Julia - Bergamo - Altro

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-bambola-vogliosa-zre654155624
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DATY, FK, BJ, RAI1 altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: DATY, FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora occhi azzurri, alta 170 senza tacchi, fisico da velina, bra 1^ ma belle e reattive, lato B da favola

ATTITUDINE: Gfe, ottima, partecipe
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento non a piano terra ma stabile munito di ascensore
INDEX RICERCHE: 32716629xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho in agenda questa girl da qualche mese, ho letto di lei su GF e finalmente mi sono deciso a farmi curare da lei, la chiamo diverse volte ma non risponde e quindi penso già al piano B, ma poi decido di riprovare e.....oplà....risponde, voce molto dolce e tranquilla, le chiedo che regalino vuole e dopo sua risposta fissiamo l'appuntamento.
Per me, come devo fare di solito per trovare qualcosa di valido, si tratta di fare un po' di strada però mi sono voluto fidare dei racconti letti sull'altro Forum e parto, arrivo a destinazione e trovo parcheggio vicino a lei, la chiamo e le dico che sono arrivato, mi risponde dicendomi che è in bagno e mi richiama lei entro 5 minuti, aspetto 10 minuti e poi arriva lo squillo, mi indica la strada, primo piano, arrivo e come al solito si apre la porta del mistero e quando si richiude alle mie spalle vedo lei, proprio lei, quella delle foto al 100%....dal vivo anche meglio....meno male !! Si fa una piccola risatina dicendomi che sono bassino, questo è vero però lei già è alta poi si mette scarpe con tacco esagerato, insomma, stando dritto in piedi riuscivo giusto a baciarla appena sopra le tette quindi la invito a togliere i trampoli, è più alta lo stesso, vabbè....(notare che io avevo gli stivaletti).
Non ho ancora tolto il giubbotto e lei comincia a baciarmi, poi me lo fa levare e ci sediamo sul letto, baci ancora abbastanza soft ma più insistenti, mi massaggia il pacco e allora mi spoglio, faccio per metter mano al portafogli e mi dice tranquillamente:" guarda che me li puoi dare anche dopo", ok e proseguo con la mia svestizione.
Ci accomodiamo e cominciamo ad abbracciarci e a limonare sempre più insistentemente e il mio fratellino gradisce cominciando ad alzare la testa, le piace quando i corpi si avvinghiano e si intrecciano, sembra un serpente, quasi non sapevo più da che parte era girata, mi prende la mano e la guida verso verso il suo fantastico lato b, vuole che la tocco lì e anche tra le cossie....wow poi mi invita al lavaggio, lei aveva già provveduto.
Torno dal bagno e ricominciamo ad intrecciarci come due anguille, azzz!!! a casa avevo passato 10 minuti in bagno a sistemarmi i capelli lei in altrettanto tempo ha distrutto tutto.........fa niente, distruggimiiiii !!!
La bacio tutta, dall'alto verso il basso e vista la sua altezza ne fai di strada, poi la giro e la metto a 90,le sfilo le mutandine da dietro...che spettacolo, lei però si gira a mission e ricominciamo a limonare, scendo scendo e mi fermo da lei, la pussy, la saluto e comicio a leccarla, bella lei, tutta pelata e profumata...mmmmmmmmmmm!! lei muove e contorce il bacino ansimando, mi stringe le mani, mi accarezza la testa e si va avanti per credo 10 minuti, infilo le dita e poi lei mi stoppa dicendomi sorridendo di non farla venire, in effetti mi sembrava eccitata, però.....non so, vabbè proseguiamo con coccole molto focose e sensuali e copre il fratellino cominciando un BJ fantastico lento,leggero e abbastanza profondo, io con la mano tocco la patatina e ogni volta che cerco di entrare mi stoppa quasi subito, uffaaaaa !!! ma qui, quella che non voleva venire si mette in posizione da 69 e ricomincio il daty (non l'ho mai leccata così tanto con una pay) lei però me la offre a intervalli, assaggi, la cosa è molto intrigante. Poi sale a smorza e si muove mooolto bene, con calma, si struscia su di me....fa roteare il bacino e poi su e giù ma sempre lentamente, ogni tanto una limonatina e poi ci mettiamo a pecos e anche qui spettacolo, vedere il suo gnau roteare, la sua schiena inarcarsi e lei ansimare.....mi manda in palla, è fantastica, anche messi così riusciamo a limonare, lei si muove lentamente ma ogni tanto molla qualche colpo secco verso di me e io restituisco, le piace ma a questo punto la voglio sotto di me e la invito ad accomodarsi...pronti...via...inizio a danzare, lei continua ad inarcare la schiena, mi mette le mani sul gnau, mi vuole più deciso, le prendo le gambe e me le metto sulle spalle e proseguiamo sempre guardandoci negli occhi con lei che mi offre sempre la sua bocca, aumento il ritmo ed esplodo, non mi sfila subito e ci abbracciamo poi stiamo 2 minuti uno accanto all'altro finchè andiamo a lavarci.
Mi offre un bicchiere d'acqua, le consegno il dovuto, metto il giubbotto e lei mi dice di toglierlo chiedendomi di fumarci una sigaretta insieme ed acconsento e intanto si parla.
Finito mi accompagna alla porta, altra piccola limonata e la saluto.....purtroppo.
Lei è una ragazza semplice, socevole e alla mano, non ha mai fatto in modo di farmi venire per sbolognarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
gran bel colpo! lato B da paura dalla foto!!!
grazie per aver condiviso il tutto con noi e per la segnalazione!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
127
Reaction score
127
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bachecacalda.com/index.asp?bc=3&id=3439yzyeskoxehlso
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Rumena Bergamasca
ETA': 26, dichiarabili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto reali, figa!!!
SERVIZI OFFERTI: Non ho indagato....
SERVIZI USUFRUITI: uso del bagno, Daty, Fk, Bj, Rai1, 69, missionaria, smorzacandela, reverse cowgirl, pecorina, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Velina amazzonica. Capelli tinti di rosso, occhi azzurri, tettine. Due tatuaggi. Gran figa.
ATTITUDINE: partecipe e sofisticata nel fuck, simpaticamente difficile nei socials.
REPERIBILITA': molto, troppo problematica. E' quasi impossibile fissare un incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE: 32716629x

LA MIA RECENSIONE:

Esimi compari sbragafighe bergamaschi, rieccomi.

Come non mettere sta Julia dritta in testa alla lista delle 10 puttanelle assolutamente da chiavare prima che la morte non ci separi dal corpo? Se non l'avete ancora inserita, vi chiedo subito di fare un giretto in rete perché quando saltan fuori i suoi links, il web comincia a cantare come non mai: sta ragazzaccia spunta i 100 punti su muscolorosso e le 5 stelline su bitchadvisor; per come la vedo io in questi casi la grattata d'esame diventa obbligatoria, da licenza media inferiore. Mai però mi sarei aspettato di tribulare tanto per riuscire a passare una prova così basilare!!!!


Chiariamo subito che per quel che ve ne possa dire io questa non è una squillo: di solito quelle ragazze prima o poi rispondono, mentre - secondo me - per Julia il telefono non esiste e quando c'è lo caga a lune. Non vi dico quante chiamate, sms, menate-trucchetti e trillate a vuoto le ho fatto in questi ultimi venti e passa giorni!! Proprio nel momento in cui cercare di contattarla stava diventato una specie di gioco, trivial stalking pursuit, incredibile ma vero, così d'improvviso e come se niente fosse, mi ha finalmente alzato la cornetta. Lì per lì ho pensato che volesse soltanto tirare cazziate, mentre invece, con un tono oltremisura stuzzicante, mi ha semplicemente fissato una data nella sua agenda.
Bah,“mistero”....
Seducente come poche, devo in ogni caso ammettere che la sua voce mi è suonata come la la nota più buffa di tutta sta disavventura telematica: vai a capire sta troia rumena che manco a dirlo parla in bergamasco!! Ok, chiaro che la pronuncia sia straniera, ma la sua cadenza orobica docg, vista la situazione nell'insieme, mi ha fatto più che ridacchiare!!!!


Odio bergamo? Assolutamente no, anzi! Io però odio guidare a Bergamo, che due palle di traffico!!! Fortunatamente trovare un parcheggio (a pagamento) nei dintorni della sua alcova non è difficile e il tutto non dista neppure troppo dal casello autostradale. Ovviamente non poteva non mancare la ciliegina sulla torta: io sono arrivato puntuale, lei invece all'ora stabilita non era pronta, ragion per cui –in piena modalità pollo arrapato tra i passanti- ho dovuto attendere una decina di minuti che quel cazzo di cancelletto si aprisse. Poi una volta arrivato nel suo pulitissimo appartamento, solo sollievi e soddisfazioni: Julia riceve in un ambiente minimal-elegante con l'immancabile mega orsacchiotto di peluche in camera. Eh, bello riuscire a sentirsi di casa, se vado avanti di sto passo finirà che me ne prenderò uno anch'io di pupazzone voyeur da tenere in parte al letto!!!!


Che dire poi di lei?? Minchia quanta roba, che aroma di figa pazzesco!!! Le proporzioni dal vivo manco a volerlo risultano essere quelle di una letterina mancata da 1,70 e passa cm d'altezza. Pur odiando i tatuaggi (ne ha due, uno davanti e l'altro dietro), io le trovo solo un vero difetto: probabilmente fuma più della sua patata e di conseguenza i suoi denti stanno piangendo pietà. Oggettivamente, se avesse un sorriso saremmo di fronte ad una figa del drive in. Non vi sto prendendo per il culo, sta topa è imbarazzante, monumentale, da televisione! Un gran culetto abbinato ad un fisico bestiale tutto depilato, profumato e cremoso! Se proprio devo andare a cercare il pelo nell'uovo, riconosco che la sua patata non è slabbrata e carnosa come di mio massimo gradimento. A compensare c'è comunque, tra quelle natiche sode come il marmo, un fantastico bocciolo anale disegnato da Giotto!!! Robe così di nicchia io mi sognavo di palpeggiarle già da piccolissimo, quando al merlo arrivavano i primi impulsi e lui iniziava a capire che doveva andare in tiro. Dio benedica Berlusconi, Italia 1, le ragazze fast food e le indimenticabili serate domenicali degli anni 80!!!


Descrivere le scopate non mi viene naturale, e come se non bastasse dei più felici momenti trascorsi con Julia ora ricordo bene solo l'approccio iniziale, alias le radiazioni caloriche che trasmetteva il suo involucro vaginale da sotto le mutandine traspiranti. Il resto di quello che in seguito è successo tra le lenzuola è riassumibile con le espressioni:
1) “delirio sessuale allo stato puro”
2) “una sballata da svenimento”
Di fatto adesso conservo solo alcune visioni, appunti frammentari da masturbazione che preferisco tenere per me.
Ah, attenzione: non solo il suo modo di baciare, di toccare e di toccarsi è deciso e concreto, ma pur si muove come un'esperta incantatrice di cazzi. Scommetterei che ha seguito qualche corso privato di danza sul pene e l'istruttore l'ha passata a pieni voti. Come se ciò non bastasse il suo pompino è magistrale e ama particolarmente la pecorina sbattuta e verace. Malgrado non sia zuccherina entrarci in sintonia è sin troppo facile, per tanto il problema è che poi è impossibile trattenersi a lungo dal capitolare....


Fuori dal letto, Julia è in fin dei conti è una ragazza abbastanza alla buona, ovvero nei social times non si atteggia troppo da escort; nel senso, non è una girl che vi asseconda sfoggiando copioni teatrali. Più o meno si comporta esattamente come la barista gnocca e nevrotica che da anni vorreste grattugiare: solo a tratti amichevole, in egual misura simpaticamente svangacazzo e scontrosamente spritosa. Tornando ai pieni vantaggi, diciamo infine che la stessa fretta che non ha nel prepararsi e nel rispondere al telefono, non la mette neppure nello scopare e nel nel tirar le convenevoli e consistenti mine del prima e dopo i pasti.


Che scrivere in conclusione?? Ovvio che per una figa di tale levatura e con un simile rapporto prezzo/prestazione ci sia sempre spazio nel mio p.phone. Certo anche però che di mio avrei già troppe bottom bitches in sim e addirittura a breve la mia girl preferita dovrebbe rientrare dalle vacanze. Mettiamoci pure che la concorrenza di oggi è agguerrita, sopratutto dal punto di vista economico, e che preferirei darmi una calmatina. Tutte ragioni per le quali, se per scoparla devo nuovamente patire e farle patire 20 giorni di trillini, può silenziosamente andare a cagare. Ok che il Drive in era un gran bel programma, ma io a troie mica ci vado sempre con l'intento di fare l'Enrico Beruschi della situazione, non so se mi spiego.
Nonostante ogni inconveniente e malgrado, devo tuttavia ammettere che a me come esperienza generale è piaciuta non poco: son riuscito a portare a termine un incontro di ottimo livello, sicuramente diverso dal solito, di cui serberò a lungo un arrapante, simpatico e matto ricordo. Vi lascio quindi con la piena convinzione di aver "affrontato" una ragazzaccia decisamente incostante ma in grado di dare davvero tanto tanto tanto tanto.

Trattatela bene, a buon rendere! ;)

Saluti e w la figa!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bachecacalda.com/index.asp?bc=3&id=3439yzyeskoxehlso
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Rumena Bergamasca
ETA': 26, dichiarabili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto reali, figa!!!
SERVIZI OFFERTI: Non ho indagato....
SERVIZI USUFRUITI: uso del bagno, Daty, Fk, Bj, Rai1, 69, missionaria, smorzacandela, reverse cowgirl, pecorina, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Velina amazzonica. Capelli tinti di rosso, occhi azzurri, tettine. Due tatuaggi. Gran figa.
ATTITUDINE: partecipe e sofisticata nel fuck, simpaticamente difficile nei socials.
REPERIBILITA': molto, troppo problematica. E' quasi impossibile fissare un incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE: 32716629x

LA MIA RECENSIONE:

Esimi compari sbragafighe bergamaschi, rieccomi.

Come non mettere sta Julia dritta in testa alla lista delle 10 puttanelle assolutamente da chiavare prima che la morte non ci separi dal corpo? Se non l'avete ancora inserita, vi chiedo subito di fare un giretto in rete perché quando saltan fuori i suoi links, il web comincia a cantare come non mai: sta ragazzaccia spunta i 100 punti su muscolorosso e le 5 stelline su bitchadvisor; per come la vedo io in questi casi la grattata d'esame diventa obbligatoria, da licenza media inferiore. Mai però mi sarei aspettato di tribulare tanto per riuscire a passare una prova così basilare!!!!


Chiariamo subito che per quel che ve ne possa dire io questa non è una squillo: di solito quelle ragazze prima o poi rispondono, mentre - secondo me - per Julia il telefono non esiste e quando c'è lo caga a lune. Non vi dico quante chiamate, sms, menate-trucchetti e trillate a vuoto le ho fatto in questi ultimi venti e passa giorni!! Proprio nel momento in cui cercare di contattarla stava diventato una specie di gioco, trivial stalking pursuit, incredibile ma vero, così d'improvviso e come se niente fosse, mi ha finalmente alzato la cornetta. Lì per lì ho pensato che volesse soltanto tirare cazziate, mentre invece, con un tono oltremisura stuzzicante, mi ha semplicemente fissato una data nella sua agenda.
Bah,“mistero”....
Seducente come poche, devo in ogni caso ammettere che la sua voce mi è suonata come la la nota più buffa di tutta sta disavventura telematica: vai a capire sta troia rumena che manco a dirlo parla in bergamasco!! Ok, chiaro che la pronuncia sia straniera, ma la sua cadenza orobica docg, vista la situazione nell'insieme, mi ha fatto più che ridacchiare!!!!


Odio bergamo? Assolutamente no, anzi! Io però odio guidare a Bergamo, che due palle di traffico!!! Fortunatamente trovare un parcheggio (a pagamento) nei dintorni della sua alcova non è difficile e il tutto non dista neppure troppo dal casello autostradale. Ovviamente non poteva non mancare la ciliegina sulla torta: io sono arrivato puntuale, lei invece all'ora stabilita non era pronta, ragion per cui –in piena modalità pollo arrapato tra i passanti- ho dovuto attendere una decina di minuti che quel cazzo di cancelletto si aprisse. Poi una volta arrivato nel suo pulitissimo appartamento, solo sollievi e soddisfazioni: Julia riceve in un ambiente minimal-elegante con l'immancabile mega orsacchiotto di peluche in camera. Eh, bello riuscire a sentirsi di casa, se vado avanti di sto passo finirà che me ne prenderò uno anch'io di pupazzone voyeur da tenere in parte al letto!!!!


Che dire poi di lei?? Minchia quanta roba, che aroma di figa pazzesco!!! Le proporzioni dal vivo manco a volerlo risultano essere quelle di una letterina mancata da 1,70 e passa cm d'altezza. Pur odiando i tatuaggi (ne ha due, uno davanti e l'altro dietro), io le trovo solo un vero difetto: probabilmente fuma più della sua patata e di conseguenza i suoi denti stanno piangendo pietà. Oggettivamente, se avesse un sorriso saremmo di fronte ad una figa del drive in. Non vi sto prendendo per il culo, sta topa è imbarazzante, monumentale, da televisione! Un gran culetto abbinato ad un fisico bestiale tutto depilato, profumato e cremoso! Se proprio devo andare a cercare il pelo nell'uovo, riconosco che la sua patata non è slabbrata e carnosa come di mio massimo gradimento. A compensare c'è comunque, tra quelle natiche sode come il marmo, un fantastico bocciolo anale disegnato da Giotto!!! Robe così di nicchia io mi sognavo di palpeggiarle già da piccolissimo, quando al merlo arrivavano i primi impulsi e lui iniziava a capire che doveva andare in tiro. Dio benedica Berlusconi, Italia 1, le ragazze fast food e le indimenticabili serate domenicali degli anni 80!!!


Descrivere le scopate non mi viene naturale, e come se non bastasse dei più felici momenti trascorsi con Julia ora ricordo bene solo l'approccio iniziale, alias le radiazioni caloriche che trasmetteva il suo involucro vaginale da sotto le mutandine traspiranti. Il resto di quello che in seguito è successo tra le lenzuola è riassumibile con le espressioni:
1) “delirio sessuale allo stato puro”
2) “una sballata da svenimento”
Di fatto adesso conservo solo alcune visioni, appunti frammentari da masturbazione che preferisco tenere per me.
Ah, attenzione: non solo il suo modo di baciare, di toccare e di toccarsi è deciso e concreto, ma pur si muove come un'esperta incantatrice di cazzi. Scommetterei che ha seguito qualche corso privato di danza sul pene e l'istruttore l'ha passata a pieni voti. Come se ciò non bastasse il suo pompino è magistrale e ama particolarmente la pecorina sbattuta e verace. Malgrado non sia zuccherina entrarci in sintonia è sin troppo facile, per tanto il problema è che poi è impossibile trattenersi a lungo dal capitolare....


Fuori dal letto, Julia è in fin dei conti è una ragazza abbastanza alla buona, ovvero nei social times non si atteggia troppo da escort; nel senso, non è una girl che vi asseconda sfoggiando copioni teatrali. Più o meno si comporta esattamente come la barista gnocca e nevrotica che da anni vorreste grattugiare: solo a tratti amichevole, in egual misura simpaticamente svangacazzo e scontrosamente spritosa. Tornando ai pieni vantaggi, diciamo infine che la stessa fretta che non ha nel prepararsi e nel rispondere al telefono, non la mette neppure nello scopare e nel nel tirar le convenevoli e consistenti mine del prima e dopo i pasti.


Che scrivere in conclusione?? Ovvio che per una figa di tale levatura e con un simile rapporto prezzo/prestazione ci sia sempre spazio nel mio p.phone. Certo anche però che di mio avrei già troppe bottom bitches in sim e addirittura a breve la mia girl preferita dovrebbe rientrare dalle vacanze. Mettiamoci pure che la concorrenza di oggi è agguerrita, sopratutto dal punto di vista economico, e che preferirei darmi una calmatina. Tutte ragioni per le quali, se per scoparla devo nuovamente patire e farle patire 20 giorni di trillini, può silenziosamente andare a cagare. Ok che il Drive in era un gran bel programma, ma io a troie mica ci vado sempre con l'intento di fare l'Enrico Beruschi della situazione, non so se mi spiego.
Nonostante ogni inconveniente e malgrado, devo tuttavia ammettere che a me come esperienza generale è piaciuta non poco: son riuscito a portare a termine un incontro di ottimo livello, sicuramente diverso dal solito, di cui serberò a lungo un arrapante, simpatico e matto ricordo. Vi lascio quindi con la piena convinzione di aver "affrontato" una ragazzaccia decisamente incostante ma in grado di dare davvero tanto tanto tanto tanto.

Trattatela bene, a buon rendere! ;)

Saluti e w la figa!

Che dire, lei è così, io sono stato con lei 3 volte e devo dire che la prima è stata fantastica ma le altre due......un crecendo, migliora il social, la confidenza e la partecipazione.
Non ci sono più andato a malincuore perchè è troppo difficile fissare l'incontro, non mi va (se riesco a contattarla) di prendere appuntamento come per andare dal dentista, cioè 1 settimana prima, queste cose vanno risolte al momento o al massimo il giorno dopo
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
18
Località
lombardia
Che dire, lei è così, io sono stato con lei 3 volte e devo dire che la prima è stata fantastica ma le altre due......un crecendo, migliora il social, la confidenza e la partecipazione.
Non ci sono più andato a malincuore perchè è troppo difficile fissare l'incontro, non mi va (se riesco a contattarla) di prendere appuntamento come per andare dal dentista, cioè 1 settimana prima, queste cose vanno risolte al momento o al massimo il giorno dopo

sembra che l'unico neo sia la reperibilità, io l'ho contattata due via sms e mi ha sempre risposto, "quando vuoi" quasi nessuna risponde agli sms, speriamo che non si smentisca al momento di fissare l'appuntamento.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
julia non è una da last minute.... meglio "prenotare" con qualche giorno di anticipo...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
18
Località
lombardia
vista la popolarità che ha, immagino che non sia disponibile a breve, quindi azzardo un suggerimento,
provate a mandare un sms rendendovi disponibili tal giorno e tal ora,
magari vi risponde positivamente, con un sms appena libera.
 
Commenta

Cannibalexx

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-bambola-vogliosa-jbg660804445
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, zona San Bernardino
NAZIONALITA': Draculina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:l'annuncio non le rende giustizia
SERVIZI OFFERTI nessuno
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne anal causa dimensioni eccessive a suo dire...(forse non aveva voglia)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:molto piu' di un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisicamente meglio di una velina culo da infarto
ATTITUDINE: beh meglio di una fidanzata o trombamica... instaura subito il feeling giusto sembra di conoscerla da una vita
REPERIBILITA': quasi mission imposible se
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Beh carissimi colleghi anche se un po in ritardo vorrei anche io, anche se non credo ci sia bisogno, descrivere brevemente le prodi gesta di questa ragazza che è qualcosa di incredibile.
L'ho incontrata una decina di giorni fa la chiamo il pomeriggio e strano ma vero mi risponde subito dandomi disponibilità per la prima serata.
Arrivo a Bergamo e comincio a cercare un parcheggio la zona è affollata ed è veramente difficile trovare un buco libero, pero' incurante del cds e preso da una fame di figa incontrollabile parcheggio stile Lapo sul marciapiede convinto di concludere la pratica in pochi minuti.
Suono, mi apre subito e salgo, con un po' di batticuore perchè si le rece la descrivono in maniera esaltante però io sono un tipo un po particolare devo provare senno' non ho la sicurezza sia nel bene che nel male.
salgo in ascensore e mi apre la porta questa ragazza in intimo sensa tacchi, beh ragazzi uno spettacolo mora occhi tra il celeste ed il verde, un telaio da urlo culo da 10 e lode seno una seconda (la misura perfetta a mio parere) odio le vacche da latte.
Rimango un po sorpeso in positivo e come mio solito essendo un tipo diretto glielo faccio notare che non me la aspettavo cosi', e da li parte un po la conoscenza reciproca, perche cari miei questa ragazza è parecchio sveglia e vi scannerizza da testa a piedi con fare gentile ed accomodante.
parliamo un po prima e poi via in bagno entrambi, sembra di essere a casa della tua fidanzata o amica non da una loft girl, e poi in camera da letto, dove dopo innumerevoli fk ci spogliamo e cominciamo a giocare un po come 2 ragazzini (mai capitato prima neanche con mia moglie :))... la parte pratica ve la risparmio tanto sapete bene come va a finire.
finito l'atto ci sdraiamo uno accanto all'altro a parlare un po di social cosa che non mi capitava a moltissimi anni, di solito io sono uno di quelli che quando si svuota le palle basta è finita si alza e se ne va senza dire una parola, però questa ragazza ti fa sentire bene, tra baci e bacetti sul corpo a ridere e scherzare per quasi una mezz' oretta, fino a quando un barlume di lucidita mi ha fatto tornare con i piedi per terra e dirle ora devo andare non voglio rubarti piu tempo.
rivestiti con molto imbarazzo lo ammetto le ho chiesto quanto era e lei mi risponde 80 a mezza voce .. boh.
conclusioni:
Una mission strana ma allo stesso tempo bella non so se per il fatto che sia scattato qualcosa in me o cosa pero' non sono il tipo che si fa prendere facilmente, la ragazza è indubbiamente bella, sveglia
e simpatica meglio di moltissime no prof che trovi in disco o ai ristoranti., acconsente a tutto o quasi (vedi anal) dubito che faccia questo mestiere da molto tempo, lo conferma sia l'atteggiamento che ha e sia che è strettissima :w00tmesalia:. sicuramente ci tornerò tante ma tante volte mi conosco l'unico neo forse è la reperibilità però anche qui ho risolto :) ma non ve lo racconto
Ps occhio ai parcheggi io mi sono beccato la multa :) pero' ne è valsa la pena
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
152
Reaction score
21
Informo che la ragazza mi ha tirato un megapacco.. :rtfm:
All'inizio sembrava anche promettente perché, nonostante le vostre segnalazioni sulla difficile reperibilità, dopo il mio primo tentativo malriuscito lei dopo 5 minuti mi ha fatto uno squillino per farsi richiamare (!) e mi ha dato appuntamento per due ore dopo..così prendo l'auto e mi fiondo a Bergamo, ma arrivato lì mi dice che aspetta già un altro cliente e se posso di richiamare un'ora più tardi..al che mi girano ma viste le recensioni entusiaste decido di portare pazienza e farmi una passeggiata. Solo che quando richiamo il cellulare suona a vuoto, e me ne vado con le pive nel sacco dopo mezz'ora di tentativi (dove tra l'altro trovo la linea occupata una volta, segno che vedeva benissimo le mie chiamate ma non aveva voglia di rispondere).
Sarà anche bravissima ma concordo anch'io che se la profuma un po' troppo, per me può anche andarsene a cagare a sto punto. :punish:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Informo che la ragazza mi ha tirato un megapacco.. :rtfm:
All'inizio sembrava anche promettente perché, nonostante le vostre segnalazioni sulla difficile reperibilità, dopo il mio primo tentativo malriuscito lei dopo 5 minuti mi ha fatto uno squillino per farsi richiamare (!) e mi ha dato appuntamento per due ore dopo..così prendo l'auto e mi fiondo a Bergamo, ma arrivato lì mi dice che aspetta già un altro cliente e se posso di richiamare un'ora più tardi..al che mi girano ma viste le recensioni entusiaste decido di portare pazienza e farmi una passeggiata. Solo che quando richiamo il cellulare suona a vuoto, e me ne vado con le pive nel sacco dopo mezz'ora di tentativi (dove tra l'altro trovo la linea occupata una volta, segno che vedeva benissimo le mie chiamate ma non aveva voglia di rispondere).
Sarà anche bravissima ma concordo anch'io che se la profuma un po' troppo, per me può anche andarsene a cagare a sto punto. :punish:

Purtroppo, ho capito che la ragazza non è da Last Minute, però che palle.... 2 settimane per cercare di organizzare l'incontro e una volta mi ha rimandato (presumibilmente siamo finiti nelle "cose delle donne") - sopportabile

L'altro giorno invece, avvisata 2giorni prima, data mia conferma e sua il giorno prima...
sono in zona...ed ecco il messaggio "carino"... mi spiace....ti chedo mille scuse... facciamo un'altra volta...
anche a parer mio.... bravissima quanto vuoi, ma se te la tiri così....

con l'amaro in bocca e le voglie in agguato ho ripiegato sulla solita signora....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41010

lei si, parla parla parla....ma almeno non ti dà buca....


questo vi dovevo....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
purtroppo, stencio, sono convinto che le "perle rare" come Julia siano da "raccogliere" nei primissimi mesi di attività.
A lungo andare ragazze belle e spiccatamente "customer oriented" come Julia finiscono per farsi il loro giro di afficionados con cui si mantengono.
Buon per lei che alla fine seleziona solo persone tutto sommato gradevoli.... buon per loro che si ritrovano con una "amante" a pagamento.
Per me lasciano gli annunci solo per incontri molto sporadici.

specifico... io sono stato da Julia 3 volte nei mesi passati (l'ultima almeno 7-8 mesi fa) e non rientro nella lista dei suoi "afficionados".
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
julia

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-bambola-vogliosa-4qdi75184016
http://annunci.punterforum.com/escort/julia-76510
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': rumena con spiccato accento bergamasco
ETA': sui 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716629xx

LA MIA RECENSIONE:
Si fa prima ad ottenere una udienza dal papa che ad essere ricevuti da codesta ape. Comunque eccomi
qui a decantare la mia avventura in una bella giornata di agosto. Mi riceve in intimo 2 pezzi,
perizoma che ne fa uscire le belle chiappe. E' alta, nn saprei stimare con precisione, ma sarà sul 1,70.
Bel viso e fisico ottimo, ma l atteggiamento di questa ape è quello che mi sorprende.
Scherzosa, amichevole,dopo pochi minuti sembra conoscersi da tempo..è una dote che possiede.
L' alveare in cui vive è molto carino ,ordinato e pulito... lavaggio al pungiglione, lei mi aspetta in camera.
I preliminari sono molto bollenti, a me piacciono in particolarmodo quando si riesce ad instaurare il
giusto feeling..e lei è maestra in questo. E' una bella ape e mi piace baciarla, perlustro i suoi seni,
oramai sono decollato: destinazione paradiso. Un vero spettacolo guardarla mentre mi fa un bj..avida nel
giocherellare con il mio pungiglione. il suo pezzo forte è messa a pecora.. le piace muoversi, la lascio
fare x un poco, poi passo io all' azione..un giro a mission ci vuole anche solo x vedere la sua espressione
di coivolgimento sul viso..mentre la pungo... vengo felicemente; appagato mi rivesto.
Bella, simpatica e calda nn si può chiedere di meglio.

mielosi saluti
fuco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
13
Reaction score
4
Contattata in un pomeriggio della scorsa settimana, mi manda sms dopo pochi minuti dicendomi di essere libera alla sera.
Io purtroppo no. Concordiamo per stessa ora del giorno dopo.
Il giorno seguente mi manda un messaggio per annullare l'incontro.
Che dire, anche se deluso per il mancato incontro, sono stato avvisato con congruo anticipo, pertanto ritengo che sia una donna corretta.
Giudizio favorevole.... Ritenterò .
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Cosa dire è capitato anche a me. Il pomeriggio prima ha suddetto ma poi dopo2 gg incontrata tuttocome da deve precedenti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__julia__-c2h282026468
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:solo pompa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50 e sono anche troppi
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:conformi alle foto
ATTITUDINE: scontrosa e arrogante,,igiene scarsa si sentiva puzza di cipolla,sborra e candele varie(uno schifo)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716629xx

LA MIA RECENSIONE:salve a tutti,incuriosito dalla famosa julia decido di chiamarla,,lei al telefono è molto accondiscendente alchè decido di prenotare dalla medesima ragazza,mi apre la porta (devo dire che fisicamente è molto bella)non sembra neanche una rumena per la sua bellezza ed ha un culo a mandorlino,forse mi sarà capitata la giornata girata,bho non saprei ma mi dice di spogliarmi subito e neanche mi fa lavare il birillo,lei ovviamente non si lava,alchè le chiedo di incappucciarmelo,lei si incattivisce ancor di più ed inizia a borbottare qualcosa nella sua lingua,mi incazzo e la mando a fanculo,ero già infastidito dalla situazione ambientale,casa sporca,fazzoletti quà e là,ragazzi sembrava proprio un bordello e dato che sono un medico,sono molto attento all'igiene,il suo cell squillava in continuazione e nonostante la pompa lei rispondeva,ce ne sono altre e a quel prezzo si può trovare di meglio,grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto