JOANNA - FERRARA - ALTRO

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Joanna alias Jany alias Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-x6uf88121506
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1, rai2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 30 di conguaglio per rai2 in corso d'opera
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo, le foto sono sue non patinate, nel link messo mi sembrano le più attuali
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona per ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale, nessun ausilio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901300xx

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera mi metto alla ricerca di qualcosa di buono e noto su bakecaincontrii questo annuncio con foto amatoriali sicuramente veritiere.
Chiamo tardo pomeriggio prima dell'aperitivo e mi risponde una voce cortese con accento più che italo-brasiliano senese-brasiliano. Poi capirò il perchè...
Recapito in via Ravenna tra la clinica e la palestra... mmm, sono un po' titubante perchè è il teatro di diverse fregature. Tergiverso un po' chiedendo il rate, cosa che di solito non faccio, preferisco la contrattazione dal vivo così se la tipa non mi convince uso come scusa la tariffa troppo alta per le mie tasche.
La ragazza si dimostra paziente e disponibile anche perchè (scoprirò) è a Ferrara da ieri sera (lunedì n.d.p*)

Ok, parto! Lavati bene sotto che vengo a parlarti (e vestiti a modo come si conviene ad una... intrattenitrice). :nea:

In 10 minuti sono il loco, aspetto che passi un po' di gente (diversamente europei) e schizzo giù dalla macchina per tagliare l'angolo del palazzo. Squillo apri porta, mi comunica il piano e l'interno, su dalle scale a destra, arrivo davanti alla porta, busso delicatamente e mi apre stando dietro la porta... anche perchè "tràgia" per terra e fa fatica ad aprire. :mda:
A fatica entro (puzza di fumo a manetta, in camera meno, coprite i vestiti sulla sedia :nea:):
la ragazza è ben illuminata dalla luce del bagno, mi piace! Capelli: tanti ricci, pelle: tostata, un cioccolatino al latte, sorriso: la dentatura non è un capolavoro del Canova ma è sincera, altezza: con il tacco 12 rosso farà 175 quindi scalza... fate voi i conti. Vestito di pizzo nero, lungo, con due spacchi inguinali, autoreggenti con giarrettiera incorporata tipo quelle del link, completino nero a tema. Sono già felice così. Dalle foto me la immaginavo più cammellona, ovvero donna grande, invece è un fighino con telaio da competizione (alcune foto trovate in rete sono veramente peggiorative). Cosce lunghe e snelle, culo taglia 38 a mandola con sovratatuaggio, seno rifatto morbido e non esagerato.
Il feeling (per me) è già instaurato che anche se mi facesse solo una sega sarei contento lo stesso. Mi spoglio la parte di sopra che fa un caldo esagerato, verso l'obolo di mia iniziativa appoggiando 70 euro sulla cassettiera (diverse cremine e viratori in giro) che lei non toccherà nemmeno.
Inizia il balletto strisciandosi, qualche bacetto, pelle liscia soda e bollente. Mi tolgo le scarpe ed in un secondo tolgo pantaloni mutande calzini. Lei sta seduta sul bordo del letto ed inizia a toccarmi... inizia una spagnola con il cazzo intrigato tra i lacci del vestito. Purtroppo non si era parlato di bbj e quindi prende un buon condom e mi copre. Il bj è buono con leccate di palle, ho provato di meglio ma non ho nulla da rimproverare.

La stendo sul letto ancora vestita come prima e lei si mette a gambe in sù, inizio a baciarle le chiappe poi si mette a gambe aperte e scosta il perizoma per il daty: gran bella passerina brasiliana, tutta abbronzata, liscia con appena la riga di pelo curato. Buon sapore e si bagna sinceramente. Lei ora la vuole e mi tira a se: scivola che è una meraviglia. Prima mission poi a gambe in su, io in giocchio si inarca e la sorreggo dalle chiappe. Ci scappa un fk.
Via i vestiti e a pecora: io giù dal letto e lei sul bordo. Sondo il culo con il pollice: morbido ed accogliente, chiedo la variante in corso d'opera: +30 che verserò alla fine. Igellata di buco e se lo imporonta per farlo sparire inesorabilmente. Si dimena ancheggiando e stringendo lo sfintere fino a farmi venire. Al momento dell'estrazione, data la prfondità della trivellata, c'è un po' di cioccolata che prontamente avvolgo in due strappi di rotolone e faccio sparire tutto.

Social time mentre mi rivesto, mi offre il bagno, dove poi scoprirò che c'è un piccolo cane nero, verso il conguaglio, baci baci e saluti e via soddifatto come dopo una bella trombata.

P.s. Di stanza a Siena infatti ho trovato la recensione con numero diverso http://community.punterforum.com/valeria-chianciano-terme-bakecaincontrii-vt117219.html
non sa quanto restare, dipenderà.
Ci torno.
* nota del punter
 

Allegati

  • joanna1.JPG
    joanna1.JPG
    56 KB · Visite: 2.114
  • jonanna2.JPG
    jonanna2.JPG
    49,8 KB · Visite: 349
  • joanna3.JPG
    joanna3.JPG
    62,8 KB · Visite: 346
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
dpo tanti fake in quel palazzo ,finalmente una decente......non posso andarci li,ci andavo in palestra e conosco i proprietari del club
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
dpo tanti fake in quel palazzo ,finalmente una decente......non posso andarci li,ci andavo in palestra e conosco i proprietari del club

Vai quando è chiusa, oppure in questi giorni di pioggia puoi tirare fuori dell'armadio un giaccone con cappuccio che non usi da un po' per camuffarti...
 
Commenta
Alto