RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/...____________bellissima__________-jqxf42303445
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NOME INSERZIONISTA:jolie/anna
NAZIONALITA': dichiarata ungherese (forse moldava)
ETA': dichiarati 19-20 (indubbiamente molto giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto prima
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 (a cui ho aggiunto 20 come regalino)
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come foto, ma dal vivo molto meglio
ATTITUDINE:inesperta ma disponibilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1°piano
INDEX RICERCHE: 34571648xx
noto subito la new entry.. faccio la ricerca con foto e numero e trovo annunci conformi nn molto vecchi al nord italia
contattata riceve in centrissimo traversa di corso vittorio vicino 4canti (con le 2ruote ok parcheggi li sotto)
appena mi apre la porta posso constatare la conformità con l'annuncio ma posso affermare che dal vivo é molto + bella (le foto dell'annuncio sono proprio dell'attuale location)
condivide gli spazi con un altra che non ho ne visto ne sentito
premetto che nn capisce quasi x niente l'italiano quindi abbiamo parlato in inglese e poi vien da se...
richiesta 70 ma non abbiamo nemmeno parlato di che servizi avrei potuto usufruire con la somma
ero partito x fare una cosa rapida ma poi mi ha preso troppo, quelle tette naturali e sodissime che solo una della sua età puo avere mi hanno ipnotizzato..
lei é molto inesperta ma dolce e disponibile mi ha lasciato fare tutto senza lamentarsi, e forse x inesperienza si é lasciata andare molto.
dopo essermi beato abbastanza del suo corpo un po di coccole e mi rivesto del resto avevo un paio di impegni di cui mi aveva fatto dimenticare...le ho lasciato 20come regalino e sono tornato alla realtà
spero vada via presto.. xké rischio di indebitarmi
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NOME INSERZIONISTA:jolie/anna
NAZIONALITA': dichiarata ungherese (forse moldava)
ETA': dichiarati 19-20 (indubbiamente molto giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto prima
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 (a cui ho aggiunto 20 come regalino)
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come foto, ma dal vivo molto meglio
ATTITUDINE:inesperta ma disponibilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1°piano
INDEX RICERCHE: 34571648xx
noto subito la new entry.. faccio la ricerca con foto e numero e trovo annunci conformi nn molto vecchi al nord italia
contattata riceve in centrissimo traversa di corso vittorio vicino 4canti (con le 2ruote ok parcheggi li sotto)
appena mi apre la porta posso constatare la conformità con l'annuncio ma posso affermare che dal vivo é molto + bella (le foto dell'annuncio sono proprio dell'attuale location)
condivide gli spazi con un altra che non ho ne visto ne sentito
premetto che nn capisce quasi x niente l'italiano quindi abbiamo parlato in inglese e poi vien da se...
richiesta 70 ma non abbiamo nemmeno parlato di che servizi avrei potuto usufruire con la somma
ero partito x fare una cosa rapida ma poi mi ha preso troppo, quelle tette naturali e sodissime che solo una della sua età puo avere mi hanno ipnotizzato..
lei é molto inesperta ma dolce e disponibile mi ha lasciato fare tutto senza lamentarsi, e forse x inesperienza si é lasciata andare molto.
dopo essermi beato abbastanza del suo corpo un po di coccole e mi rivesto del resto avevo un paio di impegni di cui mi aveva fatto dimenticare...le ho lasciato 20come regalino e sono tornato alla realtà
spero vada via presto.. xké rischio di indebitarmi