- Creatore Discussione
Qualcuno gliel'avrà pure già chiesto, il fatto è che alla fine tra chi va a puttane, seppure senza fare danni a nessuno, e chi va a rompergli le scatole, alla fine è sempre più ben visto quest'ultimo...
Sul mio canale di YouTube, salvo commenti ingiuriosi e volgari, non ho mai censurato l'opinione di qualcuno che fosse contrario alla prostituzione. A queste opinioni naturalmente ho risposto con le mie idee opposte. Il pensiero sbagliato si deve contrastare con altro pensiero e non con la censura come fanno i regimi antidemocratici e le persone le quali sanno di essere in torto e che non hanno il coraggio di affrontare con il dialogo le idee avverse.lexar ha scritto:Qualcuno gliel'avrà pure già chiesto, il fatto è che alla fine tra chi va a puttane, seppure senza fare danni a nessuno, e chi va a rompergli le scatole, alla fine è sempre più ben visto quest'ultimo...
Francostars ha scritto:Sul mio canale di YouTube, salvo commenti ingiuriosi e volgari, non ho mai censurato l'opinione di qualcuno che fosse contrario alla prostituzione. A queste opinioni naturalmente ho risposto con le mie idee opposte. Il pensiero sbagliato si deve contrastare con altro pensiero e non con la censura come fanno i regimi antidemocratici e le persone le quali sanno di essere in torto e che non hanno il coraggio di affrontare con il dialogo le idee avverse.
http://www.youtube.com/user/francostars?feature=mheelexar ha scritto:Francostars ha scritto:Sul mio canale di YouTube, salvo commenti ingiuriosi e volgari, non ho mai censurato l'opinione di qualcuno che fosse contrario alla prostituzione. A queste opinioni naturalmente ho risposto con le mie idee opposte. Il pensiero sbagliato si deve contrastare con altro pensiero e non con la censura come fanno i regimi antidemocratici e le persone le quali sanno di essere in torto e che non hanno il coraggio di affrontare con il dialogo le idee avverse.
questo ti fa onore...ma qual è il canale , se posso?