile), riuscirò a fare una scelta serena e informata.

Grazie ancora per la vostra pazienza e comprensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto