Jolie - Palermo - bakecaincontrii

Reaction score
0
Salve, è la mia prima recensione, spero di non scrivere cavolate!!!

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/...__________bellissima_______ochii-nn4b43921923
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NOME INSERZIONISTA: Jolie
NAZIONALITA': ungherese (ma la suoneria del cellulare era una canzone che mi è sembrata rumena)
ETA': dichiarati 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non al 100%
SERVIZI OFFERTI: ha detto di fare tutto ciò che era scritto nell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto, DATY, 69, missionario, doggy style, anal, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anche la location. Una bomba. Ha uno sguardo sensualissimo ma anche una cicatrice vistosa sulla guancia
ATTITUDINE: abbastanza inesperta, non disponibilissima e piuttosto freddina, anche se recupera molto con lo sguardo accattivante.
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1°piano
INDEX RICERCHE: 34571648xx

Avevo notato l'annuncio da qualche tempo, ero molto curioso di provare ma ero stato inibito da un annuncio comparso per qualche ora sul sito che avvertiva di possibili fregature della ragazza in questione insieme ad un'amica.
Una volta lette le recensioni positive su questo sito, mi decido ad andare. Al tel. il giorno prima mi sono fatto elencare i "servizi" e i costi che corrispondono più o meno all' annuncio. Trovo il posto facilmente, sono andato in mattinata molto presto, penso di essere stato il primo cliente della giornata. La location è gradevole e pulita. Lei mi accoglie con un bel sorriso,anche se noto quasi subito la piccola ma evidente cicatrice su una guancia, in tacchi a spillo e vestita solo di un perizomino e un reggiseno che a fatica conteneva il seno prosperoso. Contrattiamo un pò sul prezzo (purtroppo non mi posso permettere spese extra) e ci accordiamo per 80 compreso di anal (dopo mooolte insistenze). E qui finisce di parlare in italiano. Da quel momento in poi solo gesti, un pò di inglese e un pò di spagnolo. Mi fa accomodare e mi accorgo di aver fatto il grave errore di non chiedere prima il bj scoperto e resto molto deluso quando mi mette il condom appena ci mettiamo a letto. Alla mia richiesta di farlo scoperto mi fa capire che dovevo scegliere tra quello o l'anal. La visione del culetto piccolo, sodo e stretto non mi fa avere dubbi, pazienza. Si spoglia davanti a me e vengo incantato dal corpo snello da diciannovenne e dal seno magnifico, quarta misura realissima e completamente naturale. Non è molto perspicace quindi mi "servo da solo" un pò su tutto il corpo..mi avvicino alle labbra ma mi dice che non bacia sulla bocca (anche se l'annuncio lo lasciava intendere). Non penso fosse problema di pulizia perchè ero fresco di doccia. Vabè. Mi lascia fare quanto voglio e poi inizia il bj. brava ma ho avuto di meglio (condizionato dal condom). Poi vado col DATY, figa molto pulita, abbastanza stretta, anche qui mi lascia fare e solo qui (e poi nell'anal) dà un accenno di piacere e partecipazione attiva. Passiamo al 69, più piacevole del bj semplice.. è molto pulita e avendo la convinzione di essere il primo cliente della giornata mi do da fare anche con l' ano. Missionario e pecorina buone, anche qui si "salva" solo grazie al corpo favoloso perchè partecipa ben poco. Prima di esplodere rallento x potermi godere l anal. Come mi aspettavo il culo è stretto, oltre ad essere bellissimo. Si vede che non lo fa molto spesso o cmq non da tanto perchè mi chiedeva di far piano, ha lubrificato tantissimo e spesso emetteva dei gemiti tra il dolore e il piacere. Anche qui piccola partecipazione da parte sua:frequenti gemiti di piacere, mano sul seno e si lascia andare abbastanza. Dopo qualche splendido minuto (non pochi ma neanche quanti avrei voluto e potuto) al massimo della stantuffazione mi chiede di fermarmi perchè non ce la fa più. Chiedo di venirle sul visino ma me lo nega sempre sorridendo (ma forse se avessi insistito..) quindi vado sul seno, sempre col suo sguardo da porca fisso su di me. Nel "post" altra piccola nota negativa..lei pensa molto a se stessa, non mi ha rivolto parola, quando le dicevo qualcosa lei non capiva o faceva finta di non capire.. Non mi ha buttato fuori ma poco ci mancava.

Per concludere:
Annuncio reale, la ragazza merita. Fisico da urlo che compensa abbastanza la scarsa partecipazione. Occhi che incantano, peccato x la piccola cicatrice che però si nota. Ci tornerò? forse.
Scusate x la lunghezza, mi son fatto prendere dall'entusiasmo!

Commenta
Reaction score
3
Ben fatto, grazie per il tuo contributo :ok: poi magari una bella presentazione non guasterebbe!

Commenta
Reaction score
0

Allegati

• 76_1.jpg
    76_1.jpg
    33,1 KB · Visite: 62
  • 76_3.jpg
    76_3.jpg
    32,8 KB · Visite: 69
  • 76_4.jpg
    76_4.jpg
    51,4 KB · Visite: 59
Ultima modifica:
Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
troppo contraddittorie rece ed commenti foto sue,nn sue?

Commenta
Reaction score
1
le foto allegate son le sue (quelle subito dopo la mia rece,caricate da Giovinezza)

Ultima modifica:
Commenta
Alto