Trans Jessy Angel 3481664835

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
88
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:prenestina
NAZIONALITA': forse brasil
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda femminile capelli lunghi sull 1 e75
ATTITUDINE: calma tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Esattamente una settimana fa decido che era ora di tornare sulla strada..così mi faccio un paio di giri prenestina longoni piazz pino pascali..di interessanti né trovo circa 3..alla fine però ne devo scegliere una e scelgo lei che sta sulla destra direzione gra poco dopo il bivio longoni..di preciso non ricordo il punto esatto cmq più o meno avrete capito...50 a casa 20 in car decido x la seconda opzione..mi porta più o meno li vicino in una strada abbastanza deserta mi chiede il regalino e poi ci denudiamo entrambi..ci iniziamo a toccare a vicenda e quando il mio pezzo di carne 100% made in Italo si fa duro lei copre e inizia a cominciare..buono però dura troppo poco e vuole passare ad altro..anche se un po mi dispiace xche avrei preferito che continuasse non faccio storie e sto al gioco..si mette a pecora e la stantuffo..dopo più di 5 min mi dice se possiamo farlo in macchina e io acconsento anche in macchina ammiro meglio il suo di dietro Brazil style..continuiamo a pecos li per altri 10 min..avevo un po d difficoltà a venire perché negli ultimi giorni avevo già dato un paio di volte Free..però alla fine arrivo al capolinea anche questa volta..e mentre lo tirò fuori il condom gli rimane sul suo b side..??..che altro dire lei non mi mette fretta e' carina e si chiama EDUARDA così credo di aver capito..fk non chiesto...social time normale nulla di esaltante..torno a casa mi lavo e che succede?? Ce lo di nuovo duro pensando alle altre...
 

Allegati

  • jessy.jpeg
    jessy.jpeg
    77,1 KB · Visite: 1.570
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
11
Reaction score
1

CARATTERISTICHE GENERALI

Molto Bella ( per me ) Ho controllato non e' su nessuno dei siti escort piu' noti

NOME: Eduarda ( Duda )

CITTA DELL'INCONTRO: roma

ZONA:prenestina

NAZIONALITA': Brazil ( Porto Alegre )

ETA': 22 mi ha detto credibili

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti anche FK se richiesto dietro regalino

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30 OTR 150 a Casa per due ore

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min OTR

DESCRIZIONE FISICA:bionda femminile capelli lunghi sull 1 e75. Occhi molto belli da cerbiatta.

Seno come piace a me da cerbiatta anche quello. Una prima.

DOTAZIONE : M ma reattivo

ATTITUDINE: Molto dolce


LA MIA RECENSIONE:


Come gia' scritto la ho incontrata due volte la prima OTR ( volevo andare a casa ma non poteva forse perche' abita a Centocelle )

Consumato in macchina BJ reciproco e Rai2 io a Lei in una stradetta appartata.

Al di la della prestazione ( di rilievo ) colpisce la sua dolcezza ( tipo GF ).

Forse perche' almeno dice lei e' solo da due mesi in Italia.

l'italiano pero' lo parla bene.

La seconda volta a casa Centocelle in un appartamento pulito e molto carino.

Tutte due le volte indossava Jeans molto attillati e un top con lustrini che maschera un po' la piccolezza del seno.

A casa sono stato due ore Gf experience con frenchkiss.

Bj reciproco Rai2 reciproco con due mie venute.

Anche tante coccole come piace a me.

Mi ha detto che le piaccio ( forse per il regalo ) anche perche' non sono un ragazzino.

Tornero' a trovarla.

Speriamo non si monti la testa


 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
NOME: Eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 20
SERVIZI OFFERTI: i canonici per una situazione OTR
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR/70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 OTR/70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti in tutte e due le circostanze
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, bellissime gambe
ATTITUDINE: non mantiene le promesse...

Ok, confesso amici: ci sono stato anche io. In due occasioni distinte: prima e dopo le tette nuove (OTR e a casa sua).
Comincerei in ordine cronologico: OTR.
Scorsa estate, sulla Prenestina. Caricata all’altezza dello slargo prima dei distributori famosi. Ho inchiodato quando ho visto questa lunga giovanissima gazzella che non avevo mai visto. Tiro il freno a mano, faccio inversione e la intervisto. Mentre mi appresto, ecco che alle mie spalle arrivano i lampeggianti di non so più quante auto della Polizia. Via! Aspetto una decina di minuti, torno sul posto e non la vedo più. Per farla breve, sarò passato altre duecento volte ma nulla, nisba, evaporata. Bene. Da quel momento in poi si è insinuato il tremendo tarlo della curiosità. Sera dopo, ore 23.00, mi rifiondo sul posto. Niente. Aspetto un pò, appare in tacchi (non molto alti, in realtà) e shorts, giro immediatamente, la carico senza nemmeno farla parlare. Mentre la sera prima aveva delle (orrende) ballerine ai piedi, la sera in questione mi regalava la visione dei sandali aperti che mettevano in mostra piedi meravigliosi. Andiamo in un posticino in zona ben riparato. Mi chiede 30, allungo la 10 in più. Ero eccitato come un mandrillo…Bella, lunga, alta…Perizomino che a stento tratteneva l’arnese…C’erano tutte le premesse per impazzire ma…Ma lei se è vero che era carina e affabile, al momento dell’approccio vero e proprio si è dimostrata un po’ freddina. Ma quel tipo di “freddino” che hanno le dive, atteggiamento che noi tutti conosciamo bene, no? Credo consapevole di essere una bellissima manza, devo dire di aver faticato non poco a scioglierla. Insomma: caldo della madonna, le chiedo di uscire e di spogliarsi completamente. M’è costata la 20 in più ma…Ragazzi: appoggiata alla macchina, in piedi su scarpe meravigliose…Nuda, completamente nuda e oscenamente esibita con me che adoro il suo corpo efebico. Da morire. Ma mentre io le ho succhiato avidamente e senza vergogna alcuna la cappella senza condom, lei senza condom non fa nulla. Quindi, dopo averle leccato piedi, gambe, culo (profumatissimo) e canna, ho dato il mio tubolare in bocca a lei. Senza infamia, senza lode. Una cosa normalissima. Io sarei venuto immediatamente ma ho resistito. La afferro per i fianchi e la penetro, da dietro, sempre in piedi all’esterno della macchina. Bella. Secondo me è bella sul serio. Insomma. Io mi rimetto in ginocchio, mi sego succhiandole ancora il cazzo. Schizzi caldi sul mio petto depilato. Finita. La riporto al suo posto, sorriso, bacetto. Un misto di soddisfazione e delusione.
A seguire: casa sua.
Passa un po’ di tempo da quella volte. Non so bene quanto ma la rivedo in strada, stessa zona. Insieme a tante amiche sue. Era una tipica sera di Carabinieri e Polizia. Sembrava di stare in una caserma. Complice la stanchezza del post palestra, vado via. E penso che sarebbe bello portarsela a casa (sua). Passa ancora del tempo, esco di notte per andare a prenderla. Stavolta la becco al primo colpo. Andiamo da te? SI. Lei contenta di rivedermi. Mano sul pacco mentre guido, mi sembra allegra. Reclina violentemente il sedile e azzarda un piccolo spettacolo. Io comincio ad arrazzarmi, Penso che a breve ci sarà da divertirsi. Ma…E d ecco il solito MA. Zona Centocelle, dedalo di palazzi e stradine, ore 24.00 circa. Arriviamo, parcheggio davanti ad un garage e scendo. Lei mi chiede di aspettare lì 5 minuti. Ok, aspetto. Dieci minuti dopo chiamo e non risponde Ho pensato:stai a vedere che le serviva solo un passaggio. Passa qualche minuto. Quel portone sembrava Via del Corso l’8 dicembre: continuava a passare gente. Dopo 5 minuti circa richiamo e risponde. Salgo. Lei appare e mi invita in questo piccolo appartemanto. Scarno ma chi ssenfega. Lascio 70 euro. Ne chiede di più. Mi incazzo un po’. Mi spoglio, lei già lo era. Aveva le tette nuove che mostrava con orgoglio. Comincio a metterle le mani addosso e si ritrae un po’. Ma cosa sarà successo? La colta scorsa aveva ammesso che le piacevo molto…Bah. Le sfilo il perizomino, le lecco subito il culo. Lei piuttosto passiva. Io duro come il cemento armato ma non disponibile a farle fare la diva. La giro, ingoio tutto il suo bastone moscio che riesco a far drizzare. Il suo si intosta, il mio si ammoscia. Mi aveva rotto il cazzo non poco. Finisce che le chiedo di farsi vedere in piedi nuda. Lei mi asseconda. Bella, lei è bella proprio...Me lo rimetto in bocca e mi sego lasciando il pavimento bagnato. Mi rivesto. Lei deve truccarsi. La mando a cagare e vado via. Questa cosa la innervosisce visto che devo riportarla. Le ho detto che mi stava rompendo le palle e che avrei aspettato due minuti al massimo in macchina. Scendo, dopo un po’ arriva lei indispettita. Da lì al posto di lavoro nessuna parola. La scarico e la saluto. Stop.
Riassumendo: bella gattina, giovane. Sembra possedere del potenziale pazzesco che invece si dimostra non avere. Non mantiene le promesse. Ma c’è un piccolissimo terzo capitolo. Periodo di Natale, freddino, distributore Prenestina. Mi accosto, mi riconosce e…Spara 150 euro a casa sua!!! Non ho nemmeno risposto.
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non oltre 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ da attiva, BJ da passiva, CIF da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: vedete le foto, è così. Belle tette e molto carina di viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato (con accesso su strada) che si raggiunge scendendo qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857511xx - 32864324xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontro che risale ad un paio di settimane fa. Chiamo la tipa mezz'ora prima dell'incontro e concordiamo 80 per una cosa tranquilla. Arrivo sotto il portone che, purtroppo, è l'accesso diretto non di un condominio ma proprio della sua alcova ed inoltre è sito su di una importante strada molto trafficata. Non mi apre subito e la cosa un pò mi preoccupa proprio perchè la location mette comunque un pò a rischio la privacy. Dopo qualche minuto mi apre e l'attesa (e il rischio) valgono la pena: è veramente una figa. Però non "balla" molto o non è scattata la scintilla. Mi dice cosa voglio fare (orale reciproco con sua venuta che accorda con aggiunta di 50 euro, che pago subito su sua richiesta) e capisco subito che non sarà super esaltante quando mi avvicino ma mi rifiuta il FK. Capita l'antifona scendo sull'attrezzo (moscio) con lei che è un tronchetto sul letto. Sta allungata e se lo fa succhiare mugolando qualcosa me senza essere troppo partecipe. Dopo qualche minuto di pompa inizia a farsi duro (non reattivissimo) e subito dopo mi dice dove volevo che venisse. Le dico in faccia ma senza darmi il tempo di cambiare posizione (la volevo sopra di me) viene (medio-piccola quantità) facendomi finire dello sperma nelle orecchie.
Appena viene mi chiede come voglio venire e le dico tra le sue chiappe (bellissime e gran buco, tutto depilato e profumato). Ovviamente mi mette il preservativo glielo appizzo e dopo un pò di strusciamenti vengo. Appena finisco prende il telefono e dice al prossimo cliente di essere pronta. Mi da la carta, mi pulisco e la saluto ma qui accade una cosa a mio avviso grave: mi incontro sulla porta con il cliente successivo! Io dico, aspetta almeno due minuti!
In sintesi: la tipa è una grandissima figa, simpatica (per quel pochissimo social time speso insieme) e pulita ma non credo sia scattata la scintilla. Magari con clienti abituali si comporta in maniera più safada.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 ? (comunque giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei anche se le foto sono patinate.
SERVIZI OFFERTI: Scarni.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra e abbastanza femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/S
ATTITUDINE: Un pezzo di ghiaccio è più sensuale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano interrato con una rampa di scale
TELEFONO (INDEX): 32864324xx
VOTO PERSONALE: 3


LA MIA RECENSIONE:


Il mio giudizio su questa T-gatta non è per niente positivo.
L’ho incontrata alcuni mesi fa a Roma (Febbraio 2016) e, pur avendo letto rece contrastanti, ho voluto ugualmente tentare a sorte (ma mi è andata male). La T-gatta riceve in una location molto bruttina vicino a Piazzale delle Provincie, scannatoio di basso livello con una rampetta di scale da fare appena lei ti apre la porta (doveva essere una vecchia cantina ristrutturata come monolocale).
La tipa è bella, su questo non posso dire niente, ma le sue qualità finiscono lì. Il fisico è quello che piace a me, longilineo, magro, faccia da bambina, tratti mascolini appena accennati, però la sua igiene personale lasciava un poco a desiderare: piedi sporchi, unghie non curare, un leggero odore di sudore. A tutto questo ci aggiungiamo che la tipa (forse non le piacevo io?) ci ha messo partecipazione pari a ZERO. Si è stesa sul letto come una bambola ed ha lasciato che io cercassi di accarezzarla per provocare una qualche reazione (che non c’è stata), ma non ha mostrato minimamente nemmeno di gradire le coccole che cercavo di farle. Niente bacio in bocca e goldone prima ancora di iniziare qualsiasi cosa. Io le avevo detto che volevo essere passivo (glielo avevo anticipato già al telefono e lei mi aveva risposto che andava bene…), ma poi, una volta lì, era scazzatissima. Se l’è menato un po’ per farselo venire barzotto e poi meccanicamente mi ha messo a pecora ed ha iniziato a spingere senza cura, senza complicità e senza alcuna voglia. Ho resistito 5 minuti, poi la situazione mi è parsa davvero surreale, mentre il suo pirillo già iniziava ad ammosciarsi di nuovo nel mio culetto, per cui ho declinato l’invito a venire (ripetuto ossessivamente “toccatelo così vieni che ho altri clienti in attesa”), mi sono rivestito e me ne sono andato bello arrabbiato.
Lei ha fatto anche l’offesa, dicendo che nessuno si era mai lamentato delle sue prestazioni.
Non ho commentato e sono scappato.
Croce sopra a ed a mai più rivederci!!


Tanto vi dovevo.
Adry.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Eduarda
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Beccata Otr, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2 ( Hahahahah)
COMPENSO RICHIESTO: 50 Car /70 House
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min , compresi 20 di macchina
DESCRIZIONE FISICA: bionda, seno nuovo, una terza, non fatto benissimo, culo siliconato, 180 senza tacchi, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non pervenuta...M/L suppono
ATTITUDINE: Da sberle
REPERIBILITA': Boh...era qui
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 32864324xx - 38991165xx


LA MIA RECENSIONE:
Serata piena piena di luci blu, non ho capito che fosse successo, sta di fatto che nel puttan tour serale mi imbatto in questa che chiede 50 car..non avevo voglia di andare troppo in giro, ma con la scusa delle luci blu acconsento ad un 70 a casa. Non di molte parole, ma simpatica ...i lati positivi terminano qui. A casa mi spoglio, chiede i soldi...ok. Lei si alza top, non toglie jeans ne stivali mi copre ( molto attentaall'igiene) ed inizia sufficente BJ. Dopo 4 minuti, ero bello carico chiedo il lato B...si abbasa a meta coscia i jeans( :rtfm: ) e non toglie nemmeno gli stivali. Fosse solo questo...sono megadotato e mai mi è successo e mai succedera che una tipa non si inumidisca ano, o metta crema..questa a pancia in giu pretendeva che entrassi cosi, a secco. Mi ero già scoglionato, provo ma lei sorridendo forza pure la chiusura delle cosce...tipo le black con la mano, presente? Ecco..cerca di simulare con la mano...nel culo! Pazzesco. Io con calma mi sgoldono mi sego...avrei voluto spruzzare tutto in faccia a sfregio, ma l'erezione era scemata. Che testa di cazzo...piu io che lei comunque..ho sempre diffidato delle sconosciute troppo belle..ed è andata cosi'. OTR lover forever..erano anni che non andavo a casa di una trans pagando e non ci tornero' piu..se non da chi conosco.
Stronzetta e troia..ho trovato rece su roma e non si discostano dalla mia esperienza...Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
29
Numero di telefono: 3481664835
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Campobasso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro con la signorina ha avuto luogo a Campomarino lido, al telefono non chiedo informazioni e scoprirò dopo di aver fatto male. Lei si presenta sorridente, un gran bel pezzo di figliola, molto diversa di viso dalle foto patinate in quanto struccata ma nel complesso molto femminile nonostante l'imponenza. L'approccio, molto positivo, si rivelerà poi ingannevole in quanto mi persuade a sganciare il centone per un'incontro "con calma", chiedeva 80 per una "cosa veloce". Una volta incassato però, subito tira fuori la sua attitudine da sfondaculi, insiste moltissimo per incularmi, nonostante le comunichi che sono sempre stato attivo. Non so come riesce a convincermi, ma come pronosticato non riesce nell'intento, avendo una notevole proboscide. Allora proviamo a ribaltare i ruoli, le dico che per eccitarmi ho bisogni di baci, lei replica che non bacia i clienti con un espressione un po' schifata. Ok, proviamo con un 69, noto che è ben depilata ma non percepisco sentori di fresco tipici di chi si è recentemente lavato. Appena raggiunta l'erezione provo a penetrarla ma lei non collabora, stringe le chiappe e poi mi mette fretta, fin quando non mi spazientisco e giro i tacchi. Un'esperienza da non ripetere.
 

Allegati

  • 7321681-1683040201.jpg
    7321681-1683040201.jpg
    87,1 KB · Visite: 968
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
19
Reaction score
25
Età
43

Numero di telefono: 3481664835
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Jessy Angel Top Trans Misano adriatico 3481664835 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Misano Adriatico
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy Angel
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho visto l'annuncio di Jessy e non ho cercato tante informazioni, ho chiamato e poco dopo mi ritrovo da lei. MI apre una stangona bionda molto bella di 1,90 senza tacchi, molto tranquilla in un appartamento del famoso residence bianco sul mare di Misano. Ci accordiamo per una cosa tranquilla un po' attiva e un po' passiva e mi chiede 100 euro. Ok, vado in bagno, quando torno la trovo già nuda sul letto, senza neanche un momento mi mette un goldone rosso e mi fa un pompino! poi a freddo mi gire di girarmi e me lo infila dentro con un po' di gel! Mi chiede di satre così per circa 10 minuti poco piacevoli, dato la mancanza di intesa e coccole lei ha fatto. Mah veramente volevo anch'io la mia parte, ma niente mi dice scherzando che che il rapporto attivo/passivo lei attiva e io passivo, ok, fa come ti pare! Poi decide che devo venire allora mi masturba dicendomi "dai troia vieni", le rispondo che "se sono troia allora siamo in 2!", cmq in quella situazione, dopo essere stato davanti a lei, il mio fratellino non aveva una gran voglia, anche perchè non c'era contatto, allora le tocco i seni, ben fatti, consistenti e morbidi, ma niente. Dopo un po' le si stanca la mano e dice che devo fare da solo, ma niente non ne ho voglia manca il contatto ... dopo un po' anche se vorrebbe che venissi si arrende anche lei. Dopo abbiamo fatto una bella chiacchierata, non aveva fretta. Si lamientava che era piena di escort e trans e che il giorno dopo sarebbe andata via, poi dopo 2 settimane è di novo a Misano! La chiacchierata è stata anche piacevole, ma il rapporto è completamente da bocciare, 100 euro spesi piuttosto male. Non ci sarà una seconda volta.
 
Commenta
Alto