Numero di telefono: 3447821911
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idte 19787
https://www.torinoerotica.com/profilo-annuncio/jessicavalenssa-19787
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Jessika Valenssa
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Da lei mi aspettavo molto di più perché la seguivo su IG e mi sembrava tutto molto meglio.
Gentile ma dai prezzi un po’ alti, si parte da 100, accetto e in tarda serata mi reco da lei. Ho scritto così perché mi aspettavo una trans giunonica con arnese ancora migliore, sarà un M+. Due chiacchiere per rompere il ghiaccio esploriamo i nostri corpi fino a quando glielo prendo in bocca e lei comincia a lasciarsi andare. Ci scambiamo i ruoli e siamo entrambi generosi di lingua e prima di cominciare chiedo di essere preso a colpi di cazzo in faccia, lei esegue. Dopodiché prende iniziativa e comincia a lavorare per entrare, mi alza le gambe e comincia un graduale trapanamento che si fa davvero interessante tant’è che non riesco a cambiare posizione e vengo smanettato da lei sulla mia pancia. Per questa volta va bene così anche se sento di aver pagato troppo per tutto l’insieme. Non mi è sembrata una top player come pensavo e le foto sono ovviamente migliorative. Un saluto a tutti.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idte 19787
https://www.torinoerotica.com/profilo-annuncio/jessicavalenssa-19787
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Jessika Valenssa
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Da lei mi aspettavo molto di più perché la seguivo su IG e mi sembrava tutto molto meglio.
Gentile ma dai prezzi un po’ alti, si parte da 100, accetto e in tarda serata mi reco da lei. Ho scritto così perché mi aspettavo una trans giunonica con arnese ancora migliore, sarà un M+. Due chiacchiere per rompere il ghiaccio esploriamo i nostri corpi fino a quando glielo prendo in bocca e lei comincia a lasciarsi andare. Ci scambiamo i ruoli e siamo entrambi generosi di lingua e prima di cominciare chiedo di essere preso a colpi di cazzo in faccia, lei esegue. Dopodiché prende iniziativa e comincia a lavorare per entrare, mi alza le gambe e comincia un graduale trapanamento che si fa davvero interessante tant’è che non riesco a cambiare posizione e vengo smanettato da lei sulla mia pancia. Per questa volta va bene così anche se sento di aver pagato troppo per tutto l’insieme. Non mi è sembrata una top player come pensavo e le foto sono ovviamente migliorative. Un saluto a tutti.