JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Collegamento alla pagina web non disponibile
Sciau ragazzuoli, vi posto questa rece di questa girl che ho notato da un po’ di tempo e ieri ho deciso di incontrare.
Premetto che ieri sera avevo fatto questa rece, ma poi non ricordavo che la pagina era scaduta e quando ho rifatto il login è sparito tutto! Mannaggiaaaa!!! (Tra l’altro era una rece fighissima… :cray: ).
Ma vabbe, partiamo col racconto. La chiamo un quarto d’ora prima di arrivare come da lei richiestomi e quando arrivo mi fa salire subito. Location centrale, per intenderci quella in cui riceveva Luani e Yana.
Salgo le scale e mi apre una figona impressionante :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: , alta, fisico snello e longilineo, brasiliana, faccia da porca…
Faccio un attimo per riprendermi dall’esuberante eccitazione e chiedo il menù… Per primo abbiamo un lavoro di bocca e basta a 50 km/h, per secondo una cosa veloce a 70 km e poi non faccio in tempo ad arrivare a farmi spiegare dolci e digestivi che già pensavo solo a inforcarla…
:party: Effettivamente 70 per una cosa svelta (e quando vogliono loro sanno essere più che svelte…) non è proprio conveniente, così provo a fargli un po’ pena, a insistere per abbassare al 50ino, ma è inflessibile.. mi dice che l’hanno avvertita di tenere quei rate (chi il pappone??!!) perché la tipa prima si “svendeva” a prezzi bassissimi (ma quando mai….). Cmq sia, tentenno parecchio, lei non si smuove da quei rate e alla fine accetto…. La voglia era troppa….
Saliamo sul soppalco, dove è facile battere la testa nel soffitto :lol: e lei si spoglia di quei pochi vestiti che aveva e rimane splendida e nuda…Io già duro come un muro, faccio altrettanto e la accarezzo da impiedi, poi mi fa stendere e prende il pres (classico..), ma io inizio a baciarle il seno, i fianchi, la giro e le bacio il collo e la schiena e lei che all’inizio sembrava non volere troppo, poi cede e si vede che gli piace.. una volta scioltala un pochino le faccio fare la sua mossa: mi incappuccia e inizia un ottimo lavoro di bocca, profondo, poi più veloce e qui mi tocca fermarla perché mi sentivo venire da un momento all’altro.. E adesso come si fa? Se la inforco vengo subito.. e non va bene!
La faccio venire sopra di me ma lo spettacolo e l’eccitazione sono troppo forti così dopo pochi movimenti sono di nuovo a chiederle di cambiare position perché non voglio regalarle 70 rosine…
La stendo e monto su a missionaria e qui magicamente riprendo il controllo di me stesso e inizio con calma a dettare il ritmo, colpi profondi, sempre di più e la troia piano piano inizia a scaldarsi e le piace, così inizio sempre più forte tutto bello appiccicato a quel suo corpo pauroso e al culmine vengo… ahhhhh!! Che liberazione!! :biggrin: :biggrin:
Dopodiche, chiacchierata di rito, (mi dice che sabato andrà via.. ma penso non questo, ma il prossimo) e una volta rivestitomi me ne vado… Lei alla fine è anche simpatica, peccato per i rate.. ricordo che mente me li elencava mi sembra sia arrivata a 250 euro.. magari per quella somma ti fa di tutto.. bho….
Resoconto positivo per quanto riguarda la sua bellezza, un po’ meno per il resto (no bbj, no fk ).. certo che quel culo, quelle tette e la faccia da porca non si scordano…
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: RECE - JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Vai Espa , non faccio in tempo a chiedere informazioni , che tu te la sei già inforcata.

The best trombaker in Pesaro is..............
Sir Espa! :party: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

strong@ ha scritto:
Vai Espa , non faccio in tempo a chiedere informazioni , che tu te la sei già inforcata.

The best trombaker in Pesaro is..............
Sir Espa! :party: :clapping: :clapping:
ahuuhahuahuahua!! E' uno sporco lavoro... e qualcuno dovrà pur farlo :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: RECE - JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Scusa Espa,ma lei è proprio così come nelle foto?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: RECE - JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

strong@ ha scritto:
Scusa Espa,ma lei è proprio così come nelle foto?
Si si lamadonna................ paura...... anzi tra l'altro ti apre la porta vestita con quel coso trasparente che ha nella foto, però quello di ieri era di colore rosso... che figa santo dio... averci i soldi per scoparla per bene.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: RECE - JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

E HA QUANTO AMMONTA LA CIFRA PER LA MONTA PRFETTA,MAGARI CON DOPPIO GIRO?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RECE - JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

strong@ ha scritto:
E HA QUANTO AMMONTA LA CIFRA PER LA MONTA PRFETTA,MAGARI CON DOPPIO GIRO?
guarda sinceramente non mi ricordo, perchè come ho detto dopo un pò che mi elencava sti rate ho disconnesso il cervello per guardarle le zinne :biggrin: però penso proprio che ci vogliano almeno 150 per la doppia...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: RECE - JULY - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Sir Espa ha scritto:
[quote="strong@":t4aq3sc5]E HA QUANTO AMMONTA LA CIFRA PER LA MONTA PRFETTA,MAGARI CON DOPPIO GIRO?
guarda sinceramente non mi ricordo, perchè come ho detto dopo un pò che mi elencava sti rate ho disconnesso il cervello per guardarle le zinne :biggrin: però penso proprio che ci vogliano almeno 150 per la doppia...[/quote:t4aq3sc5]
:party: E che zinne :party:
 
Commenta
Alto