CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-regina-del-jbav73707765
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda , viso così così ma due labbroni da pompini , 2/3 seno naturale , cosce e culo leggermente sovrappeso con accenno di cellulite
ATTITUDINE: gentile, calma,professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 35115123xx
LA MIA RECENSIONE:
sono appena reduce dal missile nicol , ho salvato un cinquantone , ho ancora 3 numeri di telefono da chiamare , mi ero premunito in caso di fake bel mi bischero .... faccio le telefonate e decido per lei , tanto sono già li ...al famigerato trombodromo dell'ipercoop , le faccio presente la cosa , mi apre e salgo. trovo la porta spalancata , entro e vedo questa ragazza , non bellissima ma nemmeno brutta , alta 1.65/1.68 , bionda tinta , viso particolare ma ha due labbra molto carnose .... mi pregusto già l'uso sul fratello
, una 2/3 di seno poi scoperto naturale , sotto i fianchi tende ad ingrossarsi ma niente di allarmante ed esteticamente negativo , i fianchi sono stretti per cui la fisionomia specie a pecorina risulta piacevole , aiutata anche da un tatuaggino sul fondoschiena. contrattiamo per una rate base , senza pretese , anche perchè non avevo altro e poi non mi sentivo di beccarmi un'altra delusione mettendoci su un bel gruzzoletto di soldi. passo in bagno , ho dovuto chiederlo , torno in camera , lei si spoglia , mi butto letteralmente sul letto a corpo morto , le dico che sono stanco e vorrei rilassarmi , mi si sdraia accanto e mi porge il seno , lo testo e scopro che è naturale e glielo faccio notare complimentandomi e lei apprezza. intanto mi accarezza il fratello ed inizia a succhiarmi i capezzoli , ci sa fare , in poco tempo sono sull'attenti , mi gomma , ed inizia un bj davvero buono , si è messa sdraiata a mò di 69 accanto a me e me lo prendo in bocca senza aiuto manuale , succhia bene , dopo poco vorrebbe scopare ma le faccio notare che stavo bene ed allora mi si posiziona tra le gambe e continua col lavoro orale , buone sensazioni , andrei avanti chissà quanto , promossa.
passiamo alla penetrazione , mission dove mi posiziona le gambe sulle spalle e mi si abbraccia addosso , spinge in alto il bacino mentre la prendo ed emette gemiti , al limite dell'attrice , ma non mi hanno dato troppo fastidio fortunatamente. poi si passa alla pecorina in piedi , lei appoggia le mani al letto ed io dietro , è dell'altezza giusta , la prendo bene ,mi aggrappo alle chiappe ed ai fianchi , lei è morbida , la visione non male , vado avanti un bel pò , lei non si lamenta , mi rendo conto che potrei passarci un'ora così , quindi mi sfilo le dico che sono lungo a venire per cui mi sdraio e la esorto a finirmi con lavoro congiunto mano/bocca , mi risucchia i capezzoli mentre pratica un hj .... alla fine arrivo al culmine nel gommino.
ripassaggio in bagno e piccolo social , dove mi dice che si trattiene fino a giovedi per forse tornare tra qualche tempo.
in definitiva esperienza positiva , mi ha rinfrancato col mondo , da testare in futuro la grande attitudine all'orale provando se è consenziente senza gommino ,ci vedo dentro
tanto per condividere
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-regina-del-jbav73707765
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda , viso così così ma due labbroni da pompini , 2/3 seno naturale , cosce e culo leggermente sovrappeso con accenno di cellulite
ATTITUDINE: gentile, calma,professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 35115123xx
LA MIA RECENSIONE:
sono appena reduce dal missile nicol , ho salvato un cinquantone , ho ancora 3 numeri di telefono da chiamare , mi ero premunito in caso di fake bel mi bischero .... faccio le telefonate e decido per lei , tanto sono già li ...al famigerato trombodromo dell'ipercoop , le faccio presente la cosa , mi apre e salgo. trovo la porta spalancata , entro e vedo questa ragazza , non bellissima ma nemmeno brutta , alta 1.65/1.68 , bionda tinta , viso particolare ma ha due labbra molto carnose .... mi pregusto già l'uso sul fratello

passiamo alla penetrazione , mission dove mi posiziona le gambe sulle spalle e mi si abbraccia addosso , spinge in alto il bacino mentre la prendo ed emette gemiti , al limite dell'attrice , ma non mi hanno dato troppo fastidio fortunatamente. poi si passa alla pecorina in piedi , lei appoggia le mani al letto ed io dietro , è dell'altezza giusta , la prendo bene ,mi aggrappo alle chiappe ed ai fianchi , lei è morbida , la visione non male , vado avanti un bel pò , lei non si lamenta , mi rendo conto che potrei passarci un'ora così , quindi mi sfilo le dico che sono lungo a venire per cui mi sdraio e la esorto a finirmi con lavoro congiunto mano/bocca , mi risucchia i capezzoli mentre pratica un hj .... alla fine arrivo al culmine nel gommino.
ripassaggio in bagno e piccolo social , dove mi dice che si trattiene fino a giovedi per forse tornare tra qualche tempo.
in definitiva esperienza positiva , mi ha rinfrancato col mondo , da testare in futuro la grande attitudine all'orale provando se è consenziente senza gommino ,ci vedo dentro

tanto per condividere