Kamila - Bologna - Your dreamed girls

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
140
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300407
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kamila
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio: le foto troppo patinate non le rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Fantastica, fantastica, fantastica. :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Viso bello, già si vede dalle foto, ma dal vivo si vedono lentiggono e si apprezzano i capelli più tendenti al rosso rispetto alle foto.
Non è alta, cosa che apprezzo molto, dalle foto pensavo un decina di centimetri di in più ( è vero che c'era scritto altezza 1,65 :punish: ma me l'aspettavo, meglio :w00tmesalia: ) e, come si vede bene dalle foto, molto sottile. Certo gli amanti delle grosse tette non sarebbero felici: siamo sulla seconda, ma che io preferisco.
Sulla parte lavorativa è partita un pò lenta, tra il timido e il distaccato, ma ha apprezzato coccole e Daty ( :good: MOLTO :good: apprezzato :good: ) e da lì è andata in crescendo: DFK appassionato, BBJ fino alla gola con due suoi conati anche se non sono certo Rocco, movimenti fantastici: passione pura, anche se con dolcezza. Il primo giro è terminato con un buon RAI1 pluriposizione, con finale in mission con lingua in bocca.
Nella seconda abbiamo entrambi dato il meglio nelle arti orali, con lei che facevo fatica a tenere ferma sopra di me in 69, e che ansimava e mugolava e si contorceva. Se mai ho avuto dubbi che una pay fingesse, questa volta NO :yahoo:
Abbiamo sforato una decina di minuti, poi doccia e via.
Mi sa che mi sono innamorato :give_heart: :give_heart: :give_heart:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:89rkdu1o][attachment=0:89rkdu1o]Kamilla2.jpg[/attachment:89rkdu1o][/spoiler:89rkdu1o]
[spoiler:89rkdu1o][attachment=1:89rkdu1o]Kamilla.jpg[/attachment:89rkdu1o][/spoiler:89rkdu1o]
cell index +791607694xx

forse sarebbe il caso di postare rece oppure spostarla qui viewforum.php?f=371

:big_boss:
 

Allegati

  • Kamilla.jpg
    Kamilla.jpg
    56,1 KB · Visite: 515
  • Kamilla2.jpg
    Kamilla2.jpg
    56,3 KB · Visite: 517
Commenta
Alto