Julia - firenze - bakecaincontrii

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
440
Località
...Perso nella Toscana
Riferimento internet: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...o-79g631825309 o altro (mi sono limitato a prendere il tel da qui a suo tempo)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: julia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tanta cellulite camuffata con photoshop e pancia cascante
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty
RATE DI PARTENZA: 150 (per bbj)
RATE CONCORDATO: 70 (all covered)
DESCRIZIONE FISICA: A me non è piaciuta per nulla, Tette rifatte (mi piacciono naturali), pelo in ricrescita anche sulla pancia e dappertutto (veramente pelosetta la ragazza, però mi ha detto che il giorno dopo si sarebbe depilata), pancia per niente soda e un culetto un pò troppo piatto per i miei gusti
ATTITUDINE: molto simpatica,
REPERIBILITA': immediata
INDEX: 34572940xx

DESCRIZINE INCONTRO
Premetto subito che a me non piacciono le tette rifatte e mi eccita il pelo ma solo sulla passerotta, ragion per la quale forse non sarò totalmente obbiettivo
Parto sabato mattina e verso le 12,00 sono a Firenze dove avevo intenzione di andare in via dell' olivuzzo a trovare Sabrina 21 anni già recensita da altri in questo sito che dalle foto mi intrigava un casino ma, alla mia telefonata, la signorina della wind che rispondeva al posto suo non me la ha proprio voluta passare.
Già incazzato provo a contattare nikol/jennifer anche lei ben recensita su questo sito ma mi avvisa che sarà a Firenze da Lunedi.
Ormai c' ero e poi per arrivare alla mia destinazione naturale, la radio mi segnalava 6 km di coda, decido così di telefonare a Julia anche se a posteriori avrei fatto bene a desistere.
La ragazza liberissima mi fornisce le sue coordinate ed in poco tempo sono da lei.
Mi apre questa brasiliana, e già di fisico non mi tirava proprio, chiedo perciò un bbj e la signorina mi risponde che per meno di 150 rose non lo fa.
Evito di rispondere con la famosa battuta di Benigni sui "denti d' oro" e contratto un bj cover (che proprio non sopporto) e rai 1 per 70 km.
Dopo un passaggio in bagno la ragazza mi incappuccia e si sforza non poco tanto che nonostante la sua scarsa avvenenza (ai miei occhi) ed il fatto che sono allergico alle pompe incappucciate in mio lui sembra gradire.
Dopo 5 minuti passiamo a rai 1 con lei sopra di me ma quà incominciano i problemi perchè il mio amico perde pressione (non capisco perchè ma mi succede solo con le pay quando trovo qualcosa che non mi soddisfa come vorrei, mentre free potrei trombarmi certi cessi inguardabili; forse sono tirchio boh?).
Dispiaciuta dell' accaduto si prodiga alquanto, le chiedo di finire con una sega e lei lo scappuccia e passa più volte con la sua lingua sui gioielli di famiglia e sputazza sul mio pisello (non era allora meglio se mi cuicciavi lui senza tanta plastica intorno?), cerca veramente di tirarmi su in tutti i modi ma io ormai avevo la testa già fuori dal suo appartamento e perciò la faccio desistere anche se lei ci tiene a precisare di non mettermi assolutamente fretta.
2/3 minuti di social time ed infilo la porta dell' appartamento salutando.
Morale, la ragazza è educata e gentile, chiede un rate improponibile per l' aspetto (a mio giudizio), non offre bbj uncovered sotto 150 km, ed io ho buttato via un pò di soldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto