Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Ognuno fa le cose che preferisce ma
gli fkk e il terraglio o gli appartamenti son cose inconfrontabili tra di loro.

Cmq azz c'era Noemi blonde ieri sera , mi spiace di non esserci passato...stasera non posso...sob :(

Inconfrontabili e ti credo vai in un fkk e ti parte mezza busta paga tra entrata scopate e x il viaggio, terraglio o appartamenti sono a un tiro di schioppo da casa

L'ultima volta che sono stato al Marina di lunedì ho speso : 60 entrata + 70 ragazza stanziata + 35 di spese viaggio = 165 euro.
Queste sono le cifre. Karl Heinz ben lungi da voler entrare in polemica con te ma se 165 euro rappresentano la metà della busta paga ..permettimi i lap sono il posto meno indicato da frequentare. Cordialità :)

Nessuna polemica carlm ci mancherebbe la cifra che hai speso ci sta tutta, ma altri conoscenti che frequentano il marina o fkk austriaci mi dicono che rispetto a te spendono il doppio

anche qui c'era una mitica Angie biondina occhi azzurri strafiga

...esatto...come la famosa Sara che si spacciava per russa....rumena anche quella....

Sembrano barzellette.......magari quando sei li che ti raccontano il falso .......palese salsicce nel deretano...... i coglioni ti girano.......ma leggendo ora i vostri comment mi sono fatto 2 risate

al Jolly c'era un'egiziana di nome Miriam se non sbaglio, poi è tornata ingrassata. c'era la ceca Katerina con un'altra sua amica, la Thunde ungherese, Johana e un'altra sudamericana, il resto tutte rumene. poi c'erano la Sandra e la sua amica Angelica che dicevano di essere di qualche repubblica russa. Infine una certa Samanta che si spacciava per mezza Germania est e mezza ex repubblica russa ma probabilmente era rumena pure quella.

C'era anche una bionda croata niente di speciale ma molto divertente in privè.

Indietro
Alto
Aiuto