Qualche tempo fa, non avendo proprio nulla da fare ed in compagnia di un amico navigato (34 anni più di me!) ci infiliamo in questo locale ove egli dice di averci lasciato qualche appartamento. E ci credo. Reception d'ingresso con signora gentilissima, immediato accesso alla sala, con pista di ballo non tanto grande. Al perimetro dell'ambiente ecco la meraviglia: una qualità di ragazze mai vista, bellissime e tiratissime, da capogiro. Si vede che qui è stata selezionata la crema. Tutte guardavano con sguardi taglienti e profondi (vedevano forse un pollo fumante nel piatto?). Mi è preso male, avere una fidanzata così sarebbe il massimo, da far battere la testa ai passanti.
Dopo questo primo idilliaco impatto il locale si è rivelato per quello che è, un normalissimo night club con le ragazze ottime interpeti del loro ruolo, ballerina/cliente, e nulla più. Comunque bella serata con una sola ragazza che ci ha tenuto compagia. Anche in questo caso sono convinto che una certa frequentazione del posto può portare a buoni frutti. Bisogna avere costanza, logistica e materie prime a iosa, cosa che mi riesce assai difficile, volente o nolente.
Dopo questo primo idilliaco impatto il locale si è rivelato per quello che è, un normalissimo night club con le ragazze ottime interpeti del loro ruolo, ballerina/cliente, e nulla più. Comunque bella serata con una sola ragazza che ci ha tenuto compagia. Anche in questo caso sono convinto che una certa frequentazione del posto può portare a buoni frutti. Bisogna avere costanza, logistica e materie prime a iosa, cosa che mi riesce assai difficile, volente o nolente.