ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3890991087
Riferimento internet (link):
3890991087 Girl - KAMILLA A TARANTO
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Salerno
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kamilla
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30 anni circa
Descrizione fisica: Curve mozzafiato, seno rifatto ma piacevole al tatto, lato B da paura!
Attitudine: GFE
Reperibilità: Ottima, ricevuta risposta al tel al primo tentativo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: FK, BBJ, 69, DATY, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: Come sopra tranne RAI2 (previsto supplemento di 50 rose)
Durata dell'incontro: 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Relativamente facile, ho lasciato l’auto su strisce blu, poco distante dall’alcova... se vi recate in auto, partite un 15 minuti prima
Igiene dei locali: Ottima pulizia del bagno e della camera da letto, presente condizionatore
Presenza di barriere architettoniche: scalini per accedere all’ascensore, alcova al 5º piano di un condominio
LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti ragazzi!
Dopo 1 mese dalla mia prima esperienza pay, decido di rivivere l’ebrezza e le emozioni che questo mondo può offrire.
Avevo nel taccuino Kamilla da diverso tempo, non appena ho visto il suo annuncio su Salerno su EF, l’ho telefonata subito verso ora di pranzo, mi risponde dopo pochi squilli, con una voce dolce, tranquilla è tremendamente sexy.
Mi elenca i servizi offerti e relativi prezzi, per poi fissare appuntamento per il giorno stesso, nel tardo pomeriggio, indicandomi via e civico.
Mi presento con 10 minuti di anticipo, le do un colpo di telefono per avvisarla, mi apre il portone del condominio e mi indica quali scale e piano prendere.
Arrivato davanti al portone del suo appartamento, vado per entrare e me la ritrovo dietro il portone, ragazzi è veramente bellissima, le foto non mentono affatto, anzi dal vivo è molto più bella!
Alta circa 1.65m, capelli lunghi neri, pelle carioca, seno rifatto bene, sguardo molto particolare, e un sedere ragazzi mamma mia, bello importante grosso, sodo e pagnottoso ???
Verso il pattuito e mi reco in bagno per darmi una rinfrescata (37 gradi temperatura esterna)
L’appartamento è estremamente pulito e dotato di aria condizionata.
Lei è di una simpatia disarmante, mi son trattenuto un po’ più del dovuto in bagno per sistemarmi, lei è venuta a bussare per vedere se ero svenuto dal troppo caldo ahaha, veramente simpatica e alla mano.
Grazie a questo suo atteggiamento, spazza via l’emozione e l’imbarazzo che provavo, e diamo inizio alle danze.
Mi stendo sul letto, mi sale addosso e iniziamo con un bel petting morbido, per poi diventare sempre più hard (dimenticavo, indossava un intimo nero/verde veramente sexy, che esaltava le sue curve)
Poco dopo iniziamo a baciarci, prima a stampo poi con lingua, FK non proprio super profondo ma molto importanti e sentiti, non so se li concede con chiunque, probabilmente vedendo me che sono molto giovane, curato dapertutto e che ci tiene all’igiene fisica e orale, si è concessa molto facilmente.
Dopo baci e palpeggiamenti vari (ragazzi quel sedere lo dovete tastare per capire) si passa ad una lunga e piacevolissima sessione di BBJ.
Kamilla presta un attenzione maniacale a questa nobile arte, non dimentica di dare attenzioni alle palline, lancia sguardi ammiccanti, saliva quanto basta e tanta tanta passione, provare per credere!!!
Stavo per capitolare, quando mi fermo per 10 secondi per poi riprendere con un 69 condito di DATY.
Patatina rasata e molto profumata, stretta e non slabbrata (come piace a me insomma)
Riuscivo a sentire qualche suo gemito in risposta ai miei colpi di lingua, non so dirvi se fingeva o erano veri, ma sono più propenso per la seconda.
Dopo questa piacevole sessione, decido di incappucciarmi e di passare in RAI1, e come fare a dire di no a una bella pecorina con quel bel lato b (è come andare a Roma e non mangiare una carbonara).
Tempo 30 secondi di penetrazione, capitolo felicemente nel gommino... Il panorama era troppo erotico, quel sedere che sballonzolava, bello pagnottoso da tastare, i suo capelli neri lungo la schiena, vita stretta, a ripensarci mi viene duro anche adesso ahahaha.
Dopo il rapporto ci rechiamo in bagno per le pulizie di rito, per poi stenderci di nuovo sul letto come 2 innamorati, a parlare del più e del meno, sempre con fare leggero e scherzoso.
Saluto la bellissima Kamilla e lascio l’alcova.
Ragazzi cosa dirvi, dopo il mio primo incontro con Luana Top, ho puntato su un altro “cavallo vincente”
Kamilla è una ragazza estremamente dolce e sensibile, sa metterti a tuo agio, fa le cose con calma, mette muto il telefono per concedersi anima e corpo al suo cliente, senza fretta e con una passione estrema.
Un esperienza da rinnovare non appena ritorna a Salerno (si trattiene fino a Sabato se ho capito bene, per poi ritornare tra Settembre e Ottobre)
Alla prossima colleghi!