Trans Kamilly Mantovany 3331333842

Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3331333842
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre Annunziata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kamilly mantovany
Nazionalità: Brasile credo
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto nel pomeriggio qualche giorno fa mi elenca menù dicendo che con cento c'è il latte compreso.
La raggiungo verso le 23 mi apre il cancello noto a chi frequenta e mi trovo una bellissima statua nera due belle tette rifatte completamente nuda solo con vestaglia aperta e cazzo penzolante.
Dopo i saluti mi chiede obolo che verso subito,lei posa sul mobile ai piedi del letto dopodiché pulizie in bagno anche se ero gia profumato x la doccia post palestra ci sediamo io ancora vestito cominciato a limonare e si poggia la mia mano sul cazzo che comincio a segare e in nulla diventa di marmo.
Lei seduta io in ginocchio a terra la spompino per bene con lei che mi incita e mi mette mano sulla testa per farmelo arrivare in gola,mi alzo glielo ficco letteralmente in bocca e succhia con una foga tale da farmi quasi venire.la giro gli lecco il culo infilando due poi tre dita, prendo da solo il preservativo sul letto copro e me la scopo cosi in piedi per un bel po'.
Dopo circa dieci minuti così mi sfilo mi stende a pancia in su mi soompina ancora si copre gel e mi incula a cosce aperte.dolore allucinante duro poco le chiedo di venire insieme in 69 con lei sopra dopo dieci minuti di lavoro reciproco mi annaffia bocca e viso ingoio quello che riesco e lei mi fa venire in cim. Grossa risata ancora sporchi di latte baci mi pulisco rivesto, durante i saluti mi chiede di leccargli un altro po' il culo eseguo, subito è di nuovo dura si gira mi scopa la bocca con un ritmo esagerato che quasi soffoco (saranno passati 10min dalla venuta) e mi viene direttamente in gola di nuovo con mio piacere,mi dice amore regalo perché tu bello.
Con il suo sapore in bocca vado via contentissimo alla prossima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    79,3 KB · Visite: 7.045
Alto