Numero di telefono: 3331244951
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 1067861
https://www.moscarossa.biz/trans-1067861.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Kaella
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Volevo provare questa news e mi ci sono fiondato dopo alcuni messaggi via Whatsapp dove però risponde lentamente ma comunque prendiamo accordi lostesso poi formalizzati al cellulare.Lei è lei ma le foto sono di alcuni anni fa e non è quindi la ragazzetta che si vede ma comunque molto bella e ben fatta.Riceve al 6° piano di un condominio in zona Pzzle Cella.Gentile e accomodante,bacia subito e bene.A letto ancora FK e leccaggi vari dal collo in giù.Tette belle e fatte bene.La dotazione è scarsetta anche dopo aver raggiunto la massima estensione e durezza rimane piccolino perciò gli amanti dei grossi calibri rimaranno delusi.Succhia bene cabrio e apprezza il mio lavoro di BBJ anche messi a 69.Vestizione,incremata e via di pecora,cambio posizione e finale alla missio limonando.Un buon incontro che forse ripeterò
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 1067861
https://www.moscarossa.biz/trans-1067861.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Kaella
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Volevo provare questa news e mi ci sono fiondato dopo alcuni messaggi via Whatsapp dove però risponde lentamente ma comunque prendiamo accordi lostesso poi formalizzati al cellulare.Lei è lei ma le foto sono di alcuni anni fa e non è quindi la ragazzetta che si vede ma comunque molto bella e ben fatta.Riceve al 6° piano di un condominio in zona Pzzle Cella.Gentile e accomodante,bacia subito e bene.A letto ancora FK e leccaggi vari dal collo in giù.Tette belle e fatte bene.La dotazione è scarsetta anche dopo aver raggiunto la massima estensione e durezza rimane piccolino perciò gli amanti dei grossi calibri rimaranno delusi.Succhia bene cabrio e apprezza il mio lavoro di BBJ anche messi a 69.Vestizione,incremata e via di pecora,cambio posizione e finale alla missio limonando.Un buon incontro che forse ripeterò