Trans Juliana Souza 3884262180

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
Numero di telefono: 3884262180
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Juliana Souza Top Trav Rimini 3884262180 | Top Trav Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Juliana Souza
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'avevo già incontrata alcuni anni fa a Bologna.. esperienza complessivamente positiva ma con dei ma.
Dettati più dalla situazione e da alcune cose che elencherò, che non da lei che in ogni caso mi sento di definire valida.

Appena arrivata a Rimini, ci mettiamo d'accordo e le dico che sarò da lei intorno a mezzanotte. Mi fa aspettare una decina di minuti poi mi apre.
Terzo piano del condominio.

Primi problemi: caldo, aria condizionata poco funzionante. Odore di cibo forte un po' dappertutto.

Parlando di lei, sempre bella. Trav quindi piatta però fisico molto femminile.. gambe e culo da donna fitness, braccia allenate ma magre quindi l'impatto è molto femminile soprattutto per il viso molto delicato e con lineamenti da ragazza oltre che liscia, profumata e curata.
È subito eccitata e vedere quel bel pisello in mezzo a quelle due gambe di marmo mi eccita tantissimo.

Glielo succhio poi lei propone di scoparmi.
Io sono attivo e a volte provo a fare il passivo per gioco.
Ma lei ci dà abbastanza forte (dotazione non enorme ma soprattutto essendo leggermente curvo lo sento di più) e le ho dovuto dire più volte di fermarsi perché mi faceva male.
Questo dolore mi ha bloccato l'eccitazione e così ci ho messo molto tempo a rieccitarmi ed essendo più o meno passata l'ora lei mi ha fatto un po' fretta sul venire.

Non la giudico antipatica o fiscale, era più di un'ora, però la situazione di disagio/dolore (sia chiaro niente di eccessivo) l'aveva alla fine creata lei dandoci forte nonostante la volessi rallentare.

Il precedente incontro era stato migliore, su questo penso potesse andare meglio. Era anche un po' più definita ma qualche kg in più l'ha resa più curvy e ancora più donna come impatto.

È una trav simpatica e disponibile ma vi consiglio se siete attivi di scopare subito senza giocare come ho fatto io. Se siete passivi lasciate fare tutto a lei.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-06-01 100641.png
    Screenshot 2023-06-01 100641.png
    152 KB · Visite: 22.406
Alto