Trans JOE KEUY 3896293843

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.200
Numero di telefono: 3896293843
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3896293843 - Prato: 🚨🚨JOE KEUY TRANS PIU VOGLIOSA DI PRATO🍆🍑 SEMPRE DISPONIBILE😈 PER OGNI TUO DESIDERIO🍆🍑💦✨
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JOE KEUY
Nazionalità: Brasile
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ispirato dalle foto, nonostante nessuna recensione trovata, decido di andare a trovarla.

Riceve a Prato in location conosciuta, quando mi apre posso tirare un sospiro di sollievo: è lei, al netto di patinatura delle foto.

Si presenta su dei trampoli notevoli, senza non supera il metro e 70, Leggermente in carne ma con le forme giuste. Seno naturale, non rifatto, quasi una seconda. Mi spoglio non ho bisogno del bagno e lei rimane in intimo.

Si fionda immediatamente sul mio cazzo e si prodiga in un bel bbj, molto salivoso e con affondi spontanei. La faccio lavorare per 5 minuti, poi la voglia di scoparla prende il sopravvento, per cui mi veste con il goldone rosso e si mette a pecora. Entro deciso e la scopo così per poco. La voglio vedere in faccia, per cui la giro in mission e continuo l’opera. Vedo il suo cazzo, tra S e M che finalmente prende vita. La masturbo per qualche minuto e poi lascio fare a lei. Dopo poco si spara una bella quantità di sborra sulla pancia a cui aggiungo piacevolmente la mia.

Conclusioni: abbastanza safada, gode parecchio durante la fase scopatoria. Esperienza da ripetere con più calma

Allegati

• 42dbbe70be08418899829d861c1ec8f6.webp
    42dbbe70be08418899829d861c1ec8f6.webp
    84,4 KB · Visite: 1.490
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto