JIADA - AREZZO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jiada
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-nuova-ragazza-ypqc51182885
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': CHINA
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yessss
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ???
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: non lo so
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora poi vi spiego
DESCRIZIONE FISICA: finalmente una china nè troppo sfatta, nè senza pocce
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano no lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153111xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera vedo la cinesina nuova e decido di chiamare....
mi risponde una voce non + giovanissima e le chiedo dove si trova...:- via fabio filzi...
aaahhhh ho capito, mi ha risposto la Mally... (ex via petrarca -vedi rece),
al che domando se aveva un'amica nuova e risponde di si...
stamattina non mi faccio pregare...invento un impegno e volo ad arezzo

chiamo, chiedo se mally è in casa, risponde di si e allora mi faccio aprire..
arrivo su e mally non c'è......
allora la chiamo e le dico....:- mally, di' alla tua amica che le do 30 euri, chiedile se va bene, e passo il cell all'altra
dopo qualche frase di una lingua sconosciuta (per me questo cinese è arabo...), mi dice :- va bene...

VIA:::
andiamo in camera e la signorina , che dal vivo è leggermete meglio che in foto, comincia astrusciarmisi addosso e a baciarmi il collo...
ha un vestitino rosso trasparente e scarpe nere con il tacco....
a questo punto il vendicatore pelato, manda una scarica di adrenalina al cervello e lo manda in corto circuito...
stavolta non sono neppure andato in bagno.... me lo preso in bocca ed ha cominciato a succhiarlo, mentre ero ancora in piedi, poi mi sono spogliato e mi sono sdraiato nel letto,inizio il datu e questa sembra che abbia l'orgasmo della sua vita.... ovviamente finto....
dopo un po' faccio ripompare lei
dopo circa 10 minuti, entra mally che mi saluta e fa andare via la cinesina
?????????
o questa????
mi spiega molto candidamente che è arrivato un collega, che le ha sganciato un 50ne, quindi ho perso la prelazione della cinesina.... ( il mercato ha leggi spietate!!!)
nel frattempo inizia lei a massaggiarmelo, leccarmelo, pocciarmelo ecc..... dopo altri 10 minuti, mi accende la tv e se ne va....
mah... facciamo un po' di zapping
dopo un altro 1/4 d'ora riecco la cinesineùa, v che sricomincia con le effusioni....
bbj, fk carezze, seghe editalini, poi non potendone + mi gommo e via.... mission poi pecos, poi rimission, poi ripecos, poi rimission, finchè alla fine esco, mi tolgo il cappuccio e le vengo sulla pancia.....
esperienza molto positiva................
da me xò + di 30 non ne prende.... correrò il rischio di guardarmi qualche spezzone di film, ma la crisi è crisi....
dasvidania

Ce so stato anche io a ncaprettalla!!!
a me Mally però ha voluto 40 sacchi... per farmi bussare l'amica!

Ce so stato anche io a ncaprettalla!!!
a me Mally però ha voluto 40 sacchi... per farmi bussare l'amica!

obbravo socio......
probabilmente a te non te l'ha portata via da sotto il naso... o meglio da sopra il pisello......
quei 10 sacchi in + hanno fatto la differenza...
facci la rece però....

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,1 KB · Visite: 213
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,1 KB · Visite: 174
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,8 KB · Visite: 167
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto