Trans Kameron 3512246971

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: emily o emily
NAZIONALITA': bra
ETA': tra i 27 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto in linea, ma un po’ addolcite
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal (da passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 coi tacchi appare abbondante, tettine ormonate, ricrescita in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: affabile al telefono,sbrigativa stile catena di montaggio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): INDEX 38910518xx


LA MIA RECENSIONE:

Decido di immolarmi per la causa e mi lancio alla timbrata ieri sera in quel di viale Malta , dopo la breve intervista telefonica del giorno prima si dimostra disponibile da subito e dopo aver tirato qualche rosario per il parcheggio , veramente intasati causa pioggia .
Non attende dietro la porta , ma si presenta “live†(sul mio personale registro è già un +) , mi accompagna all’interno del bilocale (ne pulito ne sporco) che condivide con un'altra donna . Ha un perizomino rosa e le luci sono basse . Corrisposto l’obolo si comincia a toccarsi a vicenda , lei è profumata tento l’approccio con un fk , ma niente da fare , nonostante telefonicamente avesse detto che lo faceva (ero lavato pulito stirato e con l’alito delle grandi occasioni, non sarò beckam ,ma le trans o le cinesine disposte al fk mi han sempre limonato con piacere).
Il pirillo si dimostra reattivo ed è un signor attrezzo (sui 22) . dopo 5 minuti di lavoro da parte mia , infoiata dal sapiente cesello di lingua e bocca si incappuccia con un guanto alla fragola pronta a trivellarmi . Il mestiere da parte sua è poco ( niente a che vedere con la capacità di penetrati con garbo e piacere delle veterane arianna vogue o clea dias) e tende a prendermi senza garbo, con una trivella del genere le dico di andarci piano.
Dopo essere scesa a più miti consigli e aver scelto una posizione più penetro-dinamica le danze proseguono , ma lei al posto di lavorare bene sulla lunghezza , si muove solo di tre 4 centimetri a fondo-corsa. Dopo meno di dieci minuti , pronuncia la fatidica frase che mi trasforma nel lupo mannaro delle incazzature: VIENI AMORE. Con controllo zen , mi smanetto per arrivare al culmine e non buttare a water le 70 pepite dato che è un periodo che ce ne sono proprio pochi. Vengo, mi porge la carta e nel momento stesso mi dice :â€sbrigati amore a rivestirti che ho un altro cliente giù che aspettaâ€.
Finisco qui la mia recensione con un inciso . ne ho piene le balle di chi “lavora†a catena di montaggio

Pro : prezzo , reperibilità , conformità all’annucio, parziale simpatia iniziale da imbonitore

Contro : sbrigatività , e attitudine da “mimì metallurgico ferito nell’onoreâ€
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57 KB · Visite: 3.498
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
[RECE] Emily - Piacenza - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Emily
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, gentile, disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910518xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza era presente su Piacenza già nei mesi passati e mi aveva incuriosito, sopratutto dopo aver visto le sue foto su Badoo. In ogni caso il sorriso di questa foto mi ha convinto
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14953&pag=fotohot&foto=398414e quindi la chiamo. Riceve nello scannatoio di via Borghetto, lugubre appartamento che dove soggiornò anche Beatrice Andrade. Con 70 fa una cosa tranquilla, ma andando verso l'ignoto opto per 50 e un pò di petting spinto! Lei è una bella venere nera, ha un volto molto dolce e un bel sorriso. Alta 1.75 o qualcosa di più, bel seno, anche se un pò duro. E' molto gentile e per nulla frettolosa, nonostante la mia scelta della versione "soft" dell'incontro. Parla italiano bene e questo aiuta molto a comunicare. Il suo amico è in realtà più grosso che in foto, secondo me almeno sui 18, se non qualcosa di più e diventa davvero largo quando prende vigore. Le palle le ho trovate un pò mosce, in ogni caso è davvero un bel cioccolatino che potrebbe fare la felicità dei passivi. Dopo essermi dedicato alle sue tette e dopo un pò di carezze varie ci lanciamo in un 69 al quale io resisto per non più di 10 minuti. Uso il bagno, facciamo due chiacchiere, lei mi dice di avere 19 anni, io dire intono ai 22, comunque giovane. Mi sembra di intuire che Piacenza la considera un pò una sua base e potrebbe essere una buona opzione per prossime scappatelle.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai2?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L ?
ATTITUDINE: Ride e scherza
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018867xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno dopo avere incontrato la fantastica Sofia Angel,decido di contattare questa panterona,
positivamente recensita in quel di Bergamo,
Gentilissima al telefono,mi guida fino ad una traversa di viale Regine Elena,l'appartamento è lo stesso
nel quale ebbi un positivo incontro con Roberta.
Appena aperta la porta,sono rimasto folgorato da tanta fisicità e bellezza,gentile e simpatica,mi fa accomodare
sul letto..e quà finiscono le note positive.Prima di toccarmi,prepara un condom terribile,stretto e spesso come
una camera d'aria,me lo fa "indossare" da moscio,e inizia uno svogliato bj,mi mette il suo moscione in bocca e
parte a manovella..dopo qualche minuto nei quali non succede niente,le chiedo se c'è qualcosa che non va..ammore
sono venuta 10 minuti fa,anzi se vogliamo fare in 3..c'è un uomo nell'altra stanza..cheeeeee????Ma non pensarci
nemmeno!!Le chiedo se posso scoparla io..no no,faccio io,mi fa girare,e tenta di infilare il moscione senza crema..prova
e riprova..ovviamente non va.La convinco a farsi scopare..anche se questa tiritera mi ha un bel po indebolito..non si mette
la crema,la infilzo..eee,mi fai male,va a prendere la crema..ricominciamo,si toglie e mi fa stendere,mi sale sopra,si impala,
farfuglia qualcosa e si alza,lo smaronamento è insopportabile,mi vorrebbe fare sborrare nel guanto..ma lo tolgo e gli schizzo
sulle tettone..almeno quello..ripeto,fisicamente è stupenda,l'uccello è rimasto pelle di daino per tutto l'incontro,e il comportamento
stranito forse dipendeva dall'amico chiuso nell'altra stanza...boh!Di certo non riproverò.
 
Commenta
M

Marchingegno

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FLAVIA GUIMARAES
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 180 CIRCA, MASSICCIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018867xx

LA MIA RECENSIONE:

Grazie ad un bonus extra da un guadagno imprevisto a inizio di questa settimana vado a trovare Flavia.
Le foto su internet mi piacevano ma quando arrivo dietro alla porta trovo una molto diversa. E' alta come me (credevo meno), ma è molto più massiccia di me.
Non brutta e neanche troppo grassa ma "grossa", "massiccia".

Ma sono li e ormai voglio ballare, verso il pattuito e lei si spoglia velocemente dopo avermi fatto entrare nella sua stanza (forse altri nell'appartamento?). Che vuoi fare amore?
Tutto. La spompino, mi spompina (protetti) e poi le sono sopra. La cavalco un po' e le chiedo di ricambiare ma prima di passare al secondo atto (quello con me passivo) preso dalla situazione finisco in questo culo robusto ma stretto.

Mi aspettavo di meglio, ma è brava e gentile e non rimpiango il costo versato anche perche mi sono comunque divertito.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
4
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO:Catania
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:le foto non rendono,e' in carne ma non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: metodica,lo fa per soldi ma si vede troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna piano terra
INDEX RICERCHE 38018867xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,ieri preso dall' ingrifamento e essendo attirato dalla TS cioccolatina (io le adoro) decido di chiamarla e di andarla a trovare.dopo circa mezz'ora sono nel luogo dell'incontro,gia' noto per altre colleghe in zona Ventimiglia.mi apre una TS come da foto,un po' patinate ma e' cmq lei.color cioccolato,belle tettone,in costume da bagno,5/8 kg di troppo,comunque profumata,Mi offre il bagno per il lavaggio di rito e al mio ritorno mi invita a spogliarmi e a versare l'obolo.ci spogliamo e lei cmq arrapa a vederla,qualche carezza un paio di leccatine alle tette,niente FK(tiene la testa ben distante),e mentre le tocco i capelli mi accorgo che usa una parrucca.mi chiede se voglio succhiarlo e al mio si si incappuccia e io vado di bocca,ragazzi donne e ts mi hanno sempre fatto i complimenti per l'orale ma il suo pirillo aveva bisogno di un ripasso interno dell'encipledia del sex,insomma non pervenuto,indurisce un po' ma nulla di che (N.B.ad ogni minimo movimento del condom lei interrompe e puntualizza il cover,ma chi lo vuole cabrio mah)....allora inizia anche lei a spomparmi cover e lo fa discretamente,un 69 discreto vista la sua assenza.mi chiede se mi prende lei ed io nella mia testa "ma come fai" infatti inizia con dito coverizzato ed io allora le dico "bella" almeno vado io,lei inizialmente e' remissiva e nel frattempo decide di rispondere al tel.io nel frattempo tento di tenere duro ma ci vuole l'aiuto di Federica :dance4:,torna si mette a pecos e io vado per entrare ma lei non aiuta e anzi dice di farsi male dopo un paio di colpi esce e mi dice"fammi vedere come v...." ma te possino...insomma mi distendo a letto e vengo mentre lei se lo trastulla.
Insomma na fregnaccia.
social time dove le dico che avrei scritto on line e che di lei,ma lei mi dice tranquilla che non gli frega perche' lei lo fa per lavoro e la gente e' cattiva a scrivere.
cari amici io me li sudo quegli scudi a lavoro e vorrei che chi lavora come me offri sempre la stessa professionalita' altrimenti anadate a zappare...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
brescia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 20 dimostrati almeno 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal (passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:15kg di troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s - m
ATTITUDINE: sbrigativa e menefregista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018867xx


LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, come da precedente recensione sono rimasto un po deluso o freagto se posso dirlo dalla su detta TS,la chiamo chiedo chiedo informazioni e dopo 30 minuti mi ritrovo da lei.
arrivato mi si presenta una bella figura ma con troppi kg di troppo nuda,tutta sbrigativa mi indica la camera da letto ma cortesemente le chieo il bagno (appartamento piccolissimo di 4 stanze in forse 60mq in bagno non ci si gira in camera nemmeno)rapido lavagio e via in camera dove prima ancora di spogliamri chiede l'obolo verso i patuiti in precedenza e via,le chiede di essere entrambi attivi e le mi risponde "si,si certo" un condom a testa e via le succhio un po le tette per poi passare al birillo (nel frattempo sento rumori nell'appartamento porte che si apro e voci di persone) che non diventera mai duro ma appena barzotto,dopo circa 2 minuti mi succhia lei per circa 30 secondi perchè voleva scoparmi,
mi richiede si succhiarla per farla diventare dura,ma niente a malapena barzotta pero decide di scoparmi lo stesso,cremina e via (cazzo piccolo e nemmeno eretto è entrato che manco lo sentivo) e di tutta furia comincia a pompare dopo 2 minuti viene nel condom e li mi domanda "non sei venuto?" come facio a venire in 2 minuti? da li in poi io provo a segarmi per venire e lei mi dice "tesoro se non riesci a venire devi andare ho altri clienti" li allora decido di vestirmi ed andarmene nel uscire noto che cera un altra persona nel appartamento tranquillamente seduta sul divano a guardare la televisione,soldi buttati e serata rovinata spero che questa rece serva a qualcuno, mi pento di non avere letto prima le passate rece
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia Guimaraes
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% (foto patinate, molto meno femminile dal vivo)
SERVIZI OFFERTI BBJ(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Massiccia, Culone enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITÀ: pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino con sottoscala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018867xx

LA MIA RECENSIONE:
Il mio puttan tour romano si è concluso oggi dopo la trans-avventura già recensita di ieri. Prima di tornare nella mia terra natia, attratto dalle foto di questa Venere nera la chiamo e mi accordo per andarla a trovare nel tardo pomeriggio di oggi, zona Parioli)
Al telefono gentile, ma ho dovuto chiamare più volte prima di poterle parlare, arrivato sul posto mi fa aspettare venti minuti abbondanti. Cominciamo male. Mi apre la porta, non va meglio. La tipa in questione è una trans molto massiccia, poco femminile visto il fisico per nulla slanciato, fatto di culone brazil all eccesso, tette grosse non disprezzabili ma cosce grosse e spalle abbastanza larghe. Non la definirei un trav, ma di femminile non ha granché. Pur girando in rete suoi selfie in viso non è quella delle foto, la ricorda vagamente. Mi fa spogliare e ci mettiamo sul letto, mi nega FK, continuiamo male( non mi era mai stato negato).
Comincio inginocchiato per terra a spompinarla uncovered, il suo cazzo è moscio e ci metterà un po prima di prendere consistenza. La mazza è sui 19-20 cm, è discretamente grosso e di durezza accettabile, siamo su buoni livelli ma non eccellenti.
Dopo mio prolungato lavoro orale da lei molto apprezzato, le chiedo di fottermi a pecora. Proviamo ma non entra, lei abbastanza scazzata non lubrifica come si dovrebbe, io poco eccitato dal contesto non sono abbastanza rilassato da prenderlo.
Le chiedo di venire, mi chiede doppia velocità e la mando a quel paese, gli vengo sul letto e chiudiamo con breve social time.
Mazza da 7, per il resto nulla mi ha soddisfatto, non ci tornerò.

2 Ottobre 2023

Numero di telefono: 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kameron
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L incontro risale a qualche giorno fa a Varese, zona Gallarate.
Invogliato dalle foto e all’idea di giocare con un bel membro nero vado carico di aspettative.
Esteticamente lei non è male, rispetto alle foto é più massiccia e meno femminile, ma non da definirla androgina o maschile, fa comunque la sua figura ed è eccitante.
Il membro é un bel cazzo nero, di discreta lunghezza e grossezza.
Sfortunatamente, ahimè, non raggiungerà mai piena consistenza, tutt’altro.
Lei da l idea di voler fare il meno possibile e va ripetutamente stimolata a fare la qualsiasi. Prova a penetrarmi ma non riesce perché non le viene mai completamente duro, non si fa baciare, al che provo a massimizzare l incontro leccandole un po’ il buco del culo e succhiandole il palo uncovered.
Nel mentre mi tocco e nel giro di poco vengo copiosamente.
Non ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Kameron
NAZIONALITA': Brasile?!
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto secondo me datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal (da attivo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 imponente, tette e culo che sembrano veri, trecce, oltre 80kg, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh!
ATTITUDINE: gentile e disponibile, anche al telefono.. ma..
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): INDEX 35122469xx


LA MIA RECENSIONE:

Contatto la tipa prima tramite WA e poi telefonicamente, si dimostra gentile e decidi di provare. Riceve in stanza singola presso ex carcere. Entro e a prima impressione non è affatto male, a parte una 20na di kg in più! Ma va bene.. é ben proporzionata. Si dimostra gentile e disponibile, addirittura lascia il telefono nell'altra stanza.
Purtroppo nel corso dei 20 minuti circa non vedrò mai l'ombra di un erezine!! Ma dico io.. Se sei stanca o hai inondato quello prima di me.. fai pausa ca**o!! & invece no! Per il resto finale triste.. peccato, avevo notato buone potenzialità!!!
Spero di esser stato esaustivo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
40
Numero di telefono: 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Barletta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kameron
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sopra i 30
Altezza: 1.80 senza tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Kameron ha un cazzo molto grosso! Plus!!!
Secondo me online e sui suoi siti nei video mostra un viso che non è il suo! Minus!!!
Foto e video corpo sono le sue, cazzo incluso.
Viso, no!
Cmque la ragazza non è male, ma è molto meno femminile nel viso rispetto alle foto. Non è neanche roba di Photoshop. Non è lei in viso nelle foto. Punto.
Cmque riceve in una via centralissima, con difficoltà di parcheggio.
Lei appare un po' freddina, perché io garbatamente le ho fatto notare la poca somiglianza con il viso delle foto.
Cmque resto Perchè il fisico e il cazzo meritano.
Mi faccio spompinare scoperto. Buona pompa. E poi andiamo di frottage. Cazzo contro cazzo. Le si fa duro subito e diventa una bella bestia.
Io dopo 5 minuti di frottage alternando mie mani e sue, vengo. Con lei che quasi sborra, ma riesce a tenersi.
Esito: buona prestazione. Ma io inculo solo le trans femminili e a lei non mi andava di incularglielo.
Ne esco soddisfatto, ma un po' deluso perche avrei voluto incularla fosse stata di viso quella delle foto.
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
91
Numero di telefono: 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kameron
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con sua venuta non avvenuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tanto tempo volevo incontrarla, finalmente nel periodo di ferragosto si presenta l'occasione, vado a Gallarate, ricede in un bell'appartamento in un piccolo condominio, forse la pirvacy non è il massimo, ma quel giorno non c'era in giro nessuno.

Lei è bellissima come in foto, altissima con un gran fisico, belle tette abbondanti e una dotazione notevole ma a riposo.
Le chiedo se ha voglia di sborrare, mi dice che non viene da 4 giorni e ha voglia, simpatica e sorridente e molto sensuale.
Concordo 150 con sua venuta, lei molto gentile e servizievole, mi succhia e accarezza dappertutto, io anche ma il suo affare non vuole proprio saperne di diventare duro.
Intanto io ero in supertiro e ho fatto di necessità virtù, l'ho scopata a pecorina con forza fino a venire nel gommino, passata in bagno e un po' di social.
Non posso dire di essermi trovato male, anzi, ma non c'è stata quella chimica che speravo.
 
Commenta

cicocico72

UOMO
Membership
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
8
Numero di telefono: 3297238148 - 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari, BA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kameron
Nazionalità: Brasile
Età: 29
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in quel di Bari spinto dalla curiosità delle nuove foto atletiche con addominali in vista.
Apre la porta completamente nuda e ... ci rimango perché trovo una stangona ben fisicata con un bel membro penzolante.
Il rapporto va avanti con lei che preferisce pecorina e ci va anche pesante col ritmo; avendo un bel membro di taglia L con buona larghezza, adora spingerlo in fondo.
La ragazza viene in quantità considerevole: molto densa e getti copiosi.
Non risponde al telefono durante i rapporti, nonostante altri appuntamenti presi.
La pecca negativa è che tende ad essere distaccata, talvolta quasi scocciata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: KAMERON
Nazionalità: BRASILE
Età: 25-30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La voglia di t-gatte mi assale, perciò prendo il tel e sfoglio quello che il territorio mi propone, e per logistica e tempo a disposizione mi oriento sulla zona Civitanova/Porto Sant'Elpidio... Mi stuzzicavano la Tavarez, sulla quale le race non sono proprio lusinghiere, ed Ella, ma entrambe mi sparano 100, decisamente troppo per un acquisto "a scatola chiusa", anche se sembrano veramente bone... Kameron, che parla davvero un ottimo italiano, invece mi dice di partire da 80, perciò opto e mi butto. Location davanti al vecchio macdonald, davanti ad un albergo, visto il periodo e l'ora, una domenica pomeriggio parcheggio senza problemi a poche decine di metri... Squillo e mi apre, completamente nuda... scordatevi le foto, direi sue ma con uso massiccio di photoshop, per addolcire il fisico, spalle e vita e anche i lineamenti del viso, direi tutto sommato ampliamente accettabile, soprattutto per chi ama le ebony (lei, e bahiana, color cioccolato fondente dark...) Chiedo il bagno, pur essendo docciato da pochissimo, ma lei chiede prima i soldi, ok, verso gli 80 e mi diletto nelle abluzioni... lei sembra uscita da poco dalla doccia, anche lo stato del bagno sembrerebbe confermarlo, anche se poi nel trombo, anzi nel rimming ho trovato un sapore amaro, strano, non se dovuto al Luan, o al contrasto con il collutturio che avevo usato qualche minuto prima dell'appuntamento. L'atteggiamento non è il massimo, mettitti lì, fai così, onestamente non mi piace quando la cosa è così schematica e soprattutto tempi e modi sono dettati dalla professionista, cmq qualche bacino e carezza da in piedi, senza fk, con lei che si ritira al mio tentativo dopo che mi aveva baciato sul collo... il seno, una 3°, è il più morbido e naturale che abbia mai visto/accarezzato/baciato in una trans, davvero notevole... su sua indicazione ci stendiamo, io la giro e comincio un slinguazzata di culo, con la nota negativa di questo strano sapore di amaro, come dicevo dicevo prima... cmq mi ci impegno, nel tentativo di scaldare l'atmosfera, lei cerca di schiaffarmi il cazzo in bocca, ma io declino, però la smanetto e l'attrezzo guadagna una buona consistenza.... alchè le propongo un 69, con me a continuare a lavorargli il buco... più che di bocca, però lei lavora di mano e anche con una certa forza, risultato non molto piacevole direi, quindi dopo qualche minuto le chiedo di scoparla, acconsente, si mette a pecora e senza gel o altro si autoinfilza (ovviamente previa vestizione), guidando il mio cazzo nel suo culo... sembra anche gradire finalmente, mostrando un minimo di partecipazione, io quindi cerco di fotterla con vigore, vado avanti una decina di minuti, con lei che si apre le chiappe e con le mani mi tira a se per affondare ancorta di più dentro di lei... concludo, lei in un attimo esce della trance, o presunta tale, mi chiede se ho finito, esco, lei trattiene il profilattico tra le chiappe mentre io mi sfilo, e va a buttarlo, mentre risponde al cellulare che stava squillando da un pò, io a gesti chiedo il bagno, e una volta uscito le estorco con le pinze 4 chiacchiere, davvero 4, di social time... saluti, baci e adios! che dire, pasando ogni tanto su Civitanova andava provata, ma non tornerò sicuramente, forse per un amante delle ebony, pur essendo molto più massiccia e meno femminile che nelle foto, potrebbe avere il suo perchè, ma partecipazione quasi nulla... voto 5 nel totale
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kameron
Nazionalità: Non so
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata su wathsapp dove le chiedo selfie e video per constatare la veridicità dell'annuncio che lei invia tranquillamente dove si vede che è proprio la ragazza della foto.incontrata dopo pranzo nei pressi di piazza Garibaldi in monolocale ordinato e pulito mi accoglie in tanga e reggiseno, all'apparenza abbastanza maschile anche forza per il taglio di capelli corpo tonico palestrato duro come la pietra,culo di marmo e dotazione come da video reale gia da sotto lo slip nel complesso cmq un bel vedere veramente.
Mi accoglie con sorriso e bacio subito con lingua in gola tasto il culo veramente visti pochi così. Ci sediamo sul letto continuando il petting si abbassa e subito me lo prende in bocca in ginocchio affianco a me,fa sentire un po' i denti ma non eccessivamente.le abbasso le mutande e la sego e diventa veramente enorme.scambiamo i ruoli lei stesa e io che mi prendo cura del fratellone che nel frattempo è diventato di marmo.la giro e la comuncio a scopare prima a pecora e poi a missionario,mi chiede di fare altrettanto ma passo troppo forse per me,sfilo il condom e annaffio le tette.vesto saluto ancora qualche bacio.spero di un riuscire a tornare prima che vada via
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2019
Messaggi
21
Reaction score
33
Località
Puglia
Numero di telefono: 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Kameron
Nazionalità: Non so, forse Kenyana
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Telefonato alla Tgatta Kameron e ha risposto subito, molto gentile per telefono elenca i servizi, parte da 70 fino a 150 per venire anche lei. Riceve a Bari Corso Italia, strada parallela ala stazione. Ero in zona e la raggiungo dopo poco.
Speravo di trovare la stessa delle foto, il viso è molto più mascolino e a mio parere non è proprio quello della foto, il fisico invece rispecchia, tonico con qualche kg in più e un culetto che raramente ho visto nella mia vita.
Verso l'obolo e inizia il luna park, resto un pò deluso dal fatto che è sempre stata in posizione di riposo, il suo giocattolino si è alzato solo per pochi secondi, secondo me aveva già dato, potenzialmente una misura L.
Dopo tutti i tentativi possibili ho capito che sarebbe stata solo passiva e a quel punto l'ho messa a 90 e sono capitolato abbastanza velocemente toccando il suo culo. Treccine davvero strepitose ma non permette di toccarle.
Non credo tornerò, ormai le Tgatte meritevoli che girano per Bari sono praticamente nulle.
Door to door 20 minuti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Numero di telefono: 3512246971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kameron
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 182
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Scrivo la mia prima recensione , spero di non commettere errori .
Attratto dalla tgirl in questione (ho un debole per le nere giovani e atletiche )mi convinco e vado a trovarla .
È quella delle foto , di poche parole ma ha questo modo di fare che ti mette in una situazione di subordinazione e non ti resta che ubbidire ai suoi comandi .
Dopo pochi minuti di preliminari mi ha ordinato di girarmi e mi ha preso da dietro con veemenza ma anche con esperienza .
Sono stato suo per 20 min in varie posizioni fino a quando sono capitolato sotto i suoi colpi .
Sadica , poco social ma esperienza positiva .
 
Commenta
Alto