Allora ragazzi, decidiamoci. Il fosso è indubbiamente fatto da due sponde.
E' indubbio che le promesse fatte in fase di trattativa vanno mantenute. Esiste anche una differenza fra quello che si può fare e quello che invece ci piacerebbe. Nel caso specifico, si parte dal presupposto che per 50 € si possa ottenere una prestazione degna di questo nome. Il che significa, pulizia, carinerie varie, petting, rapporto orale, magari french kiss e ovviamente un atto sessuale. Non dico che sia impossibile, quanto meno ritengo che nella maggior parte dei casi sia come chiedere la luna nel pozzo. Rapporti fidelizzati esclusi in quanto non fanno parte, in quanto tali, dell'insieme delle offerte c.d. standard.
Veniamo invece al caso specifico. Già la trattativa stava andando a colpire il fattore qualitativo, segnale inequivocabile che la signorina in questione stava chiudendo per portarsi a casa qualcosa invece di niente. Rilanciare una doppietta per 100, mi sembra assurdo: è come dire "guarda ti lascio questo per il disturbo" salvo poi lamentarsi per non avere ottenuto niente.
In altre parole, è il principio che risulta essere errato. La media di mercato per un rapporto degno di questo nome, si aggira sui 100 €. Tutto quello che gravita al di sotto di questa soglia, è inevitabilmente inficiato dalla mancanza di qualità, quindi inutile lamentarsi o dare "la colpa al manico". Non sto nemmeno a fare la metafora dei ristoranti in quanto ormai trita e ritrita. Quando si parla di tenere il cervello collegato, non è solo in funzione dell'evitare fregature, quanto più per cercare di capire come funzionano i meccanismi. Le ragazze non sono lì perchè "siamo belli" o perchè "ci stanno aspettando". Fanno un mestiere che coinvolge fisicamente e mentalmente. Chiaro che le professioniste che dimostrano di avere una marcia in più, si fanno pagare fior di baiocchi.
Il missile, in generale, è una tipa che a fronte di un prezzo di mercato, cerca di fotterti invece di farti fottere. In altre parole, tratti per un rapporto standard (non in questo caso) e ti trovi ad ottenere una prestazione ben al di sotto di questo livello. Oppure con questo termine, possono essere classificate le c.d. furbette, quelle che mettono la mano in mezzo alle gambe per non consentire il rapporto, quelle che goldonano prima ancora che il meccanismo sia predisposto, quelle che ti chiedono il disturbo, i fakes conclamati....