Joana Lanes

P

positcor

Ospite
Ospite
demendacio ha scritto:
Giallo ha scritto:
Ciao Demendacio a Positcor

Grazie per le risposte ma … non conoscete il MIO livello!
Ho letto e provato ma non e' successo nulla.

Vi spiego cosa ho fatto:
avevo selezionato la foto. Avevo fatto “copia”. Avevo aperto Word. Avevo fatto “incolla”
Questo e' quello che ho.
Non credo corrisponda alle “Cose” che avete detto voi. Forse le mie saranno KGB o FBI o SPECTRE….
Ho 2 soluzioni:
1) mi spiegate come a un defi… come si fa e riprovo o
2) mando una mail all’amministratore pregandolo di inviartela anche se mi sa che mi manderebbe al diavolo perché non e' un ufficio postale!

Non avrei altre idee.
leggi tutto questo thread Collegamento alla pagina web non disponibile

Ce la puoi fare, sei tutti noi! :preved:

Commenta
Reaction score
31
Donna fantastica, disponibilissima e partecipe a letto e calice di ottimo rosso sempre a disposizione.

Commenta
Reaction score
0
targusxx ha scritto:
Donna fantastica, disponibilissima e partecipe a letto e calice di ottimo rosso sempre a disposizione.
almeno c'è qualcuno che apprezza i miei bump...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
demendacio ha scritto:
targusxx ha scritto:

Non esagerare a giocare con la mia già esigua pazienza.

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
demendacio ha scritto:
targusxx ha scritto:

Non esagerare a giocare con la mia già esigua pazienza.
io non gioco con nessuno, vedo che un utente ha dato un contributo

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Non esagerare a giocare con la mia già esigua pazienza... e due.

Commenta
Reaction score
0
[spoiler:30zmza5a]riprovo per l'ennesima volta[attachment=0:30zmza5a]0_med.jpg[/attachment:30zmza5a][/spoiler:30zmza5a]

Allegati

• 0_med.jpg
    0_med.jpg
    8,3 KB · Visite: 148
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Se continuiamo con bump al fine di rimettere in evidenza il thread, provvedo a chiudere. Trattasi di un amarcord e va trattato come tale e non come richiesta info.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Giallo ha scritto:
[spoiler:2uudqg5i]riprovo per l'ennesima volta[attachment=0:2uudqg5i]0_med.jpg[/attachment:2uudqg5i][/spoiler:2uudqg5i]

E' lei!
Missione compiuta.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
chissà che fine ha fatto :unknw: ... Giallo è l'unica foto che hai? Qualcosa di più hot non c'è?

Commenta
Reaction score
4
...parlando con un collega di Vr che la conosceva molto bene anche fuori dall'orario di lavoro mi riferiva che non se la passa bene di salute....

Commenta
Reaction score
0
panegnocca ha scritto:
...parlando con un collega di Vr che la conosceva molto bene anche fuori dall'orario di lavoro mi riferiva che non se la passa bene di salute....
Se fosse vero me ne dispiaccio. Lo sappiamo che è proibito dalla policy parlare della vita privata delle persone però visto che il soggetto non esercita più, se mi è concesso il termine trattasi di "malattia professionale" o di malevole cosa che può capitare a chiunque nel percorso dell'esistenza?

Commenta
Reaction score
0
È tutto quello che ho.
Se è vero che sta male, mi dispiace.
Non l’ho mai conosciuta anche se mi sarebbe piaciuto. Mi risulta sempre difficile immaginare come una fantasia, una persona che ha suscitato il mio desiderio possa … stare male. So che è così. Capisco che la mia reazione sia “inutile” ma tant’è: è ciò che provo!

Se qualcuno ha la possibilità di avvicinarla … veda lui se può essere di aiuto farle sapere che qualcuno la ricorda. Personalmente credo che Lei non gradirebbe questo ricordo.

Quanto a me: avevo detto che avevo una foto e non riuscivo a allegarla. Era vero! Non riuscivo proprio nonostante le istruzioni. Sono riuscito … non so come… non so se ci riuscirei.
Ce l’ho fatta!

Commenta
Alto