Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Ho fatto un salto al jolly il sabato che c'era come ospite Angela Gritti secondo me qualche ragazza carina c'e ancora...poi preso dal fisico e dal viso che mi ispirava porcaggine ho fatto prive con tale Sara rumena alta bionda con una quarta rifatta bel lato b e appunto viso da porca di qui parlava il collega barker alcuni post indietro comunque prive scarso (no toccare qua no toccare la) nn so si comporta sempre cosi se va sponsorizzata cosa di cui nn ho proprio voglia di fare o se nn gli andavo a genio io.

Ho fatto un salto al jolly il sabato che c'era come ospite Angela Gritti secondo me qualche ragazza carina c'e ancora...poi preso dal fisico e dal viso che mi ispirava porcaggine ho fatto prive con tale Sara rumena alta bionda con una quarta rifatta bel lato b e appunto viso da porca di qui parlava il collega barker alcuni post indietro comunque prive scarso (no toccare qua no toccare la) nn so si comporta sempre cosi se va sponsorizzata cosa di cui nn ho proprio voglia di fare o se nn gli andavo a genio io.
Lasciala perdere, anch'io ne ho trovata una che diceva "non toccare qui... mi fai male, non toccare la... mi fai male," ... ma nemmeno facevo cose sconce la accarezzavo soltanto! Allora, per un locale che ha la fama che sapete, certe stronze bisogna sputtanarle!! Mandiamoli via quei quattro cessi che non si impegnano e che ci fanno buttar via i soldi! 50 euro certa gente non li guadagna nemmeno in una giornata di lavoro e ci facciamo prendere per il culo così?

w il jolly che almeno è sportivo..chiudiamo i locali inutili con le "ragazze iceberg"...w lo sport del jolly!!:crazy::crazy::yahoo::yahoo:

Lasciala perdere, anch'io ne ho trovata una che diceva "non toccare qui... mi fai male, non toccare la... mi fai male," ... ma nemmeno facevo cose sconce la accarezzavo soltanto! Allora, per un locale che ha la fama che sapete, certe stronze bisogna sputtanarle!! Mandiamoli via quei quattro cessi che non si impegnano e che ci fanno buttar via i soldi! 50 euro certa gente non li guadagna nemmeno in una giornata di lavoro e ci facciamo prendere per il culo così?
Appunto...

Grazie per avermi risparmiato soldi,l'avrei provata in futuro perché è una bella figa ma se non fai niente meglio lasciar perdere
Come fighe sullo stesso livello nicole puoi palpare per bene ovunque,bacio a stampo però

Angelica nn c'e l'ho ben presente ma mi sembra che nn ci fosse cmq la Sara mi ha detto che e la cugina della Nicole...Barker te hai fatto privee cn Nicole?

Angelica nn c'e l'ho ben presente ma mi sembra che nn ci fosse cmq la Sara mi ha detto che e la cugina della Nicole...Barker te hai fatto privee cn Nicole?

Anche a me hanno detto che sono cugine,per me è una cazzata non si assomigliano per niente
Si nicole ho fatto il prive',merita un giro perché è proprio figa!

cmq resta un buon locale per i privè..a noi interessa fare sport senza spendere tanto..e tu truzzo -antidust fatti vedere ,,non nasconderti dietro la macchina fotografica!!Dannazione!!

Ciao Raga! Fatto un giro ieri sera per vedere lo spettacolo di Martina Gold. lei una bella topolona....spettacolo nella norma senza partecipazione attiva di antonio. Per quel tipo di spettacolo ormai rimane solo la baby marilin.
Qualità ragazza molto bassa.....sono finiti i bei tempi di 4/5 anni fa.
Delusione Angelica non pervenuta! chi sa che fine a fatto?????!!!!!

ciao ragazzi sono stato ieri al jolly.. nicole era di riposo mannaggia alla patata!!!
però in compenso mi dispiace ma simona proprio no.. non mi attizzava manco un pochino.. zero proprio
@francesco bifronte : la chiara milf croata non l'ho mica vista sai...come è ? me la descrivi?
c'erano in tutto 6/7 ragazze... poca roba..
mi sono fatto prendere dalla luisa.. na gran gnocca .. strafisicata.. 29 anni molto tonica con 2 tette di marmo e un piercing dove non batte il sole..
e nel privè direi che non è stata di sicuro una delusione... si vede che le piaceva la carota..perchè era molto partecipe...
poche ragazze però mi sembra un posto di sicuro più divertente rispetto al cocò.. peccato che al mercoledì sia abbastanza scarso..
luisa mi diceva appunto che durante la settimana ci sono poche girls..

Ciao Raga! Fatto un giro ieri sera per vedere lo spettacolo di Martina Gold. lei una bella topolona....spettacolo nella norma senza partecipazione attiva di antonio. Per quel tipo di spettacolo ormai rimane solo la baby marilin.
Qualità ragazza molto bassa.....sono finiti i bei tempi di 4/5 anni fa.
Delusione Angelica non pervenuta! chi sa che fine a fatto?????!!!!!
Ho sentito voci che ha traslocato al 1000di zoppola

cavolo questa Simona devo ancora capire chi sia la prox volta che vado al jolly faccio piu attenzione e magari la privetizzo

è una tipa con belle forme..bel culetto...mecky a te sicuro piace per i tuoi gusti fidet!!eheheheheh..........cmq a me non dispiace...la ritengo carina..ha dei nei in viso,bionda tinta..cmq a me fa voglia con quel bel culo tondo..e poi l'ho provata nel privè e la ragazza ci sa fare..e ne ho fatto solamente uno..e già si sbilanciava..

beh se ha delle belle forme allora quasi sicuramente mi piace...ma puo essere che al jolly le ragazze si facciano chiamare con piu di un nome?

Indietro
Alto
Aiuto