Trans July 3331714768

Reaction score
15
Numero di telefono: 3331714768
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Galleria foto hot e selfie hot trans July 333 1714768 Milano
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: July
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un anno fa. Per me una curiosità ossessiva da soddisfare. Nonostante fossi totalmente inesperto con dell’imbarazzo è stata bravissima a mettermi a mio agio e molto paziente. Non molto reattiva ma probabilmente perché troppo concentrata su di me e ne avevo bisogno. Esperienza che non sono più andato a ripetere, ma lei non c entra nulla, anzi ha reso il momento abilmente egualmente molto coinvolgente. dolce, attraente e molto molto pulita come la location in cui vive. Ha dimostrato anche una un’ intelligenza superiore.
Una bella persona, un’amica da frequentare anche solo per due chiacchiere con un caffè.

Commenta
Reaction score
9

July 3331714768 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da diverso tempo che monitoravo la t-girl e, grazie anche alle recensioni positive dei colleghi, oggi mi sono lanciato.
La contatto tramite messaggistica istantanea poco dopo pranzo e lei risponde rapidamente. Le chiedo se posso essere fra lei fra una mezz’ora e acconsente. Per quanto concerne il compenso si parte da 100 per A/P senza sua venuta e senza FK.
Arrivo all’orario concordato in una stradina non troppo esposta nei pressi di Gae Aulentiz dove trovo un condominio elegante. Citofono e su sue istruzioni telefoniche arrivo nel suo appartamento che trovo elegante e pulito. Lei mi accoglie in intimo nero, tacchi e con un sorriso molto dolce. Con i tacchi mi sovrasta nettamente (sono 177 cm), ha un fisico altletico ma femminile, culo brasiliano e tette tonde ed armoniche. Il viso, ovviamente, è un po’ più duro rispetto alle foto, ma comunque gradevole. Passaggio dal bagno (pulitissimo) e sono sul letto con lei. Lei è ancora in intimo e sembra un po’ rigida. Lancio qualche battuta per rompere il ghiaccio e lei si scioglie un po’. Comincia a smanettarmi mentre mi lecca i capezzoli e dopo qualche minuto deciso di toglierle tacchi ed intimo per poter apprezzare la sua dotazione. Sfilata la mutandina mi ritrovo una dimensione M a riposo. Comincio ad accarezzarlo un po’ e poi prendo il mio amico e comincio a strofinarlo sopra il suo. Nel frattempo mi porto i suoi piedi curati verso la mia bocca e comincio a leccarli con gusto. Lei sembra gradire e comincio a notare una sua reazione ai piani bassi. Passo, dunque, a spompinarla un po’ e trovo tutto pulito ed inodore. Mi riporto ai suoi piedi e le chiedo di farmi un footjob mentre lei si sega. Si dà da fare con abilità facendomi godere a livello tattile e a livello visivo. Il clima è diventato abbastanza caldo per provare ad infrangere il suo divieto di FK e, quindi, mi avvicino alla sua bocca che mi accoglie voracemente. Ci limoniamo un po’ con masturbazione reciproca, dopodiché lei mi chiede cosa voglio fare. Io sono già al limite e non me la sento di chiederle un BJ, preferendo penetrarla. Mi chiede che posizione preferisco e io le rispondo che voglio prenderla in missio. Vestizione, sua lubrificazione e sono dentro in men che non si dica. Ha un buchino stretto ed accogliente che purtroppo mi godo solo per poco a causa mia. Una breve serie di stantuffate con lei che mi guarda con una bella faccia da porca, il tempo che mi infili un piede in bocca con vigore ed esplodo copiosamente nel gommino, il tutto mentre lei continua a segarsi con gusto.
Mi aiuta molto gentilmente nella pulizia e restiamo un po’ a letto a chiacchierare piacevolmente. Anche qui mi sorprende perché nonostante ci fosse un collega giù non mi mette fretta specificando che non era ancora finita la mezz’ora.
Mi accompagna alla porta mentre mi abbraccia da dietro e mi chiede se io lo prendo, ma le dico gentilmente di no. Bacetto di saluto, un altro suo amabile sorriso e termine del sogno.
Volendo fare un sunto, esperienza per me da 8/10. Lei è molto figa e se saputa prendere ti fa godere, ti mette a tuo agio con educazione e disponibilità. Purtroppo non ho potuta saggiarla nelle doti canore e dal lato passivo per mia scelta, quindi da questo punto di vista non posso offrivi nulla.
Sicuramente da tornarci anche per un discreto rapporto qualità prezzo.

Commenta
Reaction score
145

July Top Trans Milano 3331714768 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nazionalità: Brasile
Altezza: statuaria, 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
July è stata una piacevole scoperta. Premetto che l'incontro risale a molti mesi fa, forse un anno quindi chiedo venia se non ho riportato tutti i dettagli. ma ci provo.
Un dettaglio: a termine dell'incontro durante le quattro chiacchiere di rito, mi ha fatto capire che conosce i siti di recensioni e non in modo lusinghiero. Io ho fatto l'ignorante senza voler abboccare, non capisco in ogni caso il perchè dato che se ne parla comunque bene.

Ma veniamo all'incontro: cominciamo dalla zona, è un DELIRIO. ho parcheggiato sull'uscita di un cantiere e qui mi fermo, il rischio di multe o di non trovare posto è semplicemente folle.
Lei riceve in un appartamento ultrasignorile, facile incrociare qualcuno sia dal cancello che per le scale. La casa l'ho trovata molto pulita così come lei durante l'incontro.

Lei: me l'aspettavo più bassa, mi son trovato una modella, alta, slanciata, ottimo fisico, impensabile immaginare che avesse quel qualcosa in più. Seno di forma aggraziata, nell'insieme non un capello fuori posto, davvero top.

Regoliamo prima il soldo, mi sciacquo e si parte.

un bel po' di preliminari, io di sicuro a lei BBJ lei su di me non me lo ricordo proprio... dimensione medio ma medio piccola, tant'è che dopo un po' di preliminare mi ha preso e ne conservo un bel ricordo, in quanto non mi ha fatto male ed è stata delicata viste le mie ristrettezze.
Siamo andati avanti parecchio per poi invertire i ruoli, ha un fisico davvero bello e sul fondoschiena si raggiunge il top a mio parere.

Lei come carattere me la ricordo calma e affabile, un po' gatta ma di certo non una tigre: la partecipazione c'è stata, qui non si ha a che fare con una macchinetta ma con una persona con la testa e il suo carattere.

Esperienza da ripetere!!!

Commenta
Reaction score
246

July Top Trans Milano 3331714768 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina

Compenso concordato: richiesta di 150, concordato 100.
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Purtroppo live fin dal primo impatto non mi è piaciuta e questo assieme alle pretese economiche non soddisfatte ha indubbiamente segnato l'incontro negativamente.
Giudizio personale, ovvio. Forse ho smesso di andare a trans da troppo tempo.
Boh... Per me è - come praticamente tutte - un po' distante dalle foto. E' lei, ma meno glamour, un bel po' più spigolosa e grossa.
Non grassa, è magra. Ma ha una ossatura evidente. Piedi, mani, volto, tutto per me sono un po' troppo marcati.
Non ha dolcezza nei lineamenti, aggiungi le dimensioni fisiche ( un metro e ottanta di manza ) e... insomma non è il mio tipo.
E sì che sono uscito con trans alte e grandi...ma forse per me è finita quella fase.
Riceve all'isola, a lato del bosco verticale in una location dove sono già stato più volte con una mia vecchia preferita. Parcheggio facile all'esselunga!
Mi ricordavo un monolocale, ma oggi è un bilocale, riformato, bello.
Al tel mi chiede 150, ma non fa storie a accettare il centone.
Mai offrire al ribasso.
E infatti mi offre una prestazione piuttosto distaccata, condita da un pompino coperto ( la morte di ogni voglia ).
io bbj ( anche se ho dovuto insitere, perchè voleva gommare pure il suo pirillo ), le pratico un rimming, lei no. Fuck pecorina e missionario.
Non so se bacia, non c'ho nemmeno provato, quindi niente baci.
Non ha affrettato l'incontro con gli odiosissimi "dai vieni, dai sborra" ma è stata tutto il tempo "altrove".
Insomma dopo un dieci minuti a missionaria mi sgoldono e mi segno per venirle addosso.
Non faccio in tempo a schizzare che ha già preso una slavietta per impedire che la schizzi.
Triste.
Bel cazzo bedio, pulita e apparecchiata sia lei che la casa.
Ma la prestazione è stata il compitino minimo, magari me lo immagino io ma aveva lo sgurado di "che cazzo pretendi per 100".
!50 per me non li vale, anche se capisco che l'affitto sia in quella zona molto caro.
Per me è un no.
Non ci torno.

Commenta
Reaction score
14
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova

Altezza: 180

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Lo scorso luglio vedo nuovamente l'annuncio di July a Genova, era già da un po' che la tenevo d'occhio e non mi sono lasciato scappare l'occasione, e ho fatto molto bene. Concordo ora tramite WA, arrivo e mi apre questa meraviglia vestita in intimo sexy e tacchi! Le foto sono assolutamente corrispondenti alla realtà, lei è davvero stupenda e rimpiango di non aver prenotato per 1 ora. Ad ogni modo dopo il lavaggio di rito apriamo le danze: lei si stende sul letto con ancora indosso i tacchi ed io inizio a baciarle le gambe fino ad arrivare ai piedi, grandi, ma davvero curati e bellisimi, glieli lecco per bene poi mi faccio gommare ed iniziamo a succhiarcelo a vicenda: cazzo molto reattivo, una M abbondante direi. Dopo un po' decido di scoparla prima da dietro e poi alla missionaria dove dopo diverse stantuffate capitolo sulla sua pancia mentre continuo a leccare i suoi bellissimi piedi. Lavaggio prima con salviette poi in bagno, un po' di social e prima di congedarmi, dato che l'ho scopata per tanto tempo, mi dice "la prossima volta voglio il tuo culo"...ovviamente non vedo l'ora, spero torni presto a Genova!
Daje!

Commenta
Alto