Trans JULIA VITTORIA 3339065780

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
275
Numero di telefono: 3339065780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3339065780 - Annunci trans Reggio Emilia - Julia Vittoria
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JULIA VITTORIA
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Test su questa T-gatta senza recensioni (eccetto qls sul sito poco affidabile) e devo dire che l'esperienza è stata davvero positiva.
Peccato per la location in un condominio molto trasandato ma nella sua stanza era tutto ok. Si è pure scusata tanto per il bagno indegno (cmq pulito).
Dal vivo è pure meglio rispetto alle foto dato che si vede esattamente com'è alta e soda. Fisico notevole (se la vedi x strada ti giri sicuro) ed è pure simpatica (però non ama affatto esser trattata male e quindi con lei niente arroganza da macho perchè nn paga).
Accordi via sms rispettati in pieno.. Regalo lasciato subito di mia sponte (visto che era gnocca davvero e simpatica) senza richiesta sua..
Lavaggi di rito e via con palpaggi vari e Fk (via via sempre meglio) ma decide lei con chi.. poi reciproca attenzione ai nostri cazzi.. Il bello è che ha un attrezzo di tutto rispetto e si scusa per averlo piccolo!!
Ahahah.. Ho messo L solo perchè lei pensa di non esser dotata ma avrei potuto mettere XL.
Sborrata sua come da accordi niente male e poi mia ma senza CIM.
Niente baci post CIM.
Fortuna che ero in trasferta di lavoro...

Allegati

• trans-75228-20250702181514-408955.webp
    trans-75228-20250702181514-408955.webp
    30,3 KB · Visite: 2.710
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto