Concordo con Inti su tutta la linea e riprendo punto per punto l'analisi tecnico-puttanesca del collega
1. Ludwig non ha fatto così male a tentare........ma leggendo le recensioni, cercare una prestazione memorabile.....come sbattere la testa sul cemento.
2. Ragionamento inaccettabile a parte.......questo è il classico comportamento che le indispettisce. Già è un freezer, questa frase di certo non aiuta la prestazione memorabile......
3. Nemmeno io mai sentito......ma se lo dici non ho motivo di dubitarlo......nonostante questo, ripeto che quella frase ha compromesso l'incontro. Magari con alcuni è fredda, con altri si trova bene e non lo è......ma se esordisci con quella frase difficilmente ti va bene.
4. Avrà anche capito quello che volevi dirle quando le hai restituito i soldi.......ma tempo di chiudere la porta e se ne era già sbattuta altamente del gesto e del perché l'hai fatto......raccontando l'episodio all'amica Valentina e facendosi pure qualche risata.
Con queste non funziona così, con loro per avere una prestazione memorabile (sopra la norma è realistico) è dare il doppio di quanto chiedono. Questa si sarebbe una bella sorpresa eccitante per loro......la riduzione dei soldi invece le incentiva a fare le stronze.........giustamente........a maggior ragione se è il cliente che ha usufruito della sua prestazione a giudicare se i soldi del suo lavoro sono giusti o meno........se non si è soddisfatti al massimo non si ritorna.......in gelateria paghi anche il gelato che non ti piace.....quando vai in cassa non dici paghi la metà perché pensavi fosse meglio.
Esattissimo !! Come sbattere la testa sul muro... concordo in pieno caro collega