July o Juliana - Pavia - Bakeka

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: (viso scoperto) http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/juliana-w2yg15534061
http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/julia-bellissima-venezolana-2guh15557583
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via Caps*ni
NOME INSERZIONISTA: July o Juliana
NAZIONALITA': Venezuelana in arrrivo da Barcelona
ETA': probabilmente 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere al 100%, bella presenza senza dubbio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona forma fisica, tonica, niente fuori posto, discretamente atletica
ATTITUDINE: buona, alta cura dell'amico
REPERIBILITA': buona, ma deve cambiare location


Allora, subito per recensire la July o Juliana, venezuelana in arrivo da Barcellona, della solita scuderia di via Caps*ni in Centro a PV (ma breve cambia location).
Mi travesto da talent-scout e provo a bruciare sul tempo utenti pavesi che ormai ritengo, leaders, sulla piazza di Pavia.
Che dire, il link e le foto sono decisamente veritiere.
Fisico buono, belle gambe, bel culo, belle tette assolutamente naturali per cui, belle da vedere ma un filino vuote al tatto, ma insomma, la natura specie intorno ai 30 anni, comincia a non fare più sconti.
Segnalo capezzolo molto grosso e reattivo, per gli amanti del genere, quasi un capaezzolo da "colored girl", come morfologia, due discreti cilindretti da oltre un centimetro...particolari!
In sintesi: l'insieme culo, gambe, viso tette...è godibilissimo!
Enorme pecca: set di smagliature imbarazzante sulla panza, classico segno di gravidanza recente e/o similari.
Non a caso, le foto dei links non lasciavano dubbi sulla presenza di qualche difetto in zona, se notate, il ventre è SEMPRE volutamente nascosto.
Di viso è carina, trucco leggero, piercing sul labbro e intimo giusto!
Segnalo che è fumatrice, senza dubbio, ma cerca in ogni modo di rimediare con mentine e altro, ecc..

Veniamo all'incontro: contattata intorno alle ore 23:00, facilmente reperita e subito accordati per una velocità urbana, di test.
Mi porto in zona Centro e parcheggio facilmente (complice l'ora, non certo la zona) e in pochi istanti sono nella via, ricontatto, apre e salgo.
Mi si appalesa già al minimo del vestimento, in tacchi ed intimo, mi invita a infilarmi nel cucinotto/buggigattolo in attesa che il soppalco si liberi. Tempo 5' di facile conversazione, dove vengo informato che è: venezuelana, da 3gg in Italia/Pavia che arriva da Barça come molte "amiche" dell'ultimo periodo a Pavia, e saliamo su.
Io sono fresco e pulito ma...lei non mi invita alla toilette, occupata per altro da altra amica (durante l'incontro, arriva ospite una 3a amica: July + 2 al piano inferiore, per capirci).
Altra cosa non proprio positiva...lei si spruzza una detergente/olio su tutto il corpo, a me non disturba ma nella mia testa penso, nell'ordine:
- se qualcono poi torna a casa...sto profumo gli resta addosso!!
- ....ma perché se lo spruzza? Deve coprire qualche magagna igenica?
Per altro, dato che ero lì...nel complesso la tipa mi è parsa pulita e profumata (anche prima dello spruzzo), cioè, in ogni "dove".
Per cui, propendo per il fatto che il detergente/olio venga da lei inteso come "plus", come compendio alla prestazione, senza particolari sgradevoli doppi fini.
Spero di essere stato chiaro, ovvio, va a mia personalissima sensazione.
Rapido mio denudamento e si passa sul lettone soppalcato.
Preliminare intensi e gustosi, lei grande "miciona" e ben disposta a qualsivoglia pastrugnamento, non ci limitiamo e pur non esagerando con le esplorazioni "scoperte" (di base gradisco un alto tasso di "sicurezza") alziamo il tasso di libido reciproca.
Veloce copertura del'arnese e, in posizione di 69 (lei sopra): da un lato BJ cover con affondi decisi e leccata di palle come se piovesse, dall'altra, grande pastrugnamento di tette e fica, con copioso inumidimento.
L'abbondanza di umori coinvolge anche Rai2 che immediatamente digitalizzo e a fronte di mugugni di compiacimento (confermati poi dalla tariffazione "doppia urbana"), abbandono la sditalinata in Rai1 e mi concentro solo sul "back".
Dopo un 5' di questo scambio, parte una sontuosa pecorina con alternanza di:
- dito nel culo
- sgrillettata
- strizzata di tette
Coinvolgimento massimo e colpi di reni di lei per prendere "tutto il prendibile".
Segnalo una certa "larghezza" di entrambi i canali, ho riscontrato una discreta "facilità" di pompaggio, mi dichiaro normodotato.
Breve passaggio a missionaria con grande ciucciata di capezzolo e dopo un 25' abbondanti (totali) capitolo in gomma.
G-O-D-I-B-I-L-I-S-S-I-M-A-!

Niente passaggio alla toilette (parliamoci chiaro, via Caps*ni è un posto di merd*! :treaten: ), altro punto a sfavore, ma ampio uso di salviettine detergenti.
Un pò di chiacchiere, reciproci complimenti per la prestazione, ragguagli sulla nuova location che onestamente, non ho capito! :fool:
Social time risicato, il giusto, senza strafare, come gradisco io, e via in strada diretto al parcheggio.
Solito discorso finale: rapporto qualità/prezzo favorevolissimo, c'è anche il giusto coinvolgimento ed anche un pò di "gusto" per la professione, intuisco.
Manca la solita "freschezza"!
Che cerco SEMPRE ma fatico a trovare, non ogni volta, ma fatico a trovare...
 
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
confermo quanto detto da semjase aggiungendo solo le modifiche

lei è ColombiANAL (come tutte a pavia, d'altronde le troie vengono da li, è risaputo che la Colombia è famosa per due cose di cui la seconda sono proprio le mignotte!) e non Venezuelana (come si spaccia).

il danno è stato 80 per bbbj, Rai1 alla pecos bill, una, poi due ed infine tre dita in Rai2 (eheheheh era agevole il passaggio e poi "tri dida ien mei che uan")... seguito poi da un Rai2 sempre alla pecos, finale in COB.

esperienza buona, lei gentile e "mucho vaca" ma altrettanto furba, infatti dopo aver patuito il BBBBJ lei ha da prima cercato di coprirlo nascondendosi alla vista e sbattendomi i glutei in faccia, ma visto che sono più furbo e stronzo di lei le ho ben ricordato quanto patuito, quindi via il fantasmino e giù di BBBJ!

per il Rai2, voleva 100, ma visto che pecorizzandola ne ho infilato tre dita, e promettendole che sarei ritornato da li a breve, oltre a dirle che senza Rai2 non riuscivo a concludere, sono riuscito ad ottenerlo per le solite 80 roselline...

Conclusione: lei è capace, però è altrettanto furbetta, se volete divertirvi dovete esserlo più di lei, allora si che ne vale la pena.

tanto vi dovevo, ciao
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
GolanTrevize ha scritto:
confermo quanto detto da semjase aggiungendo solo le modifiche

lei è ColombiANAL (come tutte a pavia, d'altronde le troie vengono da li, e' risaputo che la Colombia e' famosa per due cose di cui la seconda sono proprio le mignotte!) e non Venezuelana (come si spaccia).
Grandissimo!
Ah, quindi non è VEN ma COL!?!
Buon per lei....
:biggrin:
GolanTrevize ha scritto:
per il Rai2, voleva 100, ma visto che pecorizzandola ne ho infilato tre dita, e promettendole che sarei ritornato da li a breve, oltre a dirle che senza Rai2 non riuscivo a concludere, sono riuscito ad ottenerlo per le solite 80 roselline...
Confermo ampia disponibilità di Rai2. :yahoo:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Comunque la moda delle colombiane a Pv e dintorni è abbastanza recente ( 1 o 2 anni max ) , in passato - a quanto ricordo - la scena era decisamente piu' "multietnica" ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
bangsex ha scritto:
Comunque la moda delle colombiane a Pv e dintorni e' abbastanza recente ( 1 o 2 anni max ) , in passato - a quanto ricordo - la scena era decisamente piu' "multietnica" ;-)

Guarda difficile rispondere a questa domanda, posso dirti che, come appassionato e conoscitore del sud america, che come PERSONE e CULTURA sicuramente i Venezuelani così come i Peruani o i Boliviani sono ottime persona, socievoli e abbastanza tranquille... Colombiani e Domenicani sono visti ovunque con sospetto, evitati da tutti, e a parer mio a ragione, inquanto falsi per natura e molto ma molto avidi, la loro è una cultura costruita sull'avere, non importa come, e la stessa educazione la tramandano anche ai figli... in sud america sono visti come i nostri "zingari" e ti posso dire che hanno ragione...

per quanto riguarda il grado di mignottame, che sia una colombiana, o venezuelana o chi che sia, è soggettivo, varia da troia a troia, e spesso è INVERSAMENTE PROPORZIONALE alla loro AVIDITA' di ROSE.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... r816362089
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, città giardino
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': secondo me tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere ma ritoccate. Nella realtà ha la carnagione più scura e dimostra qualche anno in più
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 per full optional
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, fisico molto tonico, seconda/terza di seno con capezzoli pronunciati, un po di smagliature sulla pancia.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima.

Ciao, ho provato anch'io Juliana, dopo aver letto le recensioni e visto le foto sugli annunci. Confermo i commenti positivi. La ragazza è venezuelana, non parla molto bene italiano ma ci si capisce. E' stata subito disponibile per un incontro. Riceve in una traversa di via Folperti, palazzo senza portineria, in un mini appartamento nello scantinato senza condizionatore ma con diversi ventilatori per non soccombere al caldo torrido. Il parcheggio è molto agevole data la zona tranquilla e poco trafficata. La ragazza è molto simpatica e disponibile. Ho concordato un tutto completo anche se (per colpa mia) non me lo sono sfruttato fino in fondo. Dopo un massaggio con olio iniziale, qualche minuto di daty (è completamente depilata e con clitoride molto reattivo), BBJ, varie posizioni. Tutto ok. Complice la molta crema e l'apertura molto dilatata della ragazza non sono durato molto. Nel complesso voto 8
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
svago76 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... r816362089
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, città giardino
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': secondo me tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere ma ritoccate. Nella realtà ha la carnagione più scura e dimostra qualche anno in più
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 per full optional
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, fisico molto tonico, seconda/terza di seno con capezzoli pronunciati, un po di smagliature sulla pancia.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima.

Ciao, ho provato anch'io Juliana, dopo aver letto le recensioni e visto le foto sugli annunci. Confermo i commenti positivi. La ragazza e' venezuelana, non parla molto bene italiano ma ci si capisce. E' stata subito disponibile per un incontro. Riceve in una traversa di via Folperti, palazzo senza portineria, in un mini appartamento nello scantinato senza condizionatore ma con diversi ventilatori per non soccombere al caldo torrido. Il parcheggio e' molto agevole data la zona tranquilla e poco trafficata. La ragazza e' molto simpatica e disponibile. Ho concordato un tutto completo anche se (per colpa mia) non me lo sono sfruttato fino in fondo. Dopo un massaggio con olio iniziale, qualche minuto di daty (è completamente depilata e con clitoride molto reattivo), BBJ, varie posizioni. Tutto ok. Complice la molta crema e l'apertura molto dilatata della ragazza non sono durato molto. Nel complesso voto 8
No ho più avuto modo di testare la puledra...ma l'attitudine mi era parsa da subito buona!
Con le caratteristiche di capezzolo "long" che anche tu sottolinei.
 
Commenta
Alto