Numero di telefono: 3331714768
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Galleria foto hot e selfie hot trans July 333 1714768 Milano
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: July
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata un anno fa. Per me una curiosità ossessiva da soddisfare. Nonostante fossi totalmente inesperto con dell’imbarazzo è stata bravissima a mettermi a mio agio e molto paziente. Non molto reattiva ma probabilmente perché troppo concentrata su di me e ne avevo bisogno. Esperienza che non sono più andato a ripetere, ma lei non c entra nulla, anzi ha reso il momento abilmente egualmente molto coinvolgente. dolce, attraente e molto molto pulita come la location in cui vive. Ha dimostrato anche una un’ intelligenza superiore.
Una bella persona, un’amica da frequentare anche solo per due chiacchiere con un caffè.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Galleria foto hot e selfie hot trans July 333 1714768 Milano
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: July
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata un anno fa. Per me una curiosità ossessiva da soddisfare. Nonostante fossi totalmente inesperto con dell’imbarazzo è stata bravissima a mettermi a mio agio e molto paziente. Non molto reattiva ma probabilmente perché troppo concentrata su di me e ne avevo bisogno. Esperienza che non sono più andato a ripetere, ma lei non c entra nulla, anzi ha reso il momento abilmente egualmente molto coinvolgente. dolce, attraente e molto molto pulita come la location in cui vive. Ha dimostrato anche una un’ intelligenza superiore.
Una bella persona, un’amica da frequentare anche solo per due chiacchiere con un caffè.