Trans Julietta 3914648064

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
94
Numero di telefono: 3914648064
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1094323.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Juliette
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Attirato da splendide foto incontro questa favolosa Argentina sembra appena arrivata a Roma. Riceve in zona Monteverde vicino al mio lavoro.
Attirato come sempre dalle novità provo a contattarla ed a proporre il solito menù al ribasso intorno al 50 ino. Ma lei sembra rifiutare alche io ribatto "che peccato sono proprio vicino a te" ma purtroppo oggi ho solo quelli.
Lei rilancia con va bene ti faccio di bocca e ti faccio divertire di solito prendo 100 e bla bla bla. Mi faccio convincere ed in pochi minuti sono da lei che dire ad essere è bona è bona però se la tira molto si vede subito che non ti degna di uno sguardo ne è interessata ai complimenti ed alle scuse per non darle il centone.
Alla fine si parte con le danze e con un 69 reciproco dove lei si eccitera' ma non si lascerà mai andare a quel punto la lascio finire capendo ben presto di aver buttato il cinquantino.
Io non ci tornerò (non derogando mai alla legge del cinquantello ) lei andrebbe testata a cifre più alte perché bella è bella però trasporto zero percui per me finisce qua la storia .
Ad majora

Allegati

• 1750686785060.webp
    1750686785060.webp
    41,1 KB · Visite: 3.589

Numero di telefono: 3914648064
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1094323.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Julietta Brizuella
Nazionalità: Argentina
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata i primi di giugno a Perugia, zona San Sisto. Domenica afosa, avevo bisogno di svago e di svuotare il cervello e i coglioni. Contatto varie TX del Perugino ma nessuna risponde, quando stavo per rinunciare risponde al messaggio Julietta. Lei dalla foto sembra una bambolina dalle forme da urlo quindi pensavo di trovare qualche fregatura. Ci accordiamo per 100 e una cosa tranquilla. Un po' di difficoltà a trovare l'entrata del portone in una zona residenziale di san sisto ma ci arrivo con lei che mi guida al telefono. Salgo da lei, non si nasconde dietro la porta e WOW.....una bambolina di playboy....bombastica al 100x100. Labbra prominenti, tette enormi morbide e ben fatte, pelle setosa, culo da favola. Forme da capogiro ragazzi. Lei ha questi lineamenti asiatici che ti fanno innamorare. Verso il dovuto, vado in bagno e diamo il via alle danze senza concordare nulla. Iniziamo con dei FK appassionati cosa che non mi aspettavo, la lecco ovunque tranne che il birillo che purtroppo è piccolino, sempre nascosto e mai in tiro. Lei è femmina, ma femmina femmina, neanche ci pensi che non possa avere una figa e io la tratto da femmina, baciandola, leccandole tutto e scopandole il culo in diverse posizioni, non prima di avermi fatto un pompino che non sarà degno di nota. Poco importa, me la scopo in tutte le posizioni fino a godere con le sue terre in bocca.

Non maiala, più fidanzatina giocherellona, non safada ma chi va da lei penso vada per godersi quel corpo da conoglietta playboy.

Mi porta del acqua fresca, zero social perché avevo poco tempo e via.

A me è piaciuta, una figa del genere difficilmente si scopa nella vita.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto