- Creatore Discussione
Questo è quello che ho penssto anch'io, Axxx. È chiara che le proptietarie volessero un bordello in zona residenziale, la qual cosa purtroppo, come spiega il sito di KD, è resa sempre più difficile da regolamenti idioti. Personalmente credo che si potrebbe risprire in uba delle cosidette "zone miste", senza che la filosofia del KD venga alterata. Il danno comunque è stato fatto ed è enorme; il KD ha dovuto chiudere perchè la comunicazione della chiusura imposta dava solo un mese di tempo, troppo poco per cercare un altro locale. Il messaggio postato da una delle proprietarie sul sito -"è la fine di un'era"- purtroppo lascia poche speranze; e come biasimarle, quando la decisione di quel ritardato di Schulte ha cancellato in un attimo più di vent'anni di bellissimo lavoro? Ma una parte di me spera sempre che le proprietarie ci ripensino e, ricevute tante suppliche dai nostalgici del KD, decidano di riaprirlo altrove. Ma mi rendo conto che questa è la speranza di un animo ferito ed ingenuo