Trans Jully Alves 3893180567

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3893180567
Riferimento internet (link): Foto di Jully Alves Top Trans Roma 3893180567 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si, anche se alcune foto, io dico, portano fuori strada (ho cercato di ovviare nella selezione che ho postato)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, Vaticano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jully Alves
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25? Sembra più giovane dal vivo che in foto.
Descrizione fisica: 170 proporzionata e naturale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Tranquillissima, remissiva ma performing
Reperibilità: Molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Parto da 100
Compenso concordato: 100+
Servizi offerti: Non ne abbiamo parlato, ma ha precisato che non nega il FK
Servizi usufruiti: DFK, GFE (light), heavy petting, BBJ (A/P), 69, frottage, Rimming (P), Digital, Anal (A/P), CIF (A), COB (B)...
Durata dell'incontro: 50'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Plausibile
Igiene dei locali: Molto buona
Presenza di barriere architettoniche: Si, scale non evitabili

LA MIA RECENSIONE
Sin qui zero notizie su questa ragazza, e non si spiega il perché.

Lei è giovane, gentile, remissiva, tranquillissima, forse anche troppo, femminilissima, con un fisico molto bello e naturale (tranne le puppe al plasma, ben fatte), un manico weather resistant: bacia molto bene.

Mi ha fatto attendere 3 o 4 minuti al portone prima del "tiro" confermato. Tempistiche che, nelle circostanze, inducono a pensare e espongono a perplessità dei passanti. Ma, per fortuna, non ho incrociato nessun inquilino. Ne ho approfittato per ripassare le sue foto sul web, che, in questi incontri al buio, sono l'unica cosa a cui puoi fare riferimento, cercando un'improbabile conferma di aver scelto bene ed evitando così di andarmene scazzato per l'attesa..

Sicché, entrando, ho trovato esattamente la ragazza delle foto e mi sono tranquillizzato. Il viso è particolare. Non una bellezza folgorante, ma piuttosto quello della studentessa della porta accanto, con un viso molto particolare. Rispetto alle foto, senza rossetto, le labbra appaiono meno carnose e l'impressione generale è quella di una persona molto più giovane di quella che diresti dalle foto.

Lei ondeggia sui tacchi vertiginosi in corridoio facendo strada e sembra un po' incerta. Tiene le gambe ben distanziate tra loro. Mi viene dubbio, poi fugato, che siano storte. Macché. Forse voleva solo evitare scivolate. Lei è tutta ok.

Bagno e via.

Il fisico è longilineo. La pelle liscia e vellutata. Le tette, unica parte rifatta, molto gradevoli al gusto e al tatto.
La vita è sottile e ha quel solco lungo l'addome che fa tanto modella e denota tonicità.
Ma lei non è turgida e nervosa, è morbida e sinuosa, invece.
Il culetto è delizioso e sembra tutto naturale.
Le gambe proporzionate e le caviglie sottili il giusto.
Non un pelo fuori posto.

Prima in piedi. Poi sul lettone.
I preliminari durano parecchio e lei reagisce molto bene alle stimolazioni.
Non prende grandi iniziative, anzi.
Ma accetta e apprezza con apparante convinzione tutte le attenzioni e le fantasie dell'avventore.
Il parametro del suo gradimento, che ho utilizzato in questa rece, come quasi sempre, è la frequenza del suo respiro - che cresce in modo credibile - e la durezza del Pietropaolo - che, in determinati momenti, assume una consistenza granitica, mentre in altri è comunque turgido e reattivo. Senza scadere mai nel barzottismo-.

Note tecniche: so' soddisfazioni.

trans-71382-20220523100706-114349.jpeg
trans-71382-20220503173637-799029.jpeg

Per il resto è silenziosa.
Praticamente muta.
Ma i fatti ci sono.
Il contatto visivo è eloquente.
E ricambia ogni attenzione con perizia...
... Forse un filo sotto:
Se io mi impegno 10. Lei si impegna 8.
Ma ci sta: primo incontro, e poi sembra proprio che sia il suo modo di fare e non una soluzione al risparmio...

...Tanto che, dalli de qua, dalli de là,
si ferma, mi guarda, e quasi fosse un monito, profferisce una delle poche parole dell'incontro:
"se continui mi fai venire"...

E sia dunque.
Fammi vedere!

Ma non prima di aver sondato le rispettive terga.
Prima io.
Poi lei.

Dalla comparazione, e a dispetto delle sue dichiarazioni di piena versatilità, giurerei che preferisca il ruolo passivo.
E' molto, molto femmina e remissiva. Non ce la vedo come sfondaculi.
Ma si prodiga.
La sua tiepida dolcezza mi smuove istinti primordiali.
E ho voglia di provare il suo coso dentro.
Se la cava bene... Ma non dura molto.

Estrae la pistola, mi chiede dove, e dopo poco...
... Mi innaffia di abbondante sperma un po' ovunque.
Intuisco che aveva un carico pregresso da espellere...
...E, modestamente, ho fatto del mio meglio per impedirle di conservarlo.

La sua espressione di estasi all'orgasmo, da sola, vale la visita, il compenso, la rece e 5 stelle:
Tutto il resto è noia
No, non ho detto troia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia.


Io raggiungo il mio climax nello stesso momento.

trans-71382-20220503173127-259506.jpeg

Considerate le condizioni, devo tornare in bagno a ricompormi...
Ci vado sgocciolante di umori e col sorriso stampato in faccia.

Non è stata una sessione indimenticabile.
Ma molto molto gradevole.
Lei mi pare molto molto ok per quelli a cui piace il total relax con una bella giovane.
Non la più bella. Ma bella. E molto dolce.

Nel post coito, la sua attitudine taciturna, il suo temperamento tranquillo e remissivo, e la sua davvero modesta conoscenza dell'italiano, non inducono ad allungare inutilmente i tempi dell'incontro con futili conversazioni. Sicché mi rivesto rapidamente, lascio il compenso convenuto, a cui aggiungo spontaneamente un plus per il latte versato, e me ne vado per la mia strada.

Presto tornerà a Milano e, da quanto mi dice, con l'anno nuovo in Brasile.

Brava Jully.

Bellezza: ★★★★
Interpretazione: ★★★★
Trama: ★★★★★


______jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3893180567
Riferimento internet: Jully Alves
Conformità dell'annuncio: Si, anche se alcune foto del viso sono ritoccate, mentre il fisico è "reale"
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, P.ta Venezia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jully Alves
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 28
Descrizione fisica: 170 proporzionata e naturale
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Tranquilla, dolce
Reperibilità: Molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Parto da 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Solito, un pò di tutto
Servizi usufruiti: DFK, GFE, BBJ (A/P), 69, RAI2 in diverse posizioni
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: possibile dopo le 21 in settimana
Igiene dei locali: Molto buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Iniziamo col dire che la scop...erta non è farina del mio sacco, bensì di un maestro (a sua insaputa) quale @Julio che ringrazio per la bella rece in quel di Roma nella quale ho scorto i prodromi di quella che è stato un memorabile incontro per me. Al suo arrivo a Milano vado a porgerle i saluti in serata e così mi appropinquo in zona P.ta Venezia dove in un vecchio stabile trovo la sua alcova al 2^ piano. Appartamento decoroso e in ordine, chissà per quanto prima che orde di infoiati trans-frequentatori lo deturpino in pezzo alla volta...ma torniamo a questa ancora giovine trans-puledra: fisicamente uno spettacolo le curve al posto giusto tanto da confondere anche l'occhio e la mano più attenta. Confermo le impressioni del mio predecessore sul viso: meno glamour e comunque carino, labbra carnose ritoccate ma che ben si raccordano con il viso rotondo.
Dopo la mia rinfrescata ci sediamo e cominciamo a ciacolare seduti sul letto, finche in maniera naturale parto di fk, poi ci alziamo continuando e aggiungendo il petting e togliendo (io) qualche inutile fronzolo. Ho tutto il tempo di prendere il calco del suo corpo e devo dire che l'opera è di valore e piacente. Via di questo passo ci si ritrova gnudi a naufragare sul lettone. Da qui si gioca e si succhia con calma e naturalezza. Il fk è un sottofondo costante, lei non prende iniziativa ma segue se ben portata. Previa copertura mia si passa alla penetrazione sua, diversi cambi di posizione e in ognuno ho potuto godere delle sue grazie e ammirare il suo fisico tonico e sinuoso fino a che non ho concluso in gloria dentro di lei alla missionaria mentre le nostre lingue si abbracciavano.

Anche dopo ho potuto riprendermi con calma, saldare il dovuto e salutarla come una vecchia amica.
Sicuramente a suo agio nel ruolo passivo, vista la consistenza raggiunta, a chi interessato, penso possa fornire anche qualche piacere da passivo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 96.909
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3893180567
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jully Alves
Nazionalità: Brasile
Età: Dai 25 ai 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Jully,brava professionista.Torno ora,l’ho contattata stamattina al telefono (non dava segni di vita su whatsap),molto gentile,mi dice che é appena arrivata,le dò un’oretta di tempo per sistemarsi e poi vado.Location già frequentata,palazzina dell’Oltretorrente (non lontano dall’ospedale)ristrutturata e messa a b&b.Lei è “quella delle foto”,molto femminile,viso ampiamente ritoccato( naso,labbra,lifting),ma con garbo,bel fisichino armonioso,soprattutto bel culetto naturale.Capisce rapidamente cosa mi piace,mi concede fk sempre più profondi,carezze sempre piu”proibite”(bravissima nell’uso delle nani,abili tocchi soft,dita affusolate e unghie da gattina in calore…).Ci spogliamo,prima lei con buon bbj (seduta sulla sponda del letto,io in piedi),poi io con lungo rimming,infine entrambi orizzontali con fk appassionati,69 prolungato…talmente prolungato ed apprezzato che io non resisto più e concludo COB.Qualche chiacchiera (lei è stanziale a Milano,centralissima,vicino al Duomo,ma è tentata di cambiare città).Nel complesso:esperienza positiva,anche se fisicamente per i miei gusti un po’ troppo rifatta e se la sua partecipazione è più professionale che spontanea.
 
Commenta
Alto