Trans Jessika Valenssa 3447821911

Ciao tesori, mi chiamo Jessica Valenssa, sono una bellissima transessuale brasiliana, arrivata da poco con un corpo stupendo e un giocattolo meraviglioso per soddisfare tutti i vostri desideri. Sono disponibile anche per prime esperienze, il mio ambiente è sempre pulito e ordinato, vi aspetto sempre con i tacchi a spillo e profumatissima, venite a conoscermi e sono sicura che sarà un incontro fantastico.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
130
Numero di telefono: 3447821911
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idte 19787
https://www.torinoerotica.com/profilo-annuncio/jessicavalenssa-19787
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jessika Valenssa
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Da lei mi aspettavo molto di più perché la seguivo su IG e mi sembrava tutto molto meglio.
Gentile ma dai prezzi un po’ alti, si parte da 100, accetto e in tarda serata mi reco da lei. Ho scritto così perché mi aspettavo una trans giunonica con arnese ancora migliore, sarà un M+. Due chiacchiere per rompere il ghiaccio esploriamo i nostri corpi fino a quando glielo prendo in bocca e lei comincia a lasciarsi andare. Ci scambiamo i ruoli e siamo entrambi generosi di lingua e prima di cominciare chiedo di essere preso a colpi di cazzo in faccia, lei esegue. Dopodiché prende iniziativa e comincia a lavorare per entrare, mi alza le gambe e comincia un graduale trapanamento che si fa davvero interessante tant’è che non riesco a cambiare posizione e vengo smanettato da lei sulla mia pancia. Per questa volta va bene così anche se sento di aver pagato troppo per tutto l’insieme. Non mi è sembrata una top player come pensavo e le foto sono ovviamente migliorative. Un saluto a tutti.

Allegati

• Screenshot 2026-04-03 143354.webp
    Screenshot 2026-04-03 143354.webp
    45,9 KB · Visite: 12.651
Numero di telefono: 3447821911
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jessika
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Jessika è stata un incognita, in alcune foto bellissima e altre molto androgena.

Mi sentivo attratto più dal mistero che dalla bellezza.

Un giorno, incentivato dal rate per servizio, cedo. Prenoto un appuntamento, tanto alla meno peggio la conosco per un bj.

Prendo facilmente appuntamento e dopo 20 minuti sono da lei

Mi apre... sorridente e bella, più femminile di quello che immaginavo.

Le dico che voglio solo essere attivo e giocare di bocca e lei chiede 150€ troppi.
Rimango fermo sulla mia proposta e iniziamo le danze: ci accarezziamo, le labbra si sfiorano e si finisce con le mani sempre più giù. Finché sul letto, lei in ginocchio e io disteso, lo tira fuori e me lo porge in bocca, io inizialmente titubante (da verginello) ma poi cedo.

È un cazzo medio e funzionante, me lo spinge in fondo molte volte, le piace metterlo tutto in bocca e mi invita spesso a farlo, ma io non sono esperto della pratica.

Riprova a chiedermi altri €e al mio rifiuto le effusioni si trasformano in un 69, dopo un po' mi chiede il mio lato b... Io per motivi etici e psicologici le nego questa gioia, altri 5 minuti e le chiedo di poterla scopare ..lei accetta tranquillamente.

Ha un culo stupendo arrivo in questa posizione e vado a rivestirmi mentre lei mantiene quell'atteggiamento di chi voleva avere ben altro ruolo.

La saluto e via ..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto