Julia, russa Bologna Viale Europa

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Europa
NOME: Julia
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti totale
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina ma fa la sua porca figura
ATTITUDINE: BJ e RAI1

LA MIA RECENSIONE:

L’avevo già provata lo scorso inverno.
Normalmente riceve soltanto in casa ma visto la scarsa domanda del periodo attualmente è disponibile anche in CAR.
Mi ha detto che esercita a Bologna da 5 anni e ha buona conoscenza dell’italica lingua tanto da fare anche qualche battuta come quando si è presentata dicendo di chiamarsi Julia, come la grappa.:preved:
Non ha il fisico da velina ma è carina di viso e anche simpatica. Occhi azzurri e capelli biondi.
Ci accordiamo per 30 in car e dopo 200 metri al primo incrocio mi fa svoltare a destra per via Cadriano. Dopo un paio di km arriviamo finalmente sul posto del trombo. Campo di grano mietuto e un coniglio selvatico che abbagliato dai fari ci osserva per qualche secondo prima di scomparire nel buio.
Ci trasferiamo sul sedile posteriore, si scopre sotto e anche sopra mostrando una bella quarta. Poi inizia un bj di pregevole fattura che il fratellino apprezza molto anche se non lo fa scoperto. Dopo un po’ la fermo e le chiedo di salire sopra di me per trombare. Sorridendo, quasi la domanda se l'aspettasse, sale a cavalcioni e se lo pianta dentro. Poi inizia la sua cavalcata con i seni che ballano sul mio viso e i capezzoli duri all’altezza della mia bocca. Inizio a leccarle i capezzoli mentre con entrambe le mani le afferro le natiche belle toniche e gliele strizzo un po’. Sembra che gradisca molto infatti scorro dentro di lei che una bellezza. Ce l'ha veramente molto calda e quasi sembra che me lo risucchi dentro. Vado avanti così per quasi una decina di minuti e lei sembra apprezzare molto, tanto che anziché mettermi fretta emette anche qualche mugolio. Poi la fermo e le chiedo di concludere con la bocca. Scende da cavallo e inizia a pompare mentre la digitalizzo in RAI1. A questo punto molla per un attimo la presa e fa qualche timida protesta dicendo che nella gnocca preferisce che infili solo il fratellino e non le mie dita. Poi riprende il lavoro finché dopo un po’ vengo inevitabilmente nel goldone e la bacio sul collo. Rito di pulizia, raccolta del cappottino e vari fazzolettini in un sacchetto che poi getterà da qualche parte ma non sul luogo del trombo.
Per il ritorno il tragitto è diverso. Praticamente mi fa proseguire in una specie di percorso a cerchio e infatti dopo un po' ci ritroviamo in viale Europa sulla stessa corsia di marcia dove l’avevo prelevata senza fare alcuna inversione a U.
Giudizio: da lontano perde un po’ ma una volta spogliata devo dire che merita abbastanza ed è molto socievole.

Ultima modifica:

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
puoi essere più preciso sulla locazione dell'ufficio?

In viale Europa c'è lo show room, coordinate: omissis
Da un'altra parte c'è la sede operativa, coordinate: omissis
Praticamente è quasi un giro tondo: da Viale Europa .... bla, bla, bla e sia torna in, Viale Europa.
Spero che le indicazioni siano sufficienti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
In viale Europa c'è lo show room, coordinate: 44.519123,11.386406
In via xxxxx c'è la sede operativa, coordinate: non si mettono

grazie, ma NON METTERE nelle rece le coordinate del trombo, è pericoloso sotto molti aspetti.

adesso ho capito chi è, a volte sola a volte con amica, e molto saltuarie, più che russe sono teutoniche, non trattano minimamente il rate, anche nelle sere che non quagliano nessuno sono irremovibili ed infatti non sono mai riuscito a chiavarle, anzi per la precisione incularle, visto che chiedono 100 o 120 a seconda della sera.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
forse sarebbe meglio non indicare il luogo del consumo on the car
modifica il messaggio

per pongo: anche tu modifica il quote di lapparius togliendo il quote :wink:
Modificato messaggio e tolte le coordinate.
Grazie del rilevamento

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
grazie, ma NON METTERE nelle rece le coordinate del trombo, è pericoloso sotto molti aspetti.

adesso ho capito chi è, a volte sola a volte con amica, e molto saltuarie, più che russe sono teutoniche, non trattano minimamente il rate, anche nelle sere che non quagliano nessuno sono irremovibili ed infatti non sono mai riuscito a chiavarle, anzi per la precisione incularle, visto che chiedono 100 o 120 a seconda della sera.
L'amica effettivamente mi sembra una tedesca, quanto a miss grappa Julia forse quella sera aveva qualche cambiale in scadenza e si è accontentata di 30 in car oppure si annoiava e aveva deciso di farsi un giro sulla giostra.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Esattamente su quale lato di viale Europa andando verso la fiera e la posizione.......
Per la posizione dello show room ci sono le coordinate e comunque sono esattamente a metà del curvone in direzione fiera venendo dalla rotonda del pilastro. Sono in due: una ha i capelli cortissimi e sembra tutta di un pezzo tanto che neanche sorride. L'altra bionda con il capello biondo e liscio è la testimonial della grappa Julia.

Commenta
Reaction score
0
provato solo julia--- (anch'io ho pensato alla grappa... ) da buon montanaro... circa tre mesi fa' ... solo bocca... non e' una cima come bellezza... ma il suo compito lo sa' fare egregiamente.. pero' non si fa0 ravanare.. questo lo ricordo anch'io... voto 6/7--

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
provato solo julia--- (anch'io ho pensato alla grappa... ) da buon montanaro... circa tre mesi fa' ... solo bocca... non e' una cima come bellezza... ma il suo compito lo sa' fare egregiamente.. pero' non si fa0 ravanare.. questo lo ricordo anch'io... voto 6/7--
E' la tipica rappresentante delle mutevoli variazioni d'umore delle donne e ovviamente cambia spesso, forse anche in base al primo approccio con il punter, il compenso richiesto.
La prima volta a dicembre mi disse 30 car. A gennaio aveva già due alternative: 30 in car e 50 casa sua. A marzo solo 50 casa, infatti l'ho salutata e ho tirato diritto, poi qualche giorno fa proponeva nuovamente l'alternativa 30 o 50. Viceversa la sua compagna di merende fino a qualche tempo fa aveva il prezzo fisso a 50.
Però a qualcuno sembra abbiano sparato addirittura 100 - 120 euri :rtfm: Non hanno le idee molto chiare :preved:
Queste due per il modo di fare che hanno mi ricordano una OTR bolognese di 15 anni fa che mi confidò di chiedere il compenso in relazione alla faccia e all'espressione del punter. Ad alcuni sparava prezzi più alti mentre con altri si accontentava di molto meno, con me non solo faceva low cost ma visto che esercitava nei pressi di un bar ed eravamo entrati in confidenza per un paio di volte ha staccato dal lavoro per una decina di minuti e mi ha offerto anche da bere.:secret:

Ultima modifica:
Commenta
Alto