JOHANNA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Età
47
Località
Nota località Umbra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ternitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=TR&id=20072&pag=1&johanna=girls
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: JOHANNA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': SUI 35 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO TAROCCATE
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 BJ+RA1 frettoloso/100 BJ+RA1 con pazienza
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165, pienotta, bionda, sorriso apprezzabile , bel culo.
ATTITUDINE: Modi frettolosi, conversazione difficile causa scarza conoscenza lingua italiana
REPERIBILITA': Facile per chi conosce la città
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10° piano di un palazzo.

LA MIA ESPERIENZA:
Buonasera a tutti gli utenti di PFI in linea,
Voglio premettere subito che questa mia esperienza non è stata di certo delle migliori e per questo anche il racconto non sarà stravolgente, ma andiamo con ordine.
Presso da un irrefrenabile voglia di sesso mi faccio passare qualche contatto per il fine settimana. Qualche bella puledrina da domare sulla piazza ternana, non manca mai e allora, le soffiate si rivolgono ad una certa Debora che, presente su diversi siti di annunci on-line, non disdegna di una veloce visitina, cosa che mi precipito a fare in un assolato pomeriggio sabatino.
Chiamo la donzella in questione e mi dice di essere fuori location ma di ritorno fra una mezz’ora, la voce mi affascina e quindi le dico che può andar bene. Visto che da dove mi trovavo io alla sua location la distanza e di circa mezz’ora mi prendo tutto il tempo per il viaggio. Arrivato sotto caso la chiamo, mi risponde e mi dice che è ancora fuori e non torna prima di quaranta minuti, il tempo a mia disposizione ormai è veramente poco, devo per forza annullare l’incontro :cray:
Dato che un perfetto punter non può mai essere sprovvisto di un ripiego, mi avvio alla consultazione del “putantour.doc” preparato nei giorni precedenti, tanto di foto e index in bella vista :on_the_quiet: . Qui l'errore madornale , avrei potuto optare per il bis di Vivian, invece no! Scelgo johanna :rtfm: La chiamo e una vocina suadente mi spiega la strada per la location e mi tranquillizza sul fatto che si trova a casa e che posso andare subito da lei. Salgo al decimo piano del palazzo mi apre e da dietro la porta mi dice di entrare.
Buio tanto tanto buio una delle cose che odio di più eppure è quello che mi aspetta, quasi devo abituare l'occhio per vederla, inizia così lo scojonamento :umnik2: . Ma andiamo avanti, lei si presenta con su addosso solo un perizoma nero, che mette in risalto un bel culo forse la cosa più positiva di tutto l'incontro, un gran bel culo, il resto come ho detto “buio”. Lei sorride molto, non conosce bene l'italiano ma sorride molto, mi chiede come stò e le dico bene, le dico che ho voglia di godere e farla godere, mi spiega il rate e i servizi offerti, ci accordiamo sul da farsi e poi mi dirige alla camera da letto senza farmi passare per il bagno, questa cosa mi infastidisce un po' (ero fresco di doccia, ma l'igiene non è mai troppa), lei invece và in bagno e si lava per benino (bene, ora ci siamo), torna da me e mi dice di spogliarmi, lo faccio velocemente e mi metto al letto. Mi avvicino ed inizio a baciarla con un profondo fk, si lascia baciare senza problemi, ma subito dopo qualche istante prende un condom per gommare il mio Boy, penso tra me e me “cazzo quanta fretta, adesso che ha preso la grana!!” :spiteful: Comunque lo fa scivolare giù con l'aiuto della bocca, e questo le fa onore, veramente brava, ora è Dritto a dovere, e la signorina capito l'andazzo inizia a darci dentro di brutto anche con l'aiuto, non troppo desiderato ,della mano. Ma non sarà che vuole finire in fretta e in furia questa partita pomeridiana? :diablo: La stoppo, e le dico di sdraiarsi, a me piace tanto leccare la fighetta, e non posso esimermi dar farlo, quindi le faccio capire che ora tocca a me, la vedo propensa e intenzionata a godersi il servizio e mi lascia fare senza ritegni. Devo riconoscere che la fighetta depilata della Johanna non è niente male, molto profumata e curata, e il gusto della leccata spicca il volo in pochi istanti, ed è proprio sul più bello che mi ferma dicendomi frasi come: “sei proprio bravo, ci sai fare, ma ora trombiamo, dai a pecorina....”, a questo punto mi chiedo, stai per venire, puoi godere anche tu, e mi fermi...sei pazza!!!!, le dico di lasciarsi andare un po', mi guarda, mi sorride e mi lascia continuare....
Si divincola come una biscia, la sento sussultare di piacere ma all'improvviso mi riferma con la solita frase
“dai ora basta, sei troppo bravo, mi stai facendo impazzire, facciamo pecorina”.
Certe donne io non le capisco, prima si lasciano fare, arrivano lì lì al massimo dell'amplesso e...... :unknw:
va bè non sono il tuo raga, ma per una donna godere non si paga.
Comunque questa scopata finisce alla pecorina in un gran bel culo.....
Cosa aggiungere, Ricorderò Johanna, come una ragazza dal sorriso facile, molto malinconico a tratti triste,
frettolosa e nel complesso furbetta!!! stà a voi la scelta. :mda:



index:
348 36639XX
 
Alto