Numero di telefono: 3914648064
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1094323.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Juliette
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Attirato da splendide foto incontro questa favolosa Argentina sembra appena arrivata a Roma. Riceve in zona Monteverde vicino al mio lavoro.
Attirato come sempre dalle novità provo a contattarla ed a proporre il solito menù al ribasso intorno al 50 ino. Ma lei sembra rifiutare alche io ribatto "che peccato sono proprio vicino a te" ma purtroppo oggi ho solo quelli.
Lei rilancia con va bene ti faccio di bocca e ti faccio divertire di solito prendo 100 e bla bla bla. Mi faccio convincere ed in pochi minuti sono da lei che dire ad essere è bona è bona però se la tira molto si vede subito che non ti degna di uno sguardo ne è interessata ai complimenti ed alle scuse per non darle il centone.
Alla fine si parte con le danze e con un 69 reciproco dove lei si eccitera' ma non si lascerà mai andare a quel punto la lascio finire capendo ben presto di aver buttato il cinquantino.
Io non ci tornerò (non derogando mai alla legge del cinquantello ) lei andrebbe testata a cifre più alte perché bella è bella però trasporto zero percui per me finisce qua la storia .
Ad majora
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1094323.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Juliette
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Attirato da splendide foto incontro questa favolosa Argentina sembra appena arrivata a Roma. Riceve in zona Monteverde vicino al mio lavoro.
Attirato come sempre dalle novità provo a contattarla ed a proporre il solito menù al ribasso intorno al 50 ino. Ma lei sembra rifiutare alche io ribatto "che peccato sono proprio vicino a te" ma purtroppo oggi ho solo quelli.
Lei rilancia con va bene ti faccio di bocca e ti faccio divertire di solito prendo 100 e bla bla bla. Mi faccio convincere ed in pochi minuti sono da lei che dire ad essere è bona è bona però se la tira molto si vede subito che non ti degna di uno sguardo ne è interessata ai complimenti ed alle scuse per non darle il centone.
Alla fine si parte con le danze e con un 69 reciproco dove lei si eccitera' ma non si lascerà mai andare a quel punto la lascio finire capendo ben presto di aver buttato il cinquantino.
Io non ci tornerò (non derogando mai alla legge del cinquantello ) lei andrebbe testata a cifre più alte perché bella è bella però trasporto zero percui per me finisce qua la storia .
Ad majora