JINNI DI COPPIA - PISA - PAGINELUCIROSSE

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
453
Reaction score
419
riporto la mia rece di un paio di anni fa...all'epoca riceveva in coppia con Eva, italiana.

"Avevo chiamato al pomeriggio e mi avea risposto tale Eva, dicendo che lei aveva 30 anni, bellissima come da foto e che riceveva con il suo lui oppure con amica molto figa...per 4 volte l'urbana. Io le dico che mi va bene fare un duo con lei e l'amica ma lasciamo fuori il tuo lui che tanto un mi interessa. Ok , appuntamento per le 21,30 a casa dell'amica non più a collesalvetti dove stanno loro ma appunto dall'amica a cisanello. Su sue indicazioni, Mi faccio trovare puntuale dove mi hanno detto e ritelefono. Mi dice ok, ora scendono il mio compagno e il marito della mia amica a prenderti e ti accompagnano. Un pò di sfavamento mi prende per la situazione, vai a sapè mai chi t'arriva (anche se non mi facevo troppo problemi avendo fatto il militare negli incursori
shifty.gif
) ma poi vedo sti due e subito ci si rilassa. Erano uno sulla 45ina, bassino e con pochi capelli un pò arruffati e molto cordiale; l'altro più giovane, direi sui 30, magretto e un pò più timido all'aspetto. Bene, ci si saluta e si sale. Appartamento cucina/soggiorno + bagno e camera. Ad aspettarci trovo una ragazza (Eva) italiana alta 1,70, di viso....mmmmm....naso un pò a porcellino, e poi la Thay piccolina e abbastanza bellina che non parlava una parola di italiano. Dopo un bicchiere di succo d'arancia, gli omini rimangono nella cucina a guardare la tv ed io vado in bagno e poi in camera con loro e si comincia. La Eva, si spoglia e rimane con stivale texano di pelle Shocked l'altra con sandalini argentati e iniziano un lesbo show reale, sono due maiale e si vede! Io mi immedesimo nella parte di Rocco nel film "Animal training" e comincio a rigiralle in tutte le posizioni dicendole lecca qua, fai così, mettetevi coi culi al vento etc... mentre loro mi succhiano, mi leccano dappertutto e mi fiondano dù metri di lingua in gola Cool
Poi ti vedo un bel cazzone di gomma su una mensola e le chiedo di usarlo tra di loro: detto fatto. Lo coprono e via di dildo in fica una all'altra mentre io pecorizzo la Eva questa lo pianta alla Thay, e poi via con cambio di ruoli e posizioni per almeno una mezzoretta fino a quando le fò distendere sotto di me e le annaffio con un getto da idrante su tutto il corpo con la Thay che si attacca alla canna come fosse il latte condensato !!
Dopo essermi ripreso, vado a lavarmi in bagno, mi rivesto e usciamo in cucina dove i due uomini sorridenti mi chiedono com'è andata e se mi sono divertito, facendomi anche domande su che posizioni gli ho fatto fare . Comunque saluto l'allegra compagnia e me ne vò, lasciandogli il regalino in una busta (200 K)
Che dire... divertente l'è stato di sicuro, loro sono due suine DOC, la thay l'è piccina ma porcella.. Nel complesso...ci tornerei e mi son tolto uno sfizio !
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
453
Reaction score
419
Non ho affatto sbagliato persona.
io li ho incontrati (insieme con altra ragazza italiana) presso un residence di Cisanello. Che poi loro ricevano abitualmente altrove, non gli ha impedito di spostarsi, per motivi che non ho chiesto, quella volta a Cisanello in quel residence.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
8
Età
49
Località
firenze
a me invece è andata così......direzione mare....decido di chiamare il tipo..per sentire se la thai e libera.....e passare a vedere un pò come è la sitauzione no problem faccio mezzo viaggio con lui al telefono che mi spiega un po la situazione, e mi da le coordinate dove andare.....arrivo parcheggio chiamo...e mi dirigo iin casa...lui mi viene a aprire mi accompagna dentro.....e mi da da bere....ragiona un monte e io gli dico sempre di si... poi arriva lei....che si mette a sedere beve e fuma non dice una parola non mi saluta.....e sinceramente forse di fisico si...ma di faccia non mi dice proprio niente...forse un pò troppo truccata...mi sembrava vecchia....ma fatto passare la voglia.....me l'ha fatta pigliar male ne un sorriso nulla di nulla........quindi gli ho detto che non me la sentivo....e che me ne andavo...lui tranqui non a detto nulla...lei nemmeno... e ho tolto il disturdo........arivederci...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
28 anni sinceramente non mi sembra vecchia, forse non ti piacciono i tratti asiatici e quindi non puoi neanche dire che fisicamente era ok perchè l'avrai vista con un vestitino, io sinceramente ci vado da tempo ed è simpaticissima mi piace tantissimo e non la vedo molto truccata e poi mi piace fare conversazione anche con lui. Non so che dirti la thailandia è anche il paese del sorriso :)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
8
Età
49
Località
firenze
felice che te ti sei trovato bene poi lel cose sono troppo soggettive.....sicuramente ero andato...non pensavo di venir via.....ma la situazione non è che mi avesse eccitato più di tanto....mi è presa male e una volta tanto invece che ragionare con pisello ho ragionato con il cervello....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
56
Località
Pisa
felice che te ti sei trovato bene poi lel cose sono troppo soggettive.....sicuramente ero andato...non pensavo di venir via.....ma la situazione non è che mi avesse eccitato più di tanto....mi è presa male e una volta tanto invece che ragionare con pisello ho ragionato con il cervello....

E tu hai fatto anche di morto bene !!!!!!!!! Come quella volta che ti telefonai e con la scusa della urgenza
sgattaiolasti via !!!!!!!!!!! :rofl:
Anzi bimbi per chi non ha il coraggio di levare i tacchi andrebbe adottato come metodo:
"Sax io entro fra 5 minuti fammi uno squillo. Se ti riattacco tutto tranqui altrimenti..................." alzo i tacchi :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicino livorno
Avevo contattato tempo fa la coppia, ma poi non ne avevo fatto di niente per motivi miei di tempo. L'impressione che mi aveva fatto anche a me era di una totale disponibilita' ed il ragazzo mi aveva spiegato tutto per filo e per segno quello che poi le recenzioni sopra hanno confermato. Mi fa piacere che ci siano persone che danno quello che promettono. Sicuramente cerchero' di ritagliarmi il tempo per andare. Appena vado seguira' recensione. Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
30
Reaction score
15
Località
Crespina (PI)
BELLA DI COPPIA - PISA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lei Bellissima di Coppia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortcoppia.com/2012/05/lei-bellissima-come-da-foto-reali-al.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Thai
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, l'età reale è un po' più alta
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna thailandese. Foto reali
ATTITUDINE: ,molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quasi nulla, solo la sogli della porta di ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32085718xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti !
Da novizio vado a fare la mia seconda recensione. Telefono alla tipa in questione, attratto dalle foto e memore di una vacanza eccezionale in thailandia e mi risponde una voce partenopea. Chiedo scusa e riattacco. Richiamo e risponde di nuovo lui, spiego la situazione e mi risponde che lui era l'uomo e l'annuncio era stato fatto da loro.
Dico CHIARAMENTE che vorrei stare solo con lei e che lui non vorrei nemmeno vederlo. Mi dice che non è un problema, a parte il fatto che lei non parla italiano e che lui sarà in casa, in quanto quando non c'è lui, lei non apre neppure la porta.
Fisso e mi reco a pisa zona smipar.
Apre lui la porta di una casa piccola, disordinata e pregna di puzzo di fumo. Faccio due parole con lui, che è molto garbato ed educato, mi offre da bere, che puntualmente rifiuto, inizio a pensare seriamente di togliere il disturbo, quando appare lei in lingerie e cambio subito idea.
E' veramente una bella topa.
Noi andiamo in camera e lui rimane in cucina/salotto a fumare.
Inizio con un bbj fatto molto bene, passo ad una bella spagnola per tornare al bbj.
Digitalizzo rai1 e rai2 a fondo e con cura, mi incappuccia e mi monta addosso.
Si muove in maniera veramente eccitante, ci sa veramente fare. Usa il bacino in maniera sublime.
Siccome la temperatura inizia a salire le dico di alzarsi e la giro.
Unica cosa negativa è che col culo non fa lo smorzacandela, ma una pecorina bassa e rannicchiata che non è il massimo, anche se il culo è veramente notevole.
Finisco in rai 2, mi scappuccia, mi pulisce con una salvietta e alla mia richiesta inizia nuovamente un bbj profondo che ci stava proprio bene.
rimetto il cappuccio, la faccio salire sopra e dopo 10 minuti da favola vengo nuovamente.

A quel punto, siccome ho già passato gli anta, leggero e veloce scambio di coccole, mi rivesto, mi fermo in cucina per l'obolo, lui mi dice di versarlo a lei ( anche perché lui non ha fatto nulla ), saluto e scappo.

Bella chiavata. Da ripetere
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
Io ci avevo l'abbonamento però prima di iscrivermi al forum, poi per i prezzi ho preferito a malincuore andare altrove dove si consuma anche alla metà rate...
 
Commenta
Alto