JohnSilver

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
:preved: Un saluto a tutto il forum! Sono di Genova e spero di dare un contributo ai vari argomenti trattati. ciao!
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
benvenuto....il tuo primo post sulle girls on tour non va bene.... :mda:

ne scriverai altri, sicuramente più utili ed interessanti...benevenuto fra noi, ma le promozioni lasciale ai supermercati :good:

ora a te, leggiti le regole, guarda la sezione cestino e poi comportati come credi, ma conscio del fatto che qui non si cazzeggia.........uè belin da dove vieni? Da efit? Qua è tutto diverso.......... :shok:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa... non volevo assolutamente pubblicizzare, ti assicuro. Leggevo efit, ma non vi ho mai partecipato; quindi, questo è il mio esordio come scrittore (belìn... forse per questo sono subito stato "cazziato" :sorry: ).
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
JohnSilver ha scritto:
Scusa... non volevo assolutamente pubblicizzare, ti assicuro. Leggevo efit, ma non vi ho mai partecipato; quindi, questo e' il mio esordio come scrittore (belìn... forse per questo sono subito stato "cazziato" :sorry: ).
:good: se è come dici (e non ho motivo per non crederti) non avrai problemi a metterti in carreggiata e col tempo migliorerai..... :bye:

tranquillo, un cazziatone fa sempre bene, se poi viene sfruttato per migliorarsi.....sul resto rileggiti quel che ti ho detto...fatti un giro nella sezione cestino e capirai cosa puoi o non puoi dire ma ricorda che tutti sbagliamo, non è mica ne vergogna ne peccato...tranquillissimooooooooooooooooooooooo :preved:
diciamo che come primo scritto potevi far di meglio, ma già dal secondo andrà meglio su

at risalut....e tieni accesa la lanterna va là.... :biggrin: che se no vanno tutti a sbattere sul molo belin
 
Commenta
Alto