Kaori - Monza - Contatti

Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.contatti.it/focus.php?id=88&mode=1
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Kaori
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: scaldabagno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Era da 2 anni e mezzo che , per varie ragioni , avevo smarrito la via della Patatita Pay e 2 settimane fà l'ho ritrovata ... e vabbè , alla fine son tornato per l'ennesima volta al punto di partenza :sorry:
Cmq , bando alla malinconia e sotto con la cronaca.
Chiedo ad un mio conoscente , assiduo frequentatore di P.P. , se ha per le mani una soluzione Low Cost , giusta per le mie tasche , e lui mi propina questo numero , tessendo una discreta lode della girl.
O.k. , vado su internet , inserisco il numero nel motore , e mi salta fuori l'annuncio con varie foto.
2 settimane or sono si chiamava Milly e c'erano delle foto , al momento in cui scrivo ha cambiato nome in Kaori e ci sono altre foto (nel senso di una ragazza diversa) : morale della favola , alla fine la girl in questione non era nè l'una nè l'altra ... e vabbè , non è una novità , con le Cinesi il Siluro ce l'hai quasi sempre nel C...
Comunque , tutto sommato poteva andarmi anche peggio , nel senso :
- reperibilità e comunicazione al tel. molto buona (parla bene italiano , lo studia assiduamente da 2 anni)
- esercita in un bel palazzetto di recente costruzione alla periferia di Monza (zona Stadio Nuovo)
- all'incontro ti si butta con le braccia al collo , ti abbraccia , ti sbaciucchia (non fk per ora) e parla , parla tanto e chiede , chiede tanto e racconta , racconta storie e parabole della saggezza popolare del suo paese.
Bè , a me così piace ... dico nel modo di presentarsi e porsi come persona , così la lascio parlare , la assecondo , le domando e pian piano ci spogliamo e finiamo sul lettone matrimoniale , ci abbracciamo , qualche bacetto , mi fà pure un massaggio (anche se devo dire alla Kz di cane) , il tutto intermezzato da n.3 telefonate di clienti (ero talmete vicino col mio viso al suo che ho sentito tutte le richieste "speciali" dei futuri fruitori ... cavolo ... troppo divertente :biggrin:
Dopo circa 30 min. di "leggerezze" , ci scambiamo un fk (veloce e non profondo) mi mette il cappuccio , le nego il bj , gli faccio io un Daty , la metto sotto alla missione e , nel giro di 3 o 4 colpi sono bell'è che fottuto :shok: ... si vede che erano 2 anni che non vedevo il buco , cavolo :sarcastic_hand:
Alla fine si ride tutti e 2 , mi rivesto , e , dopo 45 min. dal mio ingresso , bacio la piccola cinese (sarà non più alta di 1,45 m ) e lascio la dimora , cosciente che ormai la strada è stata riaperta e che nuove avventure mi aspettano prossimamente.
:bye:
 
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Lo dici come se fosse una sconfitta... animo si è qui per divertirsi...

Comunque grazie per la rece e ricordati di presentarti nell'apposita sezione

:bye:
 
Commenta
Alto