jessyka-montesilvano -puntoincontri

Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2165/JESSYKA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
cITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Jessyka
NAZIONALITA': ungherese ( dichiarata)
ETA': non ho chiesto, comunque credo dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj,tai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto sembra meglio
ATTITUDINE: sufficiente, caratterialmente simpatica e socievole
IGIENE: da migliorare
TEMPO: meno di 30 minuti
LOCATION: casa singola a montesilvano

la location è la stessa di jennifer, ed il menù è lo stesso, stesso rate stesse prestazioni. si spaccia per ungherese, ma credo sia rumena. non alta, capelli neri lisci, viso nella norma. come simpatia ci siamo, ma quando si spoglia, ahimè viene fuori una panzetta sopra la norma. cazzarola eppure è giovanissima!! fra qualche anno rischia di sembrare un barilotto!
ero tentato dal cim a 60 ma poi ho preferito viaggiare a TU con bj(discreto) e rai1 a pecora.
abbiamo chiacchierato del più e del meno, mi ha detto, ma non so quanto sia vero, che lavorava in un night della zona, e che ha cominciato "in proprio" da poco. di positivo c'è che non mette fretta ed è abbastanza disponibile.
la location dà abbastanza nell'occhio, ed ho trovato pure un rompiballe che mi fissava mentre aspettavo che si aprisse il cancelletto. mah..!
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ciao tindaro, grazie per la rece.
Mi viene un dubbio sulle foto alle quali scrivi reali, ma se come dici ha la panzetta non sono affatto reali.
Dato che vedo la linea degli addominali o sono clamorosamente ritoccate, o di qualche anno fa o....non sono sue!:nea:
Facci sapere
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Maialino, io invece credo di aver interpretato bene la race di tindaro che voleva solo dire che la ragazza della foto è lei, ma le foto sono ritoccate e c'è l'effetto patinato, come nell'80-90% dei casi...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
si il viso è suo, epperò se vedete le foto noterete che mette sempre qualcosa sulla pancia che non si vede scoperta.
vi dirò di più, nel pomeriggio la potete notare passeggiare sul lungomare, nelle vicinanze della rotonda, con un barboncino bianco.
come ho scritto sopra, nelle foto sembra meglio.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Posso portare anche io una visura:
il dottrossi ha parlato di pancetta e tindaro di panzetta sopra la norma io direi che siamo nel mezzo, l'ho vistuta vestita, direi che ha un rotolino, certo è antiestetico ma non è una pancia da incinta.
La parte di sotto è gradevole, quella sopra meno, compreso il viso poco interessante.
Dimostra una certa disponibilità al gfe come contropartita, certamente una volta sul posto è doverso pensarci sopra.
Le foto quindi sono originali, attuali ma lavorate.
Ciao Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Allego nuovamente matrice scomparsa...:pardon:
 

Allegati

  • JESSYKA.zip
    56,4 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
a tindaro cosa vuoi dire che ero tentato dal cim a 60 ma poi ho preferito viaggiare a tu con bj (discreta) e rai 1 a pecora e abbastanza disponibile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
a ilmagog cosa vuoi dire una certa disponibilita al gfe come contropartita
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
a ilmagog cosa vuoi dire una certa disponibilita al gfe come contropartita

Ciao Matias,
in soldoni che vuoi sapere?
La frase che hai estrapolato è in un pensiero più ampio e la ritengo abbastanza comprensibile.
Hai tutto quello che ti serve, sigle, costi e dati vari.
:hi:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao ilmagog,con capisco le sigle bj e rai 1,gfe,che tipo di prestazione offre, se fa senza come le altre.a presto ciao
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
ciao maialino541,significato tai 1 o rai 1 e gfe grazie a presto

GFE: è quando raggiungi una forte intimità, come se stessi scopando con la tua donna
tai 1: non esiste il collega tindaro qui sopra ha sbagliato a digitare, i tasti "R" e "T" sono vicini..gli è scappato il ditino :biggrin:
rai 1: è quando scopi la patatina
rai 2: è invece anale
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao maialino541,cim = eiaculazione in bocca con profilatico. grazie a pressto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao tindaro,cim = eiaculazione in bocca senza profilatico come con jennifer, a presto.
 
Commenta
Alto