KANDARIYA - PESCIA (PT)

Reaction score
0
Qualcuno sa i prezzi delle serate in questo locale? C'è differenza tra una serata infrasettimanale ed un venerdì per dire? Adesso il locale so che chiude il sabato invece del mercoledì

Commenta
Reaction score
0
Qualche frequentatore del locale ha notizie di una ragazza di nome masha kazaka mora che ha lavorato al kandarya fino a fine novembre?

Commenta
Reaction score
229
Settimana scorsa sono andato al Kandaria er la pprima volta....è aperto, mi avevano detto invece che non lo era più. Pochissima gente, ragazze davvero belle, credo russe e non rumene.
Bel locale, ma ste ragazze sembrano più delle turiste che imegnano le loro serate e non delle ballerine di night.
Ambiente bello ma non coinvolgente

Commenta
Reaction score
85
scusate la mia intromissione, come tutti voi in italia sogno un giorno di avere situazioni come in germania o austria dove con 50/70 hai a che fare con fighe spoporzionate di bellezza etc....
La mia riflessione nasce dal fatto che non riesco a capire come fanno a restare aperti locali come l'excelsior o altri night club che hanno preso il posto di molte discoteche in cui andavo....cosa c'e sotto? nel senso...se provo il kandarya e mi ci vuole 500 e. per fare una trombata tra bevute etc,,, e sono aperti da anni...bho...allora se le legalizziamo risaniamo il deficit....
anche nelle lap dance, fai un prive sono 50 e per vedere un sedere.....cioe ma come fanno a restare aperti ??? ci deve essere per forza qualcosa...

Commenta
Alto