JOHANA - MODENA - SITIVARI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
aless1012 ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/Johana--Sexy-Ede-Esplosiva-ragazza-Modena_13886.html,queste sono le nuove foto di Johana,peccato pero' che siano un fake!!!.Ribadisco che tutte le volte che passo da lei non rimango mai deluso,anzi....,ma non vedo il motivo di mettere foto false!!

Cioe' di quakche kilo e anno fa.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
contemax1962 ha scritto:
aless1012 ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/Johana--Sexy-Ede-Esplosiva-ragazza-Modena_13886.html,queste sono le nuove foto di Johana,peccato pero' che siano un fake!!!.Ribadisco che tutte le volte che passo da lei non rimango mai deluso,anzi....,ma non vedo il motivo di mettere foto false!!

Cioe' di quakche kilo e anno fa.
No, non è mai stata così. Sono farlocche e basta. L'ultima volta mi aveva promesso che sarebbe dimagrita, chi sa se qualcuno c'è stato di recente e può aggiornare in proposito il pubblico pagante.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
TRUKE ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
aless1012 ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/Johana--Sexy-Ede-Esplosiva-ragazza-Modena_13886.html,queste sono le nuove foto di Johana,peccato pero' che siano un fake!!!.Ribadisco che tutte le volte che passo da lei non rimango mai deluso,anzi....,ma non vedo il motivo di mettere foto false!!

Cioe' di quakche kilo e anno fa.
No, non è mai stata così. Sono farlocche e basta. L'ultima volta mi aveva promesso che sarebbe dimagrita, chi sa se qualcuno c'è stato di recente e può aggiornare in proposito il pubblico pagante.
15 gg fa' aveva cerotti per dimagrire,a dire il vero poco estetici,l'unica cosa che fanno servono a fare molta plin plin,secondo me dovrebbe fare piu' palestra e mangiare meno,o semplicemente mettere le sue foto vere....,cosi' ognuno fa le propie scelte in base alle foto!!!!.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Bè, se è lei, aggiungo nuovo index: 33130870xx
E nuove foto:
 

Allegati

  • IMG_0733.JPG
    IMG_0733.JPG
    18 KB · Visite: 261
  • IMG_0734.JPG
    IMG_0734.JPG
    20 KB · Visite: 271
  • IMG_0735.JPG
    IMG_0735.JPG
    24 KB · Visite: 284
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Non ci posso credere .... è tornata veramente la mitica Jo... qualcuno ha testato ? se veramente lei potrei fare uno strappo alla regola ..... Ho provato a contattarla ora ma c'è la segreteria ...... c'è chi è stato più fortunato?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Annuncio scomparso ma questa mattina la ho chiamata ma squillava a vuoto fino alla segreteria, dopo mi ha fatto uno squillo lei e ho richiamato, confermo che dalla voce è proprio lei, mi ha confermato che è tornata e non sa quanto si fermarà, io volevo andare da lei lunedì ma non ha tempo c'è di nuovo martedì ..... al cell aveva una vocina un poco meno festosa delo solito, ma magari si era appena svegliata.... Non credo possibile comunque che nessuno di voi abbia già fatto un passaggio vedendo questo grande rientro ..... sono ansioso di news
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Link su E-inn nuovamente attivo ma leggendo indietro non me la sento di provare una Jo non più ad alti livelli e farmi venire il senso di colpa per aver fatto le corna alla mia donna..... quindi passo la mano .... scusate se sono andato off-topic
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
contattata telefonicamente si trova in Calabria e ora va in Tour come le cantanti mi ha detto.
E' lei sicurame
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Ciao, non è la mitica Jo. Nemmeno il telefono -a cui mi ha risposto anche recentemente- è il suo.
A meno che non abbia messo foto false -peraltro non sarebbe la prima volta- e messo un altro telefono -ma lei da anni ha sempre lo stesso, che io ricordi.
Ciao!
TRUKE
Ciao Truke,
sulle foto non so che dire perchè non ci sono mai tornato da anni ma al numero che appare sui nuovi annunci, che sicuramente ti do ragione non è il suo vecchio cell che ancora conservo, quando le ho telefonato tra metà e fine agosto perchè ero quasi intenzionato a farci una capatina ti garantisco che era lei, la sua è una voce che non dimentico e parlando si rimembrava anche di location dove lei aveva soggiornato ai tempi d'oro, cosa che penso difficile sappia un altra loft. bye bye
 
Commenta
Alto