Escort juliana

Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
978
Località
marche
Sono d'accordo con il collega magari per quanto riguarda gli insulti gratuiti alle girl che non dovrebbero esser fatti ma bisogna anche dare delle attenuanti ai colleghi presi per i fondelli. Per quanto mi riguarda io ho scritto che ho avuto un'impressione e non mi sono avventurato in giudizi non avendo trombato la girl in questione. Dopo ho fatto una considerazione a carattere generale prendendo spunto dalla recensione del collega zectek dicendo che se una girl ti promette (a tu per tu con te) una cosa e poi non la mantiene è scorretta. Tutto qui.
Condivido quanto hai scritto ma qua qualcuno fa l'offeso quando lui dovrebbe scusarsi mi sa,io ho ho solo ironizzato perché spendere 100 euro per farsi fare una se.ga già dice TUTTO e non esprimo certo solidarietà a vanvera perché io ho fatto rai uno e rai due per quel prezzo con soddisfazione e la ragazza corrrisponde alle foto ed è carinissima,dopo se non ti piace o sei imbranato peggio per te
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.840
Età
53
Località
Italy
Chiudo per bonifica.

Qualcuno ci rimetterà le penne.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Al telefono gentile, anche se non capisco quasi nulla di quello che dice,
all'esterno del residence in cui riceve c'è uno strano movimento di auto in partenza.

Lei è quella della foto, vado per il servizio normale col cinquantino e chiedo di poter fare daty, acconsente.
Chiedo di poter andare in bagno ma lei, che nel frattempo continua a chattare su whatsapp e si fa anche qualche bella risata, non vuole che io chiuda la porta dietro di me.

Si inizia con un energico handjob e continuando, dopo gommatura, con un lavoro di mano e di bocca decisamente sbrigativo e poco passionale. Chiedo il daty, stavolta negato. Chiedo il trombo a pecora, ma lei inarca la schiena rendendo difficile la penetrazione, perciò ormai rassegnato mi faccio finire di mano. Lei si rimette a chattare mentre io mi rivesto, poi mi riapre la portafinestra ed il cancello automatico esterno, adieu!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • juliana_20161229_1489255835.jpg
    juliana_20161229_1489255835.jpg
    18,7 KB · Visite: 102
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto