Trans Joselin 3273866194

Transex bellissima, caldissima e insaziabile di trasgressione…. regina del piacere e dei preliminari piccantissimi ti farà perdere la testa e toccare il cielo con un dito... non perdere questa occasione unica ed esclusiva dove tutto sarà possibile!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
Numero di telefono: 3273866194
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Altavilla Vicentina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Joselin
Nazionalità: Cilena
Altezza: 160cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire.... Attratto dalle foto mi sono fatto trasportare dall'ormone e ne ho pagato il fio. Certamente ragazza carina e gentile finché non si finisce a letto e poi ci fermiamo lì. Il suo fratellino è come la temperatura di Potenza N.P. ( perché la stazione di rilevamento non esiste più) beh, penso mi consolo con il lato B, peraltro gustoso e invitante: NON SE PUEDE!!!!! Intervento di emorroidi e non si fa nulla. Devo andare avanti in un incontro che ha fatto solo pietà e rabbia? Che così ci mettiamo pure la fretta di finire una manovella fatta male e pure di malavoglia. Una cosa è certa: mi ha gabbato 100 eurini ma il sottoscritto non le vede più come non dovrebbe più vedere chi legge queste righe e usa un po' di buon senso. ESSE BONUS

Allegati

• trans-61202-20230109152943-441214.jpg
    trans-61202-20230109152943-441214.jpg
    51,3 KB · Visite: 23.821

ULTIMO GIORNO A MODENA JOSELIN NOVIT ASSOLUTA GOLD TRANS DEA DEL PIACERE ATT PAS BELLISSIMA GIOVANE MOLTO CURATA ED ELEGANTE FOTO REALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia

Nome della trans/trav: Yoselin
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 168

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,visto il suo annuncio mi decido a chiamarla in tarda mattinata.risponde subito,bella voce e mi dice che per 100 si fa una cosa tranquilla.chiedo con sua venuta e mi conferma l ok senza lato b(quindi solo preliminari con sua venuta).di lì a poco la raggiungo in un mini appartamento al piano terra vicino al centro.lei è quella delle foto,viso carino,bel fisico asciutto,bel sedere sodo e seno di media misura, morbido al tatto e bello da vedere.
Verso l obolo e mi concede l uso del bagno.lei molto cordiale e affabile,ci avviciniamo sul letto e cominciamo con fk leggeri.passo al seno e al suo amichetto,una s ma subito reattivo.
Continuiamo con preliminari fino a venuta di entrambi.breve social e saluti.
Bella scoperta rimane a Reggio fino a domenica.
Saluti a tutti

Joselin 25 anni Trans Seriate | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

Nome della trans/trav: Joselin
Nazionalità: Venezuela, dice. Comunque di lingua ispanica
Altezza: 170

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contatto la ragazza, avendo letto un po’ in giro. Mi attirava la sua femminilità e dolcezza, il fatto che non fosse un toro superdotato ma….

Io non ho fatto la domanda specifica, durante l’intervista ma mai avrei pensato che una trans poco dotata (molto poco dotata, ha tolto gli slip durante l’incontro) potesse non concedere il latoB: mi chiedo, se sei passiva e sei trans, puoi non concedere il lato B? Ammesso di si, non dovresti specificarlo? Ha detto che aveva dei problemi in quei giorni, geneticamente, non ho chiesto perché interdetto

Lei gentile, cordiale, affabile ma 100€ sprecati, una grande delusione e brutta sensazione, per il trattamento ricevuto.
Il BBJ è stato BJ per mia scelta, un po’ di baci e strusciamenti ma per il centone speso, credo di aver potuto sperare in qualcosa in più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto