Jimmy cervia

Reaction score
81
Ci sono stato venerdì 13/06/2014 per un addio al celibato
Abbiamo optato per la cena e aperitivo da 60 €
Aperitivo iniziale e con varie girl poi abbiamo mangiato, cibo molto semplice ma molto buono, poi giro con un bigliettino con una girl a testa e ci hanno convinto a fare un prive da 10 minuti per 50 € a testa, eravamo 10 in tutto ma ci siamo sacrificati in 5, niente di che in gruppo ballavano d'avanti a noi poi vicino a loro e strusciate qua e la, subito dopo Davide il vichingo ci ha detto che lo spettacolo era finito :(
La vera chicca è lo spettacolo che abbiamo visto dopo... A cui hanno partecipato dei miei amici e il festeggiato, ragazza che infila peni di gomma fra le cerniere e si fa sbattere in tutti i modi, ha un fisico da panico, rossa, di Ravenna (a me è preso male)
Lo spettacolo più bello che abbia mai visto dal vivo, wow
Spero di avere info su di lei

Commenta
Reaction score
125
durante la lunga nottata a M.Marittima trovo la scusa x allontanarmi un oretta abbondante dal gruppetto di amici..
x fare la prima tappa estiva qui..
visionate con cura le ragazze ..ecc
prezzi bevute e prive' estate 2014 direi nella norma (come l'anno scorso)
con 20 euro ingresso e si beve in 2
poi 15 euro ogni 15minuti
prive 50 euro ogni 10 min ti regalano 5minuti se investi almeno 100
prezzi della cena con una girl invece li trovo alti rispetto a tanti locali
le ragazze : le marocchine, mi e' stato detto che erano in ferie .. una latina appurata ma secondo me sono almeno 2.. il resto quasi tutte rumene e moldave
il posto e' sempre elegantissimo
animazione x il tempo che sono stato li' zero..
cameriere un po' arrogante (ma chi se ne frega)
la qualita' mi e' parsa medio alta
secondo una indagine con le ragazze.. ne ho conosciute 3 sembrano tutte disposte a uscire.. vedremo se e' vero
un saluto

Commenta
Reaction score
1
Ti posso garantire che le uscite le fanno e come le due marocchine che dico io giada e Desire sono una garanzia in più anche una russa che si fa chiamare sascia con poche della madonna non segna l'uscita.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Qualche informazione aggiornata di chi c'e' stato ultimamente !???
Mi sa che la crisi sta logorando un po' tutti:mega_shok:

Commenta
Reaction score
87
Bella MIKY
Mi sembra di capire che 'sta rossa ti rode dentro un bel po'.
Sfogati tranquillamente.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
0
No non e' il fatto che rode così tanto,un pochino si ma c'era chi chiedeva se qualcuno la conosceva e io la conosco...

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Qualche informazione aggiornata di chi c'e' stato ultimamente !???
Mi sa che la crisi sta logorando un po' tutti:mega_shok:
Ci sono stato ieri sera, figa poca... cinque o sei ,ma non ho visto niente da far ingasare....il locale non sembra più quello di un tempo....il sabato notte!.
Non ci torno!

Commenta
Reaction score
87
Buonasera Maestro, Riccione comincia ad essere un po' in là per noi che veniamo dalla "bassa". Se arrivi al Jimmy e non c'è niente, meglio fare un salto al Ventaglio. Night senza privè, ma le ragazze sono carine e la serata te la passi bene. Prezzi da Night ovviamente. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
272
Si Miky ci ho fatto 1a bevuta ma non c'è stata sintonia.
Non dico altro perchè visto che il Cacciatores è conusciuto e riconoscibile non voglio storie.
Lando, ti diro ormai esco poco e quando esco faccio un po di KM...

Commenta
Reaction score
87
Anche per me sono diminuite le uscite nei locali. Per l'inverno pensavo di rifare il giro deii locali della bassa romagna - già da me recensiti ed altri - e magari proporre qualche aggiornamento tanto per ravvivare le discussioni sulla zona. Se ci vediamo in giro ricordati che ti devo offrire una birra. Un saluto dal LANDO

Commenta
Reaction score
0
il Jmmy ha chiuso?

Salve a tutti
domenica sera, essendo in zona, dopo vari mesi di assenza, sono passato al Jmmy ma con mia sorpresa ho trovato il locale chiuso, cosi come erano chiusi il Ventaglio e La Cicala , altri locali in zona non ne conosco, al che me ne sono tornato a casa, al fin fine anche contento perché avevo ancora tutti i miei sudati eurini in tasca
Ma sono io che ho beccato una serata sbagliata oppure vi sono altre motivazioni ?
Gradirei, se possibile, avere qualche ragguaglio cosicché le prossime volte potrò organizzarmi meglio
Grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
39
il ventaglio e la cicala sono chiusi di domenica, forse è così anche per il jimmy

Commenta
Reaction score
0
ok grazie Dude.
però al Jmmy sono quasi sempre andato di domenica,ma può anche darsi che visto la scarsa affluenza abbiano deciso di chiudere pure loro di domenica.
Se capitero in zona faro un sopralugo infrasettimanle.

Commenta
Alto