Julia - Casale Monferrato (AL) - Altro

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
A volte ritornano! Ecco il secondo ritorno dal recente passato casalese: oltretutto qui abbiamo una combo, perchè non solo c'è un ritorno come quello di Monica lituana (che ho appena recensito qui: Monica lituana - Casale Monferrato (AL) - Altro), bensì abbiamo pure l'ennesima Giulia, o meglio, Julia - un nome che si sta diffondendo a palla!
Sperando di fare cosa gradita a chi ingolosito dagli annunci pensa di andare a trovarla, vi racconto del mio incontro con lei nel suo precedente passaggio nella città dei krumiri.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-julia-casale-78492.php
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato
NAZIONALITA': lei dice ungherese o bulgara (non ricordo bene); può anche darsi, non sembra la tipica rumegnotta
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei - nel suo precedente passaggio usava foto fatte in studio e pesantemente ritoccate; queste sembrano più artigianali e probabilmente sono più somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard, tutto coperto, per rai2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire a seconda delle richieste
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: lei è quella delle foto, dove ovviamente è venuta particolarmente bene. Ricordo che non aveva assolutamente una pelle così bella come appare in foto.
ATTITUDINE: meh. Macchinetta freddina e anche abbastanza antipatica.
REPERIBILITA': ottima - 10 minuti dalla telefonata all'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca riceveva nell'ormai celebre scannatoio in zona stazione / passaggio a livello dove sono girate un po' tutte, incluse Monica lituana e Luana bulgara, e lì c'è un portoncino molto stretto e uno o due gradini alti; dove riceva adesso però non lo so, e quindi non so neanche se ci sono barriere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34040800xx

LA MIA RECENSIONE:
Se non ricordo male lei fu il mio primo incontro nel celebre alloggio del piacere (piacere... 'nzomma) in zona stazione, e fu un incontro mediocre come tutti gli altri a parte Monica lituana (che, sia chiaro, non è stata memorabile, ma comunque meglio delle altre due). La ragazza torna periodicamente a Casale ed ogni volta cambia nome - a memoria, direi che Julia è il terzo; quello precedente (con cui l'ho incontrata io) era, se non ricordo male, Rebecca. Il primo sinceramente non me lo ricordo.
Comunque: la Julia è carina, anche se meno che in foto. Punto forte sicuramente gli occhi e il sedere. Il seno non è un granché, e anche i lineamenti dal vivo sono più rozzi che in foto. Oltretutto non ha una bella pelle come in foto.
Già dalla trattativa non mi entusiasma, e forse avrei fatto bene a girare i tacchi, ma ero ingrifato e non avevo il tempo di fare un'altra ricerca e andare da un'altra ragazza, per cui mi sono fermato. Non fraintendetemi, non è un vero "missile", però è comunque una macchinetta poco partecipativa e poco comunicativa.
Ovviamente niente FK e niente digitalizzazione. BJ non un granché, si sentono un po' i denti, e questa è stata l'unica volta che ho ringraziato che una ragazza usasse quegli odiosi, spessissimi condom rossi. Solite tre posizioni canoniche (mission, smorza, pecos), con lei che ti mette un po' fretta. Pecos, probabilmente, la migliore delle tre, se non altro visivamente perchè schiena e sedere sono belli. Abluzioni prima e dopo. Esperienza senza infamia e senza lode che non ho ripetuto.
Ecco fatto! Saintsaens passa, chiude e augura buona patata bollente a tutti! Ciao!

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,7 KB · Visite: 654
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 178
  • 3.jpg
    3.jpg
    41 KB · Visite: 172
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Grazie, Giovinezza! Prima o poi dovrò imparare a mettere i thumbnail da solo!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Biellese
Ciao carissimo, denoto che in questi giorni sei implacabile e insaziabile....... sono contento per te!!!!!! ottimi e soddisfacenti i due ritorni, in quel di Casale.
Purtroppo ultimamente leggo solo le rece altrui, per problemi in famiglia, ma spero di tornare a breve sul campo di " battaglia".
Come sempre...... un mio like e grazie per le tue rece.
Ciao amico!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao carissimo! In realtà sono abbastanza tranquillo, gli incontri con Julia e Monica risalgono al loro precedente passaggio a casale qualche mese fa, però essendo ricomparsi i loro annunci ho pensato di recensire ugualmente visto che non c'erano recensioni: notizia vecchia è comunque meglio di nessuna notizia! ;)
Ciao!
 
Commenta
Alto